quote:Originally posted by ombri> .........ma certo!!!!!!!!!!! il problema è decidere cosa confermare come logo!!!!!!!!!!!quote:Originally posted by filocos> Bello mi piace!!!!Posso averlo anche io? Ciao ciao, Ombri
..Ti ringrazio many.... allora lo mettiamo al voto:visto che non ci sono altri suggerimenti a chi gli va bene come logo per il nostro forum???? se lo confermiamo mi informo per gli adesivi e le magliette[:D] >
>
così va bene? [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] quote:Originally posted by filocos> OTTIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="maroon">id="size6">
così va bene? [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] >
quote:Originally posted by steno71> forse ci siamo.......mettiamolo al voto.... x filocos ok x steno71 [?] x resma [?] x newstyle [?] x andrea71 [?] x......[?] x.......[?] e tutti gli altri....... chi altro voglia dire la sua sarà aggiunto alla lista
Bellissimooooo !!! Bravo filocos!!!!id="red">id="size4">id="Tahoma"> >
quote:Originally posted by newstyle76> le scritte le ho fatte blu x' il mio camper e quello di steno hanno gli adesivi blu.....non arancio come il tuo[;)][;)] comunque sarebbe meglio colori scuri x' rimane più facile da leggere.......le scritte cb ecc ecc non posso spostarle, fanno parte del disegno originate.....l' unica cosa che si può fare è cambiare il colore delle scritte "giovani camperisti"....dai datemi altre info che ci lavoro sù!!!!!!
prova ha cambiare il colore delle scritte magari arancio sfumato in giallo scuro oppure prova altro colore + givanileid="size4">id="maroon"> >
forse ci siamo.......mettiamolo al voto....
x filocos ok
x steno71 ok
x resma [?]
x newstyle [?]
x andrea71 [?]
x cuorealato ok
x iakhi [?]
x drago [?]
x many ok
x.......[?]
e tutti gli altri.......[?]
chi altro voglia dire la sua sarà aggiunto alla lista quote:Originally posted by filocos> prova cambiare i colori metti colori un poco + brillanti a me non piaccino i colori scuriprova anche con altri colori basta che siano ++ brillantiid="maroon">id="size5">
quote:Originally posted by newstyle76> le scritte le ho fatte blu x' il mio camper e quello di steno hanno gli adesivi blu.....non arancio come il tuo[;)][;)] comunque sarebbe meglio colori scuri x' rimane più facile da leggere.......le scritte cb ecc ecc non posso spostarle, fanno parte del disegno originate.....l' unica cosa che si può fare è cambiare il colore delle scritte "giovani camperisti"....dai datemi altre info che ci lavoro sù!!!!!!
prova ha cambiare il colore delle scritte magari arancio sfumato in giallo scuro oppure prova altro colore + givanileid="size4">id="maroon"> >
>
OVVIAMENTE SI PUO' SCRIVERE QUELLO CHE SI VUOLE!!!!!!!
quote:Originally posted by resma2> filo prova pure con questo bello bello vedi resma che se vuoi c'è lha fai[:D][:D][:D]id="red">id="size6">
CHE NE DITE DI QUESTO???? IN OGNI MODO L'IDEA A ME VA BENE!!!! CIAOOOOO!!!!![:D][:D][:D]OVVIAMENTE SI PUO' SCRIVERE QUELLO CHE SI VUOLE!!!!!!! >