quote:Originally posted by barbagianni7169> CI SONO, MENO MALE CHE CI SIETE , ALMENO ALDO NON LA MENA SOLA A ME E A BRUNO
TEEEEEEEEEEEEXXXXXXXXXXXXXXXX??????????????? [^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by Tex1992>spiacente ma i GENOANI non si toccano[:D][:D][:D]solo i cugini e i foresti[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by barbagianni7169> CI SONO, MENO MALE CHE CI SIETE , ALMENO ALDO NON LA MENA SOLA A ME E A BRUNO
>
quote:Originally posted by 621119> SI MA IL DIGESTIVO PER DIGERIRTI LO PAGHI TU
quote:Originally posted by Tex1992>spiacente ma i GENOANI non si toccano[:D][:D][:D]solo i cugini e i foresti[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by 621119> HO UNA TASTIERA FEMMINISTA,MA PREFERISCO MENARLA CHE MENARLO [:D][:D][:D][:D][:D]
gianni hai notato che tex da quando fà ginnastica ritmica è cambiato[?]ha detto non la mena, femminile mah[?] >
quote:Originally posted by Tex1992>è tardi, quel che è detto è detto[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> HO UNA TASTIERA FEMMINISTA,MA PREFERISCO MENARLA CHE MENARLO [:D][:D][:D][:D][:D]
gianni hai notato che tex da quando fà ginnastica ritmica è cambiato[?]ha detto non la mena, femminile mah[?] >
>
quote:Originally posted by Tex1992>si inceppano[?]prima di smontare usa un pò d'olio di vasellina[:D][:D][:D]
aLLORA TORNIAMO A COSE SERIE. Aldo una risposta da un tecnico di camper con tanta esperienza , vista l'età, [:D][:D][:D] Gli oscuranti interni delle finestre a rullo verticale, se si inceppano, l'unica cosa è quella di smontarle per tirare la molla[?][?][?][?] >
quote:Originally posted by pipopante> NO LA ZANZARIERA FUNZIONA PERFETTAMENTE
Bella domanda...vale anche per la parte superiore della zanzariera? >
quote:Originally posted by Tex1992> ma la mia no[:I] apporfittavo della tua domanda per avere una risposta unica...ma mi sa che la vasellina non mi serve[:o)]
quote:Originally posted by pipopante> NO LA ZANZARIERA FUNZIONA PERFETTAMENTE
>
quote:Originally posted by 621119> l'OLIO DI VASELINA PURTROPPO NON CE L'HO, HO USATO DEL SPRAY SBLOCCANTE, MA NON è CAMBIATO NULLA
quote:Originally posted by Tex1992>si inceppano[?]prima di smontare usa un pò d'olio di vasellina[:D][:D][:D]
aLLORA TORNIAMO A COSE SERIE. Aldo una risposta da un tecnico di camper con tanta esperienza , vista l'età, [:D][:D][:D] Gli oscuranti interni delle finestre a rullo verticale, se si inceppano, l'unica cosa è quella di smontarle per tirare la molla[?][?][?][?] >
>
quote:Originally posted by pipopante>vale per utti i sistemi di scorrimento, l'olio è basilare, prima si guarda che non ci sia molto sporco, polvere bricciole nidi di insetti e quant'altro può celarsi nelle guide, se pulito una bella oliata e tutto và a posto,l'olio non adoperatelo solo per condire[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> SABATO CI PROVO E POI TI DICO ALTRA DOMANDA , MAQUANTO CA..O CI SI METTE A PULIRE UN CAMPER [?][?][?] MA VOI IL TETTO NON LO PULITE [?][?][?] IO CI HO MESSO 2 ORE SOLO PER FARNE UNA META' VISTO CHE DOVEVO TOGLIERE TUTTO IL NERO DELLA NEVE CHE SI ERA DEPOSITATO
quote:Originally posted by pipopante>vale per utti i sistemi di scorrimento, l'olio è basilare, prima si guarda che non ci sia molto sporco, polvere bricciole nidi di insetti e quant'altro può celarsi nelle guide, se pulito una bella oliata e tutto và a posto,l'olio non adoperatelo solo per condire[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by 621119> Ma ha me si è bloccata proprio giù...tutta...non "rolla" in su...dovrebbe riavvolgersi, ma non sale...mi sa che è prorpio partita una molla...e perciò mi sa che bisogna aprire
>
quote:Originally posted by pipopante>te la guardo a grazzano, dovresti avere le seitz s3, o s4, tex io ci metto un mese, cioè 4 sabati e 4 domeniche, aspetto che piove una spruzzatina di sapone e la pioggia fà il resto, passo all'asciugatura e quindi il polish e la cera, una volta l'hanno, solo prima di andare in ferie e regolarmente come parto temporale e strisce nere che ritornano, il tetto non lo tocco
quote:Originally posted by 621119> Ma ha me si è bloccata proprio giù...tutta...non "rolla" in su...dovrebbe riavvolgersi, ma non sale...mi sa che è prorpio partita una molla...e perciò mi sa che bisogna aprire
>
>