quote:Originally posted by steno71> .. ma allora lo bagni il 5/6 luglio? Guarda che il 28/29 giugno ti aspetto a borgo come promesso lì vicino c'è il lago di caldonazzo
Beffy,noi siamo impegnati fino il 5/6 luglio >
quote:Originally posted by steno71> ma guarda che sapevo che avevi il concerto. non ricordi che me lo hai detto tu un mese fa? by
Guarda caso che il 28 giugno ho una rassegna con il mio ansamble a Trento...per i prissimi we sono mega impegnato con i concerti. >
quote:Originally posted by arva> ok arva... siamo molto felici...dai ragazzi... dove siete?
io ci sono!!! 2 adulti [8D][8D] 2 bimbe [:o)][:o)] >
quote:Originally posted by steno71> ehilaaaaa elga... cigola il letto del tuo nuovo camper??????? e billi.... come sta?
IO sono Elga e non Steno,ogni tanto ho le crisi d'identià. >
quote:Originally posted by arva> è una foto trovata in giro nei vari web
Per Drago 1 ,ma dove l'hai trovato? >
quote:Originally posted by beffy1>allora beffy cnfermo noi ci saremo...2 adulti e 2 bimbi pelosi....
ciao a tutti. Per il week end 21/22 giugno propongo una mega mega grigliata al camping spiaggia e mare a porto garibaldi. tariffe: 2 adulti e bimbi fino a 10 anni: ve-sa-do euro 30,00, sa-do euro 16,50.La tariffa comprende: elettricità, piazzola grande e ingresso in piscina. ....e gentilmente offerto da marcello soppressa trentina e una fetta di strudel fatto in casa.[:p][:p][:p][:p] Allora, c'è qualcuno che ha voglia di venire con noi? dai che organizziamo... ciao ciao beffy >
quote:Originally posted by filocos> Bello mi piace!!!!Posso averlo anche io? Ciao ciao, Ombri
..Ti ringrazio many.... allora lo mettiamo al voto:visto che non ci sono altri suggerimenti a chi gli va bene come logo per il nostro forum???? se lo confermiamo mi informo per gli adesivi e le magliette[:D] >