quote:Originally posted by newstyle76> semai dove mi infila lei[V][V][V][V] guardate su canale 5.........in camper...
quote:Originally posted by filocos> e...... qui casca filocossss dove l'avevi infilataaaaaaaa[8)][8)][8)][8)][:D][:D][:D]id="maroon">id="size6"> luca se lascia la moglie poi..... dove l'infilaaaaaa[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
quote:Originally posted by newstyle76> il problema non è quanta ma dove cavolo l' avevo infilata.....
quote:Originally posted by filocos> ma quanta roba aveviiiiii[:D][:D][:D][:D]id="size2">id="black">
Ma buona sera.....quando avete finito fatevi un giretto da me...ho bisogno una mano a mettere a posto il mio......mi sembra di averlo riempito....eppure mi è rimasto fuori una montagna di roba che era sull' altro....dove caspita l' avevo infilata[?][?][?][?] >
>
>
>
quote:Originally posted by obaoba> libero spazio...risparmio acqua....corrente...e nervoso....
lascia giù la moglie ....che liberi spazio!!!!!!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by steno71> è vero che c' è un grande garage ma cavoli, non puoi mica buttare una cosa sopra l' altra!!!!!!!!!!!! ora che mi studio vari ripiani,armadietti e reti da infilarci l' inverosimile....il resto a casa...
quote:Originally posted by filocos> HO paura ma...il camper nuovo è meno capiente ...anche noi siamo stupiti di quanta roba abbiamo in taverna che era sul camper e abbiamo il dubbio che su quello nuovo non ci starà!GLI armadietti sono 2 in meno ed il gavone è solo 1 sotto la panca piccola!Però abbiamo un bel garage!!!!
Ma buona sera.....quando avete finito fatevi un giretto da me...ho bisogno una mano a mettere a posto il mio......mi sembra di averlo riempito....eppure mi è rimasto fuori una montagna di roba che era sull' altro....dove caspita l' avevo infilata[?][?][?][?] >
>
quote:Originally posted by newstyle76> era il finale del telefilm di boldi col camper.....niente di chè!!!!
che c'è sul 5 >
quote:Originally posted by steno71> ...non ti preoccupare...voi donne siete fantastiche a riuscire a infilarci l' inverosimile....ma in moto avete provato a portarvi dietro anche tenda ecc ecc???????
Da quando ho il camper mi son sempre chiesta,come facevo ad andare in vacanza in moto che avevo a disposizione solo 2 valigie (piccole)di cui 1 per mè ed 1 per Steno.Praticamente solo il minimo indispensabile,con il camper ci siamo allargati ...ora se questo è meno capiente ci dovremo ridurre,e per mè sarà dura! >
quote:Originally posted by steno71> Buongiono a tutti da manuid="size5">id="red">
poverino alle 9 .... >
quote:Originally posted by newstyle76>
quote:Originally posted by steno71> Buongiorno a tutti da manuid="size5">id="red">
poverino alle 9 .... >
>
quote:Originally posted by resma2> ciao manu, ciao resma, ciao diego.... buon lavoro a tutti!!!! by beffy .. oggi piove..... sig..... e marco è carico di febbre.... speriamo migliorino uno e anche l'altro un bacio a tutti
BUONGIORNO ANCHE A VOI!!!!!id="size6">id="red"> >
quote:Originally posted by beffy1> Ciao Beffy,ma Marco ha la febbre alta di prima mattina? Visto che hai un pediatra pirla ,perchè non provi ad andare al pronto soccorso?Non passa nemmeno con la tachipirina...non sò cosa altro dirti non sono esperta in materia [|)]Ciao da ELGA
quote:Originally posted by resma2> ciao manu, ciao resma, ciao diego.... buon lavoro a tutti!!!! by beffy .. oggi piove..... sig..... e marco è carico di febbre.... speriamo migliorino uno e anche l'altro un bacio a tutti
BUONGIORNO ANCHE A VOI!!!!!id="size6">id="red"> >
>
quote:Originally posted by isauri> Sai mi piacerebbe ma c'è già Steno (mio marito)che fà il prezzemolo non voglio intromettermi!Comunque vi seguo e mi siete simpatici tutti!!! Prima o poi ci conosceremo...di dove sei?Noi siamo di Nerviano(MI)
HEILA' ELGA, MA NON PASSI PIU' DA GOLLUM PER AGGREGARTI A QUELLA GABBIA DI MATTI? >