quote:Originally posted by isauri> ste donne[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]id="red">id="size4">
ma lo sapete che Diego (prezzemolino) mi ha tirato il pacco?? io ero gia' stata in carrozzeria per il restauro e lui non passa piu' di qui. ma quanto tempo mi hai fatto sprecare????? [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by newstyle76> ciao diego certo che mi piace la birra e da domani ne berrò a litri, lavoro permettendo. ritorno in germania
stenoooo ai fatto arivar la pioggia fino a qui[:(!] nadia ma marco beve ancora la birra[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] iaki sempre al lavoroo6[:D][:D][:D] oooooooo il gruppo è RESMA xciò paga RESMA[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by diana07> ma prendi pure NADIA va che ti sgridaid="red">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by newstyle76> ciao diego certo che mi piace la birra e da domani ne berrò a litri, lavoro permettendo. ritorno in germania
stenoooo ai fatto arivar la pioggia fino a qui[:(!] nadia ma marco beve ancora la birra[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] iaki sempre al lavoroo6[:D][:D][:D] oooooooo il gruppo è RESMA xciò paga RESMA[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by isauri> POSTAMI UNA FOTOOOOOO [;)][8)][8)][8)][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size4">
Colpa tuaaaaa non volevo spaventari e cosi... LIFTING >
quote:Originally posted by isauri> [?][:D][?][:D][?][:D][?] e cosa dovrei mai raccontarti???[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Hei Winni, non passi piu' dal Gollum????? e dai passa!!!! DIEGOOOOOOO, disonesto!!!!id="size5"> Pensa ho pure fatto la torta, sicuro???????? Poi dal vero dovrai raccontarmi un po' di cose, anche resma deve farlo >
quote:Originally posted by newstyle76> dimenticavo..... HO AVUTO UN IMPEGNO IMPROVVISO ...[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">