quote:Originally posted by Vagabondi>
ecco il brutto posto dove RESMA ci ha con l'inganno portatie gli intrattenimenti si noti la soddisfazione!!!!!!id="blue">
un saluto agli amici ritrovati e i nuovi amici conosciuti Vagabondiid="blue">id="size3">id="size3"> >
quote:Originally posted by resma2>chi sono tutti ste pazzi[?][?]id="maroon">id="size6">
GIRETTINO IN BICI A BORGHETTO E PESCHIERA!!!![:)]id="red">![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
INIZIANO I PREPARATIVI!!!id="red">[:p][:p][:p]
![]()
![]()
![]()
E QUI LE FORCHETTE SI SCALDANO!!!!!id="red">
![]()
![]()
Ecco la Manu!!!!! Ecco gli effetti del vinellooooooo[:D][:D][:D][:D]
>
id="red">id="size6"> quote:Originally posted by newstyle76> ....evviva!!!!!id="Arial Black">id="size6">id="blue"> ... dopo tanto penare... finalmente anche noi abbiamo raggiunto la 100 pagina!!!!!! un ciao a tutti!!!!
W W W W W W CI SIAMO ARRIVATI!!!!!!!!! la 100entesima pagina del PAZZESCO FORUM[:D][:D][:D]id="red">id="size6"> >
SI PARLA SOLAMENTE DI FESTE -VACANZE - E DIVERTIMENTI....
COSI' IL LAVORO DIVENTA SEMPRE PIU' PESANTE....
MA POI MI DICO: CERTO CHE HO FATTO BENE!!!!id="size5">
quote:Originally posted by steno71 .......................................................................... COSI' IL LAVORO DIVENTA SEMPRE PIU' PESANTE....> ....................... HEI, STENO71id="size4">...>
va col Berlusca sottobraccio a fare un giretto al Quirinale...id="size3">
quote:Originally posted by filocos> Una fettina di strudel per asciugare un po'?[:D][:D][:D] Beato te che scrivi cazz**e olo sotto i fumi della grapa!!!!!!!!!
Sono emozionato, ho scritto su "forum\estero" e mi hanno risposto x chidermi del lago di Bled!!!!!! Non che vengano, ma non importa!!! sono contento lo stesso[:D][:D][:D] Scusatemi ma credo di aver bevuto troppa grappa stasera!!!!!![:I][:I] >
quote:Originally posted by filocos> devi caricarle come link. se sono foto che sono già in iternet , inserisci il link all'interni del testo con l'apposito tasto (4° da dx). se le foto sono tue le devi prima slvare su un server, poi inserire il link. puoi usere questo servizio:
qualcuno mi deve spiegare come si mettono su le foto!!!!!!!!NON CI RIESCO[xx(][xx(] Ci riprovo domani[^] BUONA NOTEEEEEEEEEEEEEEE >
http://load.imageshack.us/
BUONANOTTE A TUTTIquote:Originally posted by beffy> Cosa ci posso fare ... non tutti siamo perfetti!!! Mi farò "adottare" dai giovani camperisti...!!!quote:Originally posted by steno71 .......................................................................... COSI' IL LAVORO DIVENTA SEMPRE PIU' PESANTE....> ....................... HEI, STENO71id="size4">...>
ATTENTO !!!!!!id="size6">id="red"> Adesso che il tuo capo id="size3">va col Berlusca sottobraccio a fare un giretto al Quirinale...id="size3">
TI ACCCORCIA LO STIPENDIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!id="blue">id="size5"> [V][:(!][V] Lascia fare alla buona Emma...... E pensare che il Cinghi***ne era solo riuscito ad accorciarti il c/c[;)][;)] PS; non l'hai riconosciuta: quarda qui: [url]http://www.confindustria.it/Conf2004/DbDoc2004.nsf/(all)/0713E8339F91A000C1256F260055C1B5?Opendocument&MenuID=D1DB8E96DDC6FF79C1256EFB0033C63Fid="size3"> (copia la stringa nella barra degli indirizzi)
>
quote:Originally posted by filocos> Non ti perdere di coraggio....
Sono emozionato, ho scritto su "forum\estero" e mi hanno risposto x chidermi del lago di Bled!!!!!! Non che vengano, ma non importa!!! sono contento lo stesso[:D][:D][:D] Scusatemi ma credo di aver bevuto troppa grappa stasera!!!!!![:I][:I] >
quote:Originally posted by newstyle76> NEL TUO GIARDINO ??!!!id="Comic Sans MS">id="orange"> [:(!][xx(][xx(] AAHHH ALLORA CI STA IL SOLE !!! VEDREMO QS WE !!! [^] BUON LAVORO.... id="Comic Sans MS">[;)]
dopo un giorno di lavoroooooo[8)][8)] eccomi si ma nel mio giardino[;)][:D][:D]id="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by Pepepepa7> MA.........id="size6">id="red">quote:Originally posted by newstyle76> NEL TUO GIARDINO ??!!!id="Comic Sans MS">id="orange"> [:(!][xx(][xx(] AAHHH ALLORA CI STA IL SOLE !!! VEDREMO QS WE !!! [^] BUON LAVORO.... id="Comic Sans MS">[;)]
dopo un giorno di lavoroooooo[8)][8)] eccomi si ma nel mio giardino[;)][:D][:D]id="red">id="size5"> >
>
[/quote]
[:(]
mi fai sentire piccola piccola ....
nn riesco a risponderti altrettanto, beccati semplicemente questo
[img][/img]