quote:Originally posted by resma2> [/quote] ciao resma...noi dovremmo arrivare venerdì sera...
OK ragazzi, allora vada per la piazzolona!!! Adesso confermo per 10 equipaggi dei quali kittycat partira' il lunedi' con arrivo il sabato (sera?) Gli altri mi sanno dire quando arriveranno?? tutti venerdi' sera? Obaoba Resma (venerdi' sera) Newstyle Amico Diego (macellaio) Gibbo Filocos Steno71 (venerdi' sera) Beffy (venerdi' sera) Kittycat (*) Diana07 (venerdi' sera) E Winny67??? E isauri???? venite anche voi??? dai che c'e' posto!!!!! OVVIAMENTE PIAZZOLE VICINE!!!! N.B. Mi sorge solo un dubbio [:0] Il tizio del campig scrisse: "Il prezzo è di 48 €uro a equipaggio composto da 2 persone e comprende il pernottamento in piazzola tipo "B" (80 mq+ attacco luce 10 amp.+connessione TV), 2 ingressi in omaggio ai Giardini del Benessere." E io mi chiedo, i bambini devono pagare[?][?][?][?] Lunedi' lo chiamo e mi accerto di tutto!!!! Ciao a tutti Resma >
quote:Originally posted by obaoba> .....troppa gente che dovrà pagare da bere.....occhio ai palloncini...
....la prima volta??!!!!!!![:D][:D][:D] allora si offre da bere....[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by winny67> Ciao winny.....mi piace molto il lago di molveno...hai mai provato a farci il bagno..o per lo meno hai mai avuto il coraggio di tuffartici dentro in quell' acqua gelata????...io ci ho provato in pieno agosto e ti assicuro che non ho resistito mezzo minuto.....
il lago di molveno..si è sekkato ma mi hanno detto ke al thaiti c'è stata un alluvione[:D][:D][:D][:p]...a pardon..buona sera a todos[:)] >
quote:Originally posted by resma2> [/quote]
OK ragazzi, allora vada per la piazzolona!!! Adesso confermo per 10 equipaggi dei quali kittycat partira' il lunedi' con arrivo il sabato (sera?) Gli altri mi sanno dire quando arriveranno?? tutti venerdi' sera? Obaoba Resma (venerdi' sera) Newstyle Amico Diego (macellaio) Gibbo Filocos (venerdi' sera) Steno71 (venerdi' sera) Beffy (venerdi' sera) Kittycat (*) Diana07 (venerdi' sera) Amico diana07 (venerdi' sera) E Winny67??? E isauri???? venite anche voi??? dai che c'e' posto!!!!! OVVIAMENTE PIAZZOLE VICINE!!!! N.B. Mi sorge solo un dubbio [:0] Il tizio del campig scrisse: "Il prezzo è di 48 €uro a equipaggio composto da 2 persone e comprende il pernottamento in piazzola tipo "B" (80 mq+ attacco luce 10 amp.+connessione TV), 2 ingressi in omaggio ai Giardini del Benessere." E io mi chiedo, i bambini devono pagare[?][?][?][?] Lunedi' lo chiamo e mi accerto di tutto!!!! Ciao a tutti Resma >
quote:Originally posted by diana07> Ciao!!!! nessun problema!!!!! anzi, quando qualcuno paga da bere ancora megliooooo[:D][:D][:D][:D][:D] DEVO SOLO ACCERTARMI DEL COSTO ESATTO PRO EQUIPAGGIO perche' anche sul sito del camping thaiti si parla di 48€ per un camper con due persone...... Domani chiamo e scrivo tutto!!!
ciao resma, se non ci sono problemi, per favore, potresti aggiungere alla lista del 7/8 giugno camping Tahiti un altro camper con 5 persone? Sono dei nostri amici che per la prima volta farebbero l'esperienza "camper"! Grazie tante, in attesa di conoscerti ciao nadia e marco >
quote:Originally posted by winny67> in camper non ho idea, sò che c' è vicino un campeggio ma non ci sono mai stato, comunque il lago merita, e non solo quello. C' è molto da vedere da quelle parti. ho avuto una casa di vacanza x 12 anni nella zona e ti dico che è una zona molto bella!!!!!!!!
ho gurdato..su google..strano..non lo mai visitato..uhm..strano davvero..sembra un bel posticino da passarci un long wekend anke in camper...confermi? >