quote:Originally posted by newstyle76> Diegoooooooo solo tu puoi iniziare di venerdi!!!!!
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONEid="red">id="size6"> domani devo iniziar ha lavorarrrrrrrrr axxo che voglia[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by arva> Ciao arva non volevo essere così dura ,scusami!Magari lo sfondo giallo lo potremo utilizzare per le magliette.id="navy"> [:)][:)][:)]
steno sono d'accordo con te io ho detto solo la mia nn pretendo che venga presa alla lettera mi va bene anche com'è l'importante che rimanga il nome >
forse ci siamo.......mettiamolo al voto....
con sfondo trasparente
x filocos ok
x steno71 ok
x resma propone
se cambi il nome non vale, deve rimanere "giovani camperisti" come il post, senò non ha senso[:D][:D]
x newstyle [?] diego rompe con i colori ma non gli dò retta
x andrea71 [?]
x cuorealato ok
x iakhi ok
x drago ok
x many ok
x ombri ok
x beffy ok
x arva vecchio logo però sfondo giallo
e tutti gli altri.......
chi altro voglia dire la sua sarà aggiunto alla lista quote:Originally posted by arva> .....a nessuno in particolare, quì tutti sono i benvenuti...(con la buona educazione che mammina ci ha insegnato).... .....si può partecipare virtualmente a tutte le caxxate che scriviamo o partecipare fisicamente alle varie uscite che organiziamo....se vai su "italia" troverai un post di newstyle per questo w.end....poi beffy stà organizzando per il 22 giugno e io con steno e iakhi(sempre su "italia") x il 5\6 luglio tra il lago maggiore a il lago d' orta.... .....più siamo più ci divertiamo[:D][:D]
Ciao a tutti a me il logo piace di piu' come era prima al limite se si vuole ravvivare un po' si puo' fare con la soluzione di filocos con sfondo giallo .Ho dei nuovi "giovani camperisti" da aggiungere alla lista a chi lo devo dire? >
quote:Originally posted by ombri> ragazzi è la prima sera che non trovo diego sulla chat a questora........deve essere proprio depresso.......è dura ricominciare[}:)][}:)]
quote:Originally posted by newstyle76> Diegoooooooo solo tu puoi iniziare di venerdi!!!!!
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONEid="red">id="size6"> domani devo iniziar ha lavorarrrrrrrrr axxo che voglia[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally post]ed by isauri> ISETTA SON IL FATASMA DI PREZZEMOLINOOOOOOOOOid="maroon">id="size6">[/size=6]
Steno, ma a te sembra che New sia tornato????? Mi e' sembrato di si, ma chi e' che ha scritto prima di te? Non credo forse Prezzemolino [}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by la famiglia> BENVENUTI TRA NOI E PARTECIPATE PURE IN QUESTO POST DI MATTIid="blue">id="size2">
ciao a tutti siamo una famiglia giovane e dinamica . Gennaro 33 , Enza 28 ,alessia 3 , Christian 6 mesi . abbiamo un camper nuovo acquistato da poco e tanta voglia di socializzare con amici coetanei di tutt'italia . noi abitiamo a Napoli e ci farebbe piacere venirvi a trovare e farci venire a trovare nella nostra bellissima citta' . a presto aspetto v/s risposte .[:)] >
quote:Originally posted by steno71> OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size3">
>