Allora...io non sarò in gran forma, lo ammetto, ma mi sembra che comunque qui si batte la fiacca..mancano 4 gg all'evento e non si sa più niente...
Io ho fatto l'ultimo aggiornamento...c'è ancora in dubbio, un amico di non ricordo chi([:I]) al 90%, ed attendo la conferma...e poi? basta? finito? siamo questi?
Tex...io calcolando che mio marito era in casa sarei potuta partire il venerdi, ma è tornato a lavoro(non so per quanto) e perciò arriva a casa alle 18.30...inoltre io ho problemi nel cambio turno, invece di fare la notte di domenica, forse faccio quella di venerdi(la mia sarebbe sabato), perciò quando smonteri sabato mattina partiremo..
Per il resto? gli altri quando arrivano? chi venerdi sera? chi sabato mattina? chi nel pomeriggio? almeno da capirci qualcosa...
Ciao ciao
(da stasera torno a lavoro[V] finite le ferie[:(] perciò non mi vedrete in giro tanto spesso...sicuro stasera no...se non tardi) quote:Originally posted by pipopante> Non ti preoccupare per Venerdì, adesso vediamo se ce qualcuno se no magari partiamo sabato mattina anche noi, vediamo. Ciao e buon lavoro
Allora...io non sarò in gran forma, lo ammetto, ma mi sembra che comunque qui si batte la fiacca..mancano 4 gg all'evento e non si sa più niente... Io ho fatto l'ultimo aggiornamento...c'è ancora in dubbio, un amico di non ricordo chi([:I]) al 90%, ed attendo la conferma...e poi? basta? finito? siamo questi? Tex...io calcolando che mio marito era in casa sarei potuta partire il venerdi, ma è tornato a lavoro(non so per quanto) e perciò arriva a casa alle 18.30...inoltre io ho problemi nel cambio turno, invece di fare la notte di domenica, forse faccio quella di venerdi(la mia sarebbe sabato), perciò quando smonteri sabato mattina partiremo.. Per il resto? gli altri quando arrivano? chi venerdi sera? chi sabato mattina? chi nel pomeriggio? almeno da capirci qualcosa... Ciao ciao (da stasera torno a lavoro[V] finite le ferie[:(] perciò non mi vedrete in giro tanto spesso...sicuro stasera no...se non tardi) >
quote:Originally posted by Tex1992>[:D][:D][:D] te le dici da solo[:D]
se no magari.......[:(!][:(!][:(!] che brutta frase.......[xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by Geppo 2>ciao geppo 2, genova è l'ultimo posto dove andare con il camper,non ci sono servizi per noi camperisti, mi spiace dirlo ma è così, in città c'è un area sosta ma è incima alla val bisagno, non è una zona che conosco bene, più tardi se arriva barbagianni ti dirà qualcosa di più, comunque devi prendere l'autobus e c'è un bel pezzo di strada, io ti posso indirazzare nella riviera di levante dove abito, campeggio a bogliasco, 3 km fuori paese dovresti andare con il bus sino alla stazione f.s.(ne passano pochi) e poi prendere il treno, oppure parcheggio a pieve ligure vicinissimo alla stazione f.s. non c'è carico e scarico ma è sicuro, a gennaio abbiamo fatto una mangiata e brunosamp e tex hanno dormito lì,( i treni non li hanno sentiti ma dopo quello che avevano mangiato e bevuto[?][:D]) prendi il treno scendi a brignole a metà piazza inizia via xx settembre alla fine c'è il palazzo ducale, se non trovi una soluzione da altri genovesi io non sò dirti di più, eventualmente ti darò indicazioni anche per mangiare e bere senza essere spennato
Ciao a tutti, non so' se sono capitato nel posto giusto, comunque provo a chiedere....[?][?][?] Io vorrei visitare la mostra che c'é attualmente al palazzo Ducale, e voi che siete di genova e dintorni, qualcuno saprebbe consigliarmi come accamparmi al meglio da quelle parti???[:p][:p][:p] Con questo intendo, senza dover prendere decine di mezzi pubblici[xx(][xx(] per raggiungere il palazzo Ducale, e preferirei anche non farmi svuotare il camper incostudito dai soliti ignoti[:(][:(][:(], o essere preso di mira da vigili urbani di razza multaiola[V][V][V]. Prevedo di fermarmi una sola notte, e non mi secca spendere qualche euro per la sosta anche in strutture ben organizzate come i campeggi, del resto la tranquillità non ha prezzo[:D][:D][:D][:D] Grazie infinite per l'aiuto e salutoni a tutti[:)][:)] Hermann >
quote:Originally posted by Tex1992>ciao tex, ieri era una giornata primaverile la gente in giro a godersi il sole, a parte il sottoscrito che lavorava, la sera cenetta romantica, tex non hanno mica tutti la tua veneranda età[?]ogni tanto si può anche.....[:p][:p][:p]
MA DOVE ERAVATE TUTTI QUANTI IERI IO POTEVO AVERE ANCHE BUONI MOTIVI PER ESSERE ABBACCHIATO, MA VOI [?][?] DEVO DIRE CHE I GENOANI ANCHE DA PARTE LORO HANNO IL LORO ABBACCHIAMENTO [:D][:D][:D][:D] MENTRE BRUNO,PIPPO E TEMPLARE GONGOLANO [:o)][:o)][:o)] >
quote:Originally posted by 621119> La moglie smontante notte, io pulizia camper, alla sera derby. Non tutti hanno la fortuna che la domenica non fanno un belino.
quote:Originally posted by Tex1992>ciao tex, ieri era una giornata primaverile la gente in giro a godersi il sole, a parte il sottoscrito che lavorava, la sera cenetta romantica, tex non hanno mica tutti la tua veneranda età[?]ogni tanto si può anche.....[:p][:p][:p]
MA DOVE ERAVATE TUTTI QUANTI IERI IO POTEVO AVERE ANCHE BUONI MOTIVI PER ESSERE ABBACCHIATO, MA VOI [?][?] DEVO DIRE CHE I GENOANI ANCHE DA PARTE LORO HANNO IL LORO ABBACCHIAMENTO [:D][:D][:D][:D] MENTRE BRUNO,PIPPO E TEMPLARE GONGOLANO [:o)][:o)][:o)] >
>
quote:Originally posted by 621119> se si tratta di pagaere in bere e mangiare, va bene, basta che non si parla di soldi (genovese fino in fondo)
hai ragione, ieri non ho fatto un belino, ho finito di impastare cemento e mettere pietre alle 17,30, il muro che stò facendo si autocostruisce mi basta pensare che le pietre vanno a posto da sole e il cemento si impasta da solo, texxxxx mancano pochi giorni poi me le paghi tutte[:(!] >
quote:Originally posted by Tex1992>belin, non hai comprato solamente il dizionario hai fatto proprio il trapianto del cervello, sei diventato più tirchio di mè[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> se si tratta di pagaere in bere e mangiare, va bene, basta che non si parla di soldi (genovese fino in fondo)
hai ragione, ieri non ho fatto un belino, ho finito di impastare cemento e mettere pietre alle 17,30, il muro che stò facendo si autocostruisce mi basta pensare che le pietre vanno a posto da sole e il cemento si impasta da solo, texxxxx mancano pochi giorni poi me le paghi tutte[:(!] >
>
quote:Originally posted by 621119> non so sono scomparsi tutti , stavo ricontrollando quando ho cominciato a screivere su questo post, il 9/1, da allora 1 mese e mezzo circa abbiamo scritto la bellezza di 63 pagine,[:0][:0][:0] non pensavo di scrivere così tante belinate[:D][:D][:D][:D][:D]
ma dove sono finiti tutti[?]bruno farà ancora la notte o deve recuperare in famiglia[?]pipo lavora, finalmente, gianni[?]templare[?]ecc.[?] >
quote:Originally posted by Tex1992>e il bello che dicono dei genovesi: orsi gente chiusa che hanno paura nello spendere persino le parole[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by 621119> non so sono scomparsi tutti , stavo ricontrollando quando ho cominciato a screivere su questo post, il 9/1, da allora 1 mese e mezzo circa abbiamo scritto la bellezza di 63 pagine,[:0][:0][:0] non pensavo di scrivere così tante belinate[:D][:D][:D][:D][:D]
ma dove sono finiti tutti[?]bruno farà ancora la notte o deve recuperare in famiglia[?]pipo lavora, finalmente, gianni[?]templare[?]ecc.[?] >
>
quote:Originally posted by Tex1992>mi pare che bruno abbia detto di 2 amici suoi che si sarebbero aggregati, da parte mia sono d'accordo con fulvio che viene sicuramente, lo sentirò per sapere se un suo amico con famiglia si accoda a noi, e giancarlo con famiglia, domenica ha un torneo a bologna uno dei figli per cui sabato sera si ferma con noi, entrambi non hanno nick gli altri sono a sciare, purtropo la settimana prossima ci sono scuole e asili chiusi per la settimana bianca
barbara ha parecchi buchi nella lista, sei tu che deve dargli le informazioni per riempirli [?][?][?][?] >