quote:Originally posted by pungolo> no mi sa che è MONZAMBANO la piccola GRIGLIATINA[8)][8)][:D][:D][:D][:p][:p][:p]id="red">id="size6">
grazie ombri per il chiarimento ma le immagini in pagina 100 messe da newstyle sono quelle del posto?[?] >
quote:Originally posted by newstyle76> id="size4">id="red">SOLE SOLE Dai che da noi ci sarà il soleeeeeeeeeeee!!!! Diegooo preparati per il LIMBOOOO!!!!
da noi pioggia [:(][:(][:(]id="blue"> >
quote:Originally posted by newstyle76> ma nooooo, ke mi dici mai .... ormai è primavera .... maglione, ombrello, riscaldamento acceso ... p.s. forse, ma dico forseid="red">, ci sarebbero altri due amici: 2 adulti + un bambino è tardi x comunicarvelo ?id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Originally posted by Pepepepa7> No tranquilla, quando riesci a confermarmelo?
quote:Originally posted by newstyle76> ma nooooo, ke mi dici mai .... ormai è primavera .... maglione, ombrello, riscaldamento acceso ... p.s. forse, ma dico forseid="red">, ci sarebbero altri due amici: 2 adulti + un bambino è tardi x comunicarvelo ?id="Comic Sans MS">id="purple">
>
quote:Originally posted by ombri> COSA E'..........id="size6">id="red">
quote:Originally posted by newstyle76> id="size4">id="red">SOLE SOLE Dai che da noi ci sarà il soleeeeeeeeeeee!!!! Diegooo preparati per il LIMBOOOO!!!!id="size3">id="red">
>
quote:Originally posted by newstyle76> Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii.....è quel ballo che passi sotto il bastone noooo!!!!!
quote:Originally posted by newstyle76> id="size4">id="red">SOLE SOLE Dai che da noi ci sarà il soleeeeeeeeeeee!!!! Diegooo preparati per il LIMBOOOO!!!!id="size3">id="red">
>
>
quote:Originally posted by ombri> se non fa niente io passero' in parte al bastone magari vicino al bancone[xx(][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by newstyle76> Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii.....è quel ballo che passi sotto il bastone noooo!!!!!
>
>
>
quote:Originally posted by newstyle76> No no ma guarda che per mangiare... devi passare sotto il bastone... dall'altra parte troverai del salame che ti aspetta!!!!!!!![;)][;)][:D][:D]e una damigiana di BONARDA!!!!!
quote:Originally posted by ombri> se non fa niente io passero' in parte al bastone magari vicino al bancone[xx(][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">
>
>
>
>
quote:Originally posted by pungolo> OK verificheremo se veramente sente di tappo[:D][:D][:D]id="red">id="size3">
io preferisco far compagnia a Diego difianco al bonarda >
quote:Originally posted by pungolo> QUOTO QUOTOid="size3">
certo il mio moto è: BERE MANGIARE E .......... DIVERTIRMI che pensavi [:D] >
quote:Originally posted by ombri> conferma: nn riescono a venire [:(]id="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Originally posted by Pepepepa7> No tranquilla, quando riesci a confermarmelo?
>
>