quote:Originally posted by metalsimone> evvaiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][;)]id="blue">id="size2">
bene mi fa piacere di essere ben accetto... allora appena il mio tempo libero coincide con il vostro vi faccio un fischio... sembrerò un a formica in compoagnia dei giganti!!![:D] >
PER NOIid="size4">id="red">[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by newstyle76> EEEEEEEEEEEE ma anche tu prima o poi tornerai allo sgobbo!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)] E ALLORAAAAAAAA.....[:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
BUONGIORNO A TUTTI VOI CHE.......id="red">id="size4">PER NOIid="size4">id="red">[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by resma2> SI CHE RIDEREMOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D] nella speranza che mi diano ancora dei gg x far sicuramente la romantic... incrociamo le dita si delle mani e dei piedi[:D][:D][:D][:D][:D] ma ai sentito andrea71 è malatoooooo[:(][:(][:(][:(]id="blue">id="size5">quote:Originally posted by newstyle76> EEEEEEEEEEEE ma anche tu prima o poi tornerai allo sgobbo!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)] E ALLORAAAAAAAA.....[:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
BUONGIORNO A TUTTI VOI CHE.......id="red">id="size4">PER NOIid="size4">id="red">[:D][:D][:D] >
>
quote:[i]Originally posted by pungolo[id="purple">/i]> penso di siiiii[;)]id="size2">id="purple">
scusate ragazzi ma il pergolato di domani è tanto grande da poter accogliere tutti anche i bimbi? >
quote:Originally posted by pungolo> Ciao pungolo,tranquillo il pergolato è bello grande, ma cmq avremo a disposizione una palestra e saremo al coperto per la festa di sabato sera, quindi non ci sono problemi!!!! Ci vediamo presto ciao ciao, Ombri
scusate ragazzi ma il pergolato di domani è tanto grande da poter accogliere tutti anche i bimbi? >
quote:Originally posted by newstyle76>
Per chi viene da MILANO: uscita Casello autostradale di ROVATO direzione Orzinuovi,Borgo San Giacomo, seguire indicazioni per Villachiara. Per chi viene dal Brennero: uscita Casello autostradale di MANERBIO direzione Orzinuovi, Borgo San Giacomo, seguire indicazioni per Villachiara. All'entrata del paese di Villachiara,visto che è un borgo,dovrete passare sotto un caseggiato con un arco,il cartello dice che l'arco è alto 3 metri, ma state tranquilli noi siamo passati senza nessun problema!!!! Vi ripeto il mio numero di cell 338/8815122 per qualsiasi chiarimento. Ciao ciao, Ombri APPENA PASSATO L'ARCO DEL TRIONFO SEGUITE INDICAZIONE STADIO (CAMPO SPORTIVO)id="red">id="size6"> >
quote:Originally posted by beatrix> [?][?][?][?][?][?]
Scusate l'intromissione, chiedo anche a voi tutti (considerato il numero di letture che avete, un aiuto per il piccolo Fabio. www.fabullo.it Causale: amici di camperonline-comitato pro fabullo Saluti Francesco >