quote:Originally posted by Tex1992>o perchè divoriamo tutto in un lampo? meglio tacere se no il menaggio sarà per noi[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> PERCHE' ESSENDO A DIETA MANGIAMO POCO
ciao tex siamo sempre i primi a finire cena[:D] >
>
quote:Originally posted by pipopante>ciao pipo, le ferie ti hanno fatto male, non hai neanche più voglia di aggiornare la lista, al lavorooo di corsaaaa, buone notizie?[:D][:D][:D]
Buonasera... ...non ho aggiornato perchè aggiorno quando ho più notizie...per ora so solo di Fulvio e family...ma aspetto aggiornamenti su altri, almeno metto tutti insieme >
quote:Originally posted by 621119> Già già...comunque le notizie le aspettavo per oggi...per ora niente...ed è per quello che sono fusa in questi gg...la sensazione e i sintomi sono negativi...ma non ho il coraggio di fare qualcosa per scoprirlo...attendo l'evolvesi naturale degli eventi(perciò schiumerò ancora per un pò[:o)])
quote:Originally posted by pipopante>ciao pipo, le ferie ti hanno fatto male, non hai neanche più voglia di aggiornare la lista, al lavorooo di corsaaaa, buone notizie?[:D][:D][:D]
Buonasera... ...non ho aggiornato perchè aggiorno quando ho più notizie...per ora so solo di Fulvio e family...ma aspetto aggiornamenti su altri, almeno metto tutti insieme >
>
quote:Originally posted by 621119> ma magari anche vedere positivo[:I]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]bisogna pensare positivo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> ANCHE SE SPESSO TI CONTRADDICO, QUESTA VOLTA DI DO PIENAMENTE RAGIONE
quote:Originally posted by pipopante>è il tuo regalo di compleanno, ve lo siete meritato[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> ma magari anche vedere positivo[:I]
>
quote:Originally posted by brunosamp> ciao Silvia, ben trovata. Ieri non vi siete fatti sentire per niente, troppo impegnati[?][?][?]
toc toc!! C'è qualcuno? Barbagianni sono felicissima di leggere che ci sarete...!! Alessandra ora è narcotizzata dai cesaroni ma sono certa che lo sarà anche lei! Come state ragazzi? Pipo...io penso positivo..e se lo penso io non puoi lasciarmi sola..devi farlo anche tu! [;)] >
quote:Originally posted by Tex1992> Orsù messere..le paiono queste le domande da fare ad una donzella? ...Bruno questa settimana fa la notte e io ieri ero cotta..alle 10 già dormivo!
quote:Originally posted by brunosamp> ciao Silvia, ben trovata. Ieri non vi siete fatti sentire per niente, troppo impegnati[?][?][?]
toc toc!! C'è qualcuno? Barbagianni sono felicissima di leggere che ci sarete...!! Alessandra ora è narcotizzata dai cesaroni ma sono certa che lo sarà anche lei! Come state ragazzi? Pipo...io penso positivo..e se lo penso io non puoi lasciarmi sola..devi farlo anche tu! [;)] >
>
quote:Originally posted by brunosamp> cos'è ti stai preparando per far la bella Dama al castello Dei Visconti[?][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Tex1992> Orsù messere..le paiono queste le domande da fare ad una donzella? ...Bruno questa settimana fa la notte e io ieri ero cotta..alle 10 già dormivo!
>
>
quote:Originally posted by brunosamp> voglio vedere dove posizioni il simbolo blu cerchiato a Bruno [:D][:D][:D][:D]
Bisogna entrare in clima medievale, no? Ovviamente voi ometti vestiti in calzamaglia e rigoroso abituccio di velluto liscio...lascio a voi la scelta del colore... ( secondo me Aldo lo sceglie rosso e blu..) [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by brunosamp> ..Voi pensate a preoccuparvi del Vostro ruolo messere Fabrizio..e narrateci quindi le liete novelle così che gli ospiti nostri della corte possano rallegrarsi del cibo e del buon vino..ove poi posizionare la coccarda a messere Bruno sarà mio gradito compito [;)] [/quote] che so il cantastorie di corte al massimo potrei essere il ritrattista, visto la predisposizione a ritrarre i cortigiani, mentre pasteggiano
[voglio vedere dove posizioni il simbolo blu cerchiato a Bruno [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by 621119> naaaaaa..... Aldo guarda che l'oste il vino lo serve mica lo beve! Non ti conviene...! E poi sono convinta che Cristina sarebbe felice di vederti in calzamaglia...avrebbe motivo per ricattarti a vita[:D][:D][:D]
ciao silvia, la calzamaglia la lascio volentieri a tex[^]io mi limiterò a fare l'oste[:D][:D][:D] >