quote:Originally posted by 621119> mai vantarsi, la gente poi ci crede
mi è venuto in mente, ho portato tutto in cantina da mia madre, ca..o sono proprio arteriosclerotico[^] >
quote:Originally posted by pipopante>non ridere troppo, poi tocca a te curarmi[:D][:D][:D]sei o non sei la paramedica del gruppo[?][:D][:D][:D]
[:I] >
quote:Originally posted by 621119> tom tom xl europa
parliamo di cose serie, che navigatori avete[?] >
quote:Originally posted by fortuna2> ciao fortuna 2 ben ritrovata
IO IL GEOSAT COMINCIA A FUNZIONARE 2 KM PRIMA DELL'ARRIVO!!!!!!!!! VE LO CONSIGLIO >
quote:Originally posted by fortuna2> sicuro
TEX CI VEDIAMO AL GIROPIZZA A MALVAGLIO? >
quote:Originally posted by 621119> Guarda più che paramedica...stasera i sento una paracu.la[:o)] Io ho il Garmin(pink...era in promozione) 250 europa...ma secondo me svalvola...anche con percorso automobilistico ci fa fare i sentieri!!![}:)]
quote:Originally posted by pipopante>non ridere troppo, poi tocca a te curarmi[:D][:D][:D]sei o non sei la paramedica del gruppo[?][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by fortuna2> scusa hai ragione , mi sono accorto dell'errore, ma fortuna è un nome femminile, solo dopo ho visto la foto
RITROVATO CLICCA SUL MIO NOME COSI VEDI IL MIO FACCIONE >
quote:Originally posted by pipopante> sarà quello di heidi genovese
quote:Originally posted by 621119> Guarda più che paramedica...stasera i sento una paracu.la[:o)] Io ho il Garmin(pink...era in promozione) 250 europa...ma secondo me svalvola...anche con percorso automobilistico ci fa fare i sentieri!!![}:)]
>
>
quote:Originally posted by fortuna2> per non spaventare i nuovi partecipanti del forum, comunque tornando indietro quelche pagina un paio di noi si vedono Noi ci esprimiamo bene non n foto , ma sicuramnete a tavola
PERCHè NON METTETE LA FOTO NEL PROFILO? >