quote:Originally posted by scanna74> Ciao anche noi siamo di Modena (vicino a Modena ) Sassuolo per il periodo che dite voi noi ci stiamo orgnizzando, es. Insburg e altre due localita vicine che non so pronunciare. Invece per il ponte dell' immacolata ci dobbiamo ancora organizzare. Che maleducato [:0]non mi sono presentato Emiliano 38, Monica 35, Francesca 3, Giorgia 9, luna 4 (cane)[:)][:)]. Se vi fa piacere, noi un we si e uno no usciamo percui se vogliano organizzare!!!!Ciao
Ciao a tutti siamo Fabrizio (34) Elisa (33) ed Elisabetta (2) di Modena. Abbiamo visto questo gruppo con bimbi e ne approfittiamo per chiedere se qualcuno sta organizzando qualche giorno in giro nel periodo dal 28 dicembre al 5 gennaio. Avendo la bimba piccola cerchiamo di organizzare le uscite sperando, che come al solito, non abbia la febbre "del Week end". Noi siamo disponibili a incontrarci nei prossimi week end. ciao a tutti!!![:)] >
quote:Originally posted by luigi1963>... normalmente non guardo neanche io al camper voglio essere chiara. E' solo che ... quando li ho visti... (anche se immaginavo che avevate quei bellissimi "bestioni") è stato più forte di me, il mio primo pensiero.. che storia strana il fatto della sosta a Gropparello.. Angela (BO)id="blue">
x giaCi 68,non conta il camper, contano le persone.bisogna essere ironici,autoironici mangiatori e GRANDI BEVITORI[:D][:D][:D] ciao[:)] >
quote:Originally posted by sedatavo> Ciao di dove siete? noi come ho detto sopra vicino Modena. Questa settimana ho il camper in manutenzione ma per l'otto ci muoveremo di sicuro ciao.
Anche noi cerchiamo compagni di viaggio. Possibilmente famibile con bimbi 4/6 anni. Noi 2 adulti 2 due bimbe di 4 e 6 anni >
quote:Originally posted by emiliano> Noi di genova.... Per il ponte dell'8 meditavamo su Torino.... sedatavo@gmail.com Andrea
quote:Originally posted by sedatavo> Ciao di dove siete? noi come ho detto sopra vicino Modena. Questa settimana ho il camper in manutenzione ma per l'otto ci muoveremo di sicuro ciao.
Anche noi cerchiamo compagni di viaggio. Possibilmente famibile con bimbi 4/6 anni. Noi 2 adulti 2 due bimbe di 4 e 6 anni >
>