quote:Originally posted by resma2> Piccola precisazione: Kyttycat e Cuorealato compongono 1 solo equipaggio, in quanto siamo rispettivamente io e il mio futuro (dico futuro) marito [;)] Anche se siamo una coppia abbiamo nick diversi [8)]
WEEK END DEL 7/8 GIUGNO AL MARE LIDI FERRARESI CAMPING THAITIhttp://www.campingtahiti.com/
Obaoba Resma Gibbo filocos Newstyle Amico Diego (macellaio) Steno71 Beffy Cuorealato Kyttycatid="red"> diana07 AGGREGARSI AGGREGARSI.........[:D][:D][:D] HO MANDATO LA MAIL AL CAMPEGGIO PER LA PRENOTAZIONE DI 11 EQUIPAGGI, APPENA HO LA RISPOSTA VI SCRIVO!!!! CIAO CIAO >
quote:Originally posted by winny67> IL 7/8 giugno facciamo il we al campeggio thaiti il costo è di 48euro x camper compreso i due biglietti x le terme [:D][:D][:D] ci sono famiglie con figli e famiglie senza,( come me e steno) abbiamo tutti voglia di divertirci e di stare in compagnia,ci piace mangiare e bere [:p]e se anche voi siete così siete i ben venuti[:o)] CIAO DA ELGA
ciao steno71 allora prova a delucidarmi..cosi poi ne parlo con la moglie questa sera...ok..ciao >
quote:Originally posted by isauri> ...devo dire che hai quasi ragione....ma per conpensare ci mando mia moglie......
PERCHE' DEVE LAVORARE COSI' TANTO??? INIZIA ALLE 10 E FINISCE ALLE 10.15 >
quote:Originally posted by beffy1> ADESSO VI FACCIO RIDERE... una volta ho aspettato Steno alla porta così mi sono preparata con un completino stupendo E LUI... mi ha detto :TESORO COPRITI CHE PRENDI FREDDO![:0][:0][:0] L'avrei strozzato [:(]quote:Originally posted by newstyle76> ....dottore o dottoressa????? attento... ke torni a lavorare!!!! ciao
nooooooooo visita dal medico del lavorooo >![]()
>
quote:Originally posted by steno71> ciao Elga...mi sa che stasera è peggio di ieri.....nessuno nei paraggi. E il mister cose stà?
CIAO sono ELGA maaa... è mai possibile che alla sera il forum è calmo e di giorno scrivete tutti come dei pazzi [?] io sul lavoro non ho il computer quindi alla sera oppure al mattino mi posso aggiornare sugli eventi! ALLORAAAA [:(!][;)] >
quote:Originally posted by steno71> Ma dove l' hai trovato uno così??????quote:Originally posted by beffy1> ADESSO VI FACCIO RIDERE... una volta ho aspettato Steno alla porta così mi sono preparata con un completino stupendo E LUI... mi ha detto :TESORO COPRITI CHE PRENDI FREDDO![:0][:0][:0] L'avrei strozzato [:(]quote:Originally posted by newstyle76> ....dottore o dottoressa????? attento... ke torni a lavorare!!!! ciao
nooooooooo visita dal medico del lavorooo >![]()
>
>
quote:Originally posted by filocos>
quote:Originally posted by steno71> ciao Elga...mi sa che stasera è peggio di ieri.....nessuno nei paraggi. E il mister cose stà?
CIAO sono ELGA maaa... è mai possibile che alla sera il forum è calmo e di giorno scrivete tutti come dei pazzi [?] io sul lavoro non ho il computer quindi alla sera oppure al mattino mi posso aggiornare sugli eventi! ALLORAAAA [:(!][;)] ma siiii ci siamo ciao manu >
>
quote:Originally posted by filocos> CIAO Stefano, Steno è al corso di fotografia ,però è agitatissimo!!!!
CIAO sono ELGA maaa... è mai possibile che alla sera il forum è calmo e di giorno scrivete tutti come dei pazzi [?] io sul lavoro non ho il computer quindi alla sera oppure al mattino mi posso aggiornare sugli eventi! ALLORAAAA [:(!][;)] >
>
quote:Originally posted by steno71> me ne rendo conto , l' ho chiameto qualche ora fà e mi ha spiegato......dimmi...che ti ricorda questo???? potrai non crederci ma mi manca!!!!quote:Originally posted by filocos> CIAO Stefano, Steno è al corso di fotografia ,però è agitatissimo!!!!quote:Originally posted by steno71> ciao Elga...mi sa che stasera è peggio di ieri.....nessuno nei paraggi. E il mister cose stà?
>
>
quote:Originally posted by steno71> ciaooo a tutti ci siamo e che stiamo mettendo apposto il camper elgaaaa ciaoooo
quote:Originally posted by filocos> CIAO Stefano, Steno è al corso di fotografia ,però è agitatissimo!!!!
>
>
[/quote]
Hai fatto propio un capolavoro!!!
Mi è piaciuto propio tanto...puoi ripeterlo sul nuovo [:)]
Spero che ti stai riferendo al disegno non al camper che ti manca!!!
noi non stiamo più nella pelle [:p][:p][:p] quote:Originally posted by filocos> ma quanta roba aveviiiiii[:D][:D][:D][:D]id="size2">id="black">
Ma buona sera.....quando avete finito fatevi un giretto da me...ho bisogno una mano a mettere a posto il mio......mi sembra di averlo riempito....eppure mi è rimasto fuori una montagna di roba che era sull' altro....dove caspita l' avevo infilata[?][?][?][?] >
quote:Originally posted by newstyle76> il problema non è quanta ma dove cavolo l' avevo infilata.....
quote:Originally posted by filocos> ma quanta roba aveviiiiii[:D][:D][:D][:D]id="size2">id="black">
Ma buona sera.....quando avete finito fatevi un giretto da me...ho bisogno una mano a mettere a posto il mio......mi sembra di averlo riempito....eppure mi è rimasto fuori una montagna di roba che era sull' altro....dove caspita l' avevo infilata[?][?][?][?] >
>
quote:Originally posted by filocos> e...... qui casca filocossss dove l'avevi infilataaaaaaaa[8)][8)][8)][8)][:D][:D][:D]id="maroon">id="size6"> luca se lascia la moglie poi..... dove l'infilaaaaaa[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
quote:Originally posted by newstyle76> il problema non è quanta ma dove cavolo l' avevo infilata.....
quote:Originally posted by filocos> ma quanta roba aveviiiiii[:D][:D][:D][:D]id="size2">id="black">
>
>
quote:Originally posted by filocos> HO paura ma...il camper nuovo è meno capiente ...anche noi siamo stupiti di quanta roba abbiamo in taverna che era sul camper e abbiamo il dubbio che su quello nuovo non ci starà!GLI armadietti sono 2 in meno ed il gavone è solo 1 sotto la panca piccola!Però abbiamo un bel garage!!!!