[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by newstyle76> scusate il disturbo, nel vs momento topico ... io vò a cà a far una vaschettina di tiramisù ..[:p][:p] preparo il tutto e partenzaaaaaaid="Comic Sans MS">id="blue">
X ANDREA71 E RESMA BECCATEVI QUESTE......id="size3">id="red">![]()
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Pepepepa7> [:0][:0][:0][:p][:p][:p]id="size6">quote:Originally posted by newstyle76> scusate il disturbo, nel vs momento topico ... io vò a cà a far una vaschettina di tiramisù ..[:p][:p] preparo il tutto e partenzaaaaaaid="Comic Sans MS">id="blue">
X ANDREA71 E RESMA BECCATEVI QUESTE......id="size3">id="red">![]()
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by resma2> Ciao Andrea.....mi spiace che tu non riesca a venire!!!Non preoccuparti le foto ci saranno lunedi riempiremo il forum!!!!! Speriamo vada tutto bene!!!! Ciao ciao, Ombri
CIAO RAGAZZACCI!!!! Auguro un buon week end a tutti e soprattutto agli equipaggi che andranno a Villachiara!!!!!!! Fate tante foto che poi le vogliamo vedere!!!!!! Buon viaggio a tutti Resma >
quote:Originally posted by resma2> Ci mancherete!!
CIAO RAGAZZACCI!!!! Auguro un buon week end a tutti e soprattutto agli equipaggi che andranno a Villachiara!!!!!!! Fate tante foto che poi le vogliamo vedere!!!!!! Buon viaggio a tutti Resma >
quote:Originally posted by andrea71> Certo che conta anche l'intenzioneee!!!!Dai sarà per la prossima.... Ciao ciao, Ombri
Ehi anche da parte nostra buon we ! noi come detto questo giro saltiamo, ma vorremmo tanto poter venire! PS conta anche l'intenzione ? >
quote:Originally posted by andrea71> Ci mancherete anche voi... giuro!!! ciao alla prox
Ehi anche da parte nostra buon we ! noi come detto questo giro saltiamo, ma vorremmo tanto poter venire! PS conta anche l'intenzione ? >
quote:Originally posted by ombri> Bene andrà sicuramente.....[;)] quando c'e' voglia di divertirsi tutto procede bene!!!!!! Tienici aggiornati sulle vostre prossime uscite!!!!! attendiamo news!!!![8D][8D]
quote:Originally posted by resma2> Ciao Andrea.....mi spiace che tu non riesca a venire!!!Non preoccuparti le foto ci saranno lunedi riempiremo il forum!!!!! Speriamo vada tutto bene!!!! Ciao ciao, Ombri
>
quote:Originally posted by beffy> quoto quotoid="blue">
..... ma come.. non c'è nessuno che lavora???? Siete tutti statali o "infortunati"????? id="Arial Black">id="size6">id="red">>