quote:Originally posted by Tex1992>prova a metterci la mano dentro, vedrai ce troverai un bel mucchietto di roba attaccata , sembrano briciole di pane, sino che è asciutto passa una spugnetta, di quelle da cucina abrasive, levi le briciole e poi ci butti un pò d'egua, la fai uscire da tutti i rubinetti, e sei a posto, ricorda che l'egua dal momento che ristagna comincia a marcire, mai riempire i serbatoi molti giorni prima dell'uso
Ti volevo chiedere: prima dell'inverno ho chiaramente svuotato tutti i serbatoi. ora, siccome è la prima volta che mi capita, prima di riempirli devo fare qualche trattamento particolare, quello delle acque chiare lo avevo asciugato >
quote:Originally posted by barbagianni7169>semplice, devo caricare un pò di programmi, sulla skin attuale posso mettere tomtom miomap igo destinator navigon route66, contemporaneamente, però poi userei solo quella più pratica, su quella attuale mi trovo bene però non posso inserire le coordinate, non vorrei che dopo mi incasinassi
@ tex : noi grigie disinfezione con varechina...nelle chiare liquido antibatterico ma solo se rimane acqua da conservare... @ Aldo: mi spieghi meglio del navigatore? [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> mangiato messicano stasera
buena noche amigos[:D][:D][:D] manana es otro diàs y se vendrà..[:D][:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X] >
quote:Originally posted by 621119> mi spiace, ma in questo campo non posso proprio aiutarti[V][V]
i garmin vanno bene ci fai quello che vuoi, il dubbio, però l'avevo tra tomtom e miomap, di t.t. ne parlano tutti come il massimo ma ultimamente ci sono anche diverse lamentele, attenzione parlo di skin non di mappe quelle sono uguali per tutti o navteq o teleatlas >
quote:Originally posted by Tex1992>portalo a grazzano che così me ne faccio un idea, big ben ha detto stop, me ne vado a nanna[:0], notte a tutti[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> mi spiace, ma in questo campo non posso proprio aiutarti[V][V]
i garmin vanno bene ci fai quello che vuoi, il dubbio, però l'avevo tra tomtom e miomap, di t.t. ne parlano tutti come il massimo ma ultimamente ci sono anche diverse lamentele, attenzione parlo di skin non di mappe quelle sono uguali per tutti o navteq o teleatlas >
>
quote:Originally posted by barbagianni7169>ciao gente, gianni quando lo lasci fermo svuota tutto l'impianto, apri la valvola del serbatoio chiare svuotalo, e apri tutti i rubinetti, il boiler è il più costoso e delicato, ma anche i rubinetti e la pompa non li regalano, senza contare che l'acqua nel serbatoio inizia a marcire per cui si deve riempire solo prima della partenza, ogni primavera metti le mani dentro e puliscilo bene, poi non comprare liquidi costosi, fai il pieno, metti un pò di amuchina, la dose è scritta sulla scatola, fai un giro svuoti e risciaqui, non c'è disinfettante migliore
Grazie Aldo per i consigli di oggi...[;)] Stase sono passato dal camper.. tutto scongelato, pompa ripartita.. mi sembra tutto ok.. adesso ho svuotato il boiler.. speriamo che non escano problemi... vabbe'...[:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X] >