quote:Originally posted by brunosamp>si, però starei dietro al banco, tutti quei maschiacci in calzamaglia non mi garbano mica[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> naaaaaa..... Aldo guarda che l'oste il vino lo serve mica lo beve! Non ti conviene...! E poi sono convinta che Cristina sarebbe felice di vederti in calzamaglia...avrebbe motivo per ricattarti a vita[:D][:D][:D]
ciao silvia, la calzamaglia la lascio volentieri a tex[^]io mi limiterò a fare l'oste[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by brunosamp> ti prendo in parola! Questa volta invece della digitale si usano cartoncino e carboncini...vediamo che ci esce! [:D][:D][:D] [/quote] MI SA che questo e' il massimo senza il digitale oid="size6"> / I \ / I \ I I
che so il cantastorie di corte al massimo potrei essere il ritrattista, visto la predisposizione a ritrarre i cortigiani, mentre pasteggiano >
quote:Originally posted by Tex1992> MI SA che questo e' il massimo senza il digitale oid="size6"> / I \ / I \ I I [/quote]4braccia e una gamba, complimenti
quote:Originally posted by brunosamp> ti prendo in parola! Questa volta invece della digitale si usano cartoncino e carboncini...vediamo che ci esce! [:D][:D][:D]
che so il cantastorie di corte al massimo potrei essere il ritrattista, visto la predisposizione a ritrarre i cortigiani, mentre pasteggiano >
>
quote:Originally posted by brunosamp> eh sì....si vede l'estro dell'artista....ma hai una settimanella buona per allenarti..[:o)] [/quote]silvia si impara da piccoli a disegnare[^]
>
quote:Originally posted by 621119>4braccia e una gamba, complimenti [/quote] su una gamba sola per far vede che non sono ubriaco
quote:Originally posted by Tex1992> MI SA che questo e' il massimo senza il digitale oid="size6"> / I \ / I \ I I
quote:Originally posted by brunosamp> ti prendo in parola! Questa volta invece della digitale si usano cartoncino e carboncini...vediamo che ci esce! [:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by brunosamp>silvia si impara da piccoli a disegnare[^] [/quote] Giusto...Bruno non è mai andato all'asilo.. Un giorno Deborah che aveva circa due anni gli chiese di disegnare un bimbo...lui si impegnò moltissimo e lei tutta contenta corse da me urlando "guada mamma bello bauuu".... E' tutto detto.. [/quote]di solito sono io che lo m..o a tex ma qualcuno mi sta sorpassando, brava continua così[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Tex1992>ma alla cena del 17 non ti avevo dato il digestivo[?]quella bottiglia in plastica con l'etichetta blu[?][:D][:D][:D]
mi msa che il 21 mi devo portare 2 o 3 kili di digerseltz , se voglio digerire Voi e le Vs battute >
quote:Originally posted by 621119> ca...o era un digestivo io lo usato per fare il bidet
quote:Originally posted by Tex1992>ma alla cena del 17 non ti avevo dato il digestivo[?]quella bottiglia in plastica con l'etichetta blu[?][:D][:D][:D]
mi msa che il 21 mi devo portare 2 o 3 kili di digerseltz , se voglio digerire Voi e le Vs battute >
>
quote:Originally posted by 621119> mi dispiace per te, ma purtroppo, per mia sfortuna, digerisco tutto, e purtroppo anche in grosse quantità. Poi devo spendere i soldi dal dietologo
con quello che avevi mangiato[^][?]dovevi aggiungerci un pò di niagara[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pipopante>praticamente vengo al naturale[:D][:D][:D]
Ammappate quanto scrivete[:I] Ma allora bisogna venire vestitiin maschera a Grazzano[:o)] visto anche il periodo Carnevalesco...non la vedrei male come idea[:I] >