quote:Originally posted by templare63> ma cosa eri in quarantena, è una vita che manchi[:D][:D][:D] Preparato il camper per TODI [;)][;)][;)] Non sai cosa ti perdi il 21, comunque ti ragguaglieremo con più foto rispeto all'altra volta.
BELIN! mi sono perso 30 pagine???[:0][:0] ma vi siete impazziti????[:0][:0] vabbe scusate l'assenza ma ho avuto un'influenza della ma.....nna e il pc era monopolio di mia moglie. [:(] ma ora... sono tornato[}:)] >
quote:Originally posted by fortuna2> qualcuno di noi è su face o su msn
MI DIFENDO ANCH'IO CON I MIEI 109 KG. NON VORREI SCOPRIRE L'ACQUA CALDA MA PER PARLARE IN MANIERA PIù IMMEDIATA NON è MEGLIO LA CHAT DI CAMPER ON LINE? >
quote:Originally posted by templare63> penso di parlare a nome di tutti, che non vediamo l'ora, specialmente Bruno e Pippo , così non sonopiù soli a sopportare Aldo, che stranamente stasera non si sente [xx(][xx(]
ma lo sapete che il 21 debbo assolvere il compito coniugale[xx(] poi però arriva la primavera e finalmente verro nella mia ZENA! E TREMATE GENTE PERCHE VI VERRO' A CERCARE E VI SPPELLIRO' SOTTO FIUMI DI VINO DEI CASTELLI!!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by fortuna2> ti invio il mio contatto in e-mail pvt così mi trovi
IO SONO SU FACEBOOK MA NON CI VADO SPESSO >
quote:Originally posted by Tex1992> tex...incontrerai fortuna???noi lo abbiamo conosciuto e passato con la sua famiglia piacevoli momenti a Parigi...[:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Originally posted by fortuna2> ti invio il mio contatto in e-mail pvt così mi trovi
>
quote:Originally posted by barbagianni7169> SI CI DOVREMMO INCONTRARE IL 28 PER UN GIROPIZZA QUI VICINO
quote:Originally posted by Tex1992> tex...incontrerai fortuna???noi lo abbiamo conosciuto e passato con la sua famiglia piacevoli momenti a Parigi...[:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
>
>
quote:Originally posted by 621119> NON TI PREOCCUPARE E' NORMALE AMMINISTRAZIONE, SOLO VERBALE SUL FORUM
ciao a tutti, scusate ma il piccolino mi ha fatto la sorpresa, febbre a 38 e vomito, meglio adesso che il prossimo we, pensavo di avere già dato per quest'anno e invece siamo di nuovo in ballo, templare se vieni a trovarci è un occasione per bruno e co di tirarsi sù il morale, fortuna uno dei partecipanti chiude il negozio alle 19,30 a genova, prende il camper e viene a grazzano, gli ho promesso che tenevamo qualcosa da parte ( e lui ci ha creduto[:D]) perciò non trovare scuse, tex quali sono le domande[?] va bene che sono a dieta ma non vorrei che grazzano diventasse una giornata lavorativa[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by fortuna2>ciao fortuna, in effetti dalla faccia sei dei nostri[:D][:D][:D]
per stasera vi saluto >