quote:Originally posted by obaoba> BEH A QUESTO PUNTO... VADA PER LA PIAZZOLONA!!! DIEGOOOOOOOOOO, MANUUUUUUUUUUUU CHE NE DITE VOI???
così va meglio anche se di acazzate ne ha dette......quella è la offerta che vale tutto il periodo di media stagione ovvero il prezzo che applicano a tutti i we per la media stagione!!! anche io opterei per la piazzolona! >
quote:Originally posted by resma2> Ciao, grazie mille x esserti preso carico della prenotazione...però noi siamo quelli un po' strani...nel senso che arriveremo sabato 7 per partire poi il lunedì 9... Se vuoi chiamo io il Tahiti per sentire se ci applicano la stessa tariffa e per slittare la prenotazione di un giorno. Sai se ci daranno piazzole vicine? Aspetto conferma poi mi attivo!Ciao! [:)]
CIAO RAGAZZI!!!! VEDO CHE COME AL SOLITO LAVORATE MOLTO!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0] Mi ha risposto il Thaiti Village e vi inserisco la prenotazione: Gent.mo Signor Andrea Resmini, grazie per il Suo interessamento, ospiteremo volentieri il Vs. gruppo composto da 11 camperisti per il week-end che và dal giorno 06.06 al giorno 08.06 seraid="red">. Il prezzo è di 48 €uro a equipaggio composto da 2 persone e comprende il pernottamento in piazzola tipo "B" (80 mq+ attacco luce 10 amp.+connessione TV), 2 ingressi in omaggio ai Giardini del Benessere. Cordiali saluti Stefano Scrignoli Camping Bungalow Park TAHITI Village ALLA FACCIA!!!!! LA PIAZZOLA E' PIU' GRANDE DI CASA MIA!!!!!! (80mq!!)[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by kyttycat> ciao anoi va benissimo pero noi vogliamo quella di 200m okkkkkkk ciao
quote:Originally posted by resma2> Ciao, grazie mille x esserti preso carico della prenotazione...però noi siamo quelli un po' strani...nel senso che arriveremo sabato 7 per partire poi il lunedì 9... Se vuoi chiamo io il Tahiti per sentire se ci applicano la stessa tariffa e per slittare la prenotazione di un giorno. Sai se ci daranno piazzole vicine? Aspetto conferma poi mi attivo!Ciao! [:)]
CIAO RAGAZZI!!!! VEDO CHE COME AL SOLITO LAVORATE MOLTO!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0] Mi ha risposto il Thaiti Village e vi inserisco la prenotazione: Gent.mo Signor Andrea Resmini, grazie per il Suo interessamento, ospiteremo volentieri il Vs. gruppo composto da 11 camperisti per il week-end che và dal giorno 06.06 al giorno 08.06 seraid="red">. Il prezzo è di 48 €uro a equipaggio composto da 2 persone e comprende il pernottamento in piazzola tipo "B" (80 mq+ attacco luce 10 amp.+connessione TV), 2 ingressi in omaggio ai Giardini del Benessere. Cordiali saluti Stefano Scrignoli Camping Bungalow Park TAHITI Village ALLA FACCIA!!!!! LA PIAZZOLA E' PIU' GRANDE DI CASA MIA!!!!!! (80mq!!)[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by newstyle76> Bè.....l' idea non è cattiva.....porto la piscina .....ci stà anche quella!!!!!!!! e se mi porto la vanga mi faccio un orticello x i pomodori!!!!!!
quote:Originally posted by kyttycat> ciao anoi va benissimo pero noi vogliamo quella di 200m okkkkkkk ciao
>
>
quote:Originally posted by newstyle76> risposta!!!!!!!!in posta!!!!!!!
filocos ma il tuo paesanooo si è persoooo c'è posta x te >
quote:Originally posted by filocos> rileggi arrivaaaaaaa
quote:Originally posted by newstyle76> risposta!!!!!!!!in posta!!!!!!!
filocos ma il tuo paesanooo si è persoooo c'è posta x te >
>
quote:Originally posted by resma2> Dovremmo arrivare prima di cena. Comunque lunedì ci aggiorniamo dopo la telefonata. Grazie ancora! [:)] Ciao Vale & Gian
OK ragazzi, allora vada per la piazzolona!!! Adesso confermo per 10 equipaggi dei quali kittycat partira' il lunedi' con arrivo il sabato (sera?) Gli altri mi sanno dire quando arriveranno?? tutti venerdi' sera? Obaoba Resma (venerdi' sera) Newstyle Amico Diego (macellaio) Gibbo Filocos Steno71 Beffy Kittycat (*) Diana07 E Winny67??? E isauri???? venite anche voi??? dai che c'e' posto!!!!! OVVIAMENTE PIAZZOLE VICINE!!!! N.B. Mi sorge solo un dubbio [:0] Il tizio del campig scrisse: "Il prezzo è di 48 €uro a equipaggio composto da 2 persone e comprende il pernottamento in piazzola tipo "B" (80 mq+ attacco luce 10 amp.+connessione TV), 2 ingressi in omaggio ai Giardini del Benessere." E io mi chiedo, i bambini devono pagare[?][?][?][?] Lunedi' lo chiamo e mi accerto di tutto!!!! Ciao a tutti Resma >