quote:Originally posted by resma2> sicuro
TIE'!!!! danno sole tutta la settimana in sardegna!!!!!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by newstyle76> PIPISTRELLACCIO DEL MALAGURIO..IHIHIHid="navy">quote:Originally posted by resma2> sicuro
TIE'!!!! danno sole tutta la settimana in sardegna!!!!!!![:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by newstyle76>oooooooooooooooo newwwwwwwwwwwwwquote:Originally posted by steno71> OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size3">
>
>
quote:Originally posted by resma2> ok resma...scusa ma non avevo capito.....appena riesco provo a cambiarla e vediamo come stà!!!!!!!! mi raccomando divertiti anche per noi in sardegna.... va che vogliamo vedere le foto[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6"> Xfilocos, il mio camioncino era una idea da inserire dentro al tuo cerchio con scritto Giovani camperisti in blu!!!!!Non era una modifica a tutto il logo!!!! Intendevo che il camper con il sole e una scritta diversa da " IL MIO CB E' SUL 15" poteva sostituire il camper del logo fatto da te.!!![:D][:D] In ogni caso mi va benissimo anche il tuo. e' perfetto!!!![;)][;)] OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size6">id="red"> IO STASERA PARTO E VADO IN QUEL DI SARDEGNA!!!!!!! località San Teodoro e poi golfo di Orosei!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non ci saro' per tutta la settimana, mi raccomando fate i bravi!!!!!!!!!!! DIEGO???? sei ancora vivo dopo una giornata di lavoro????? ti hanno unto per bene?????[:D][:D][:D][:D] MANU?????? tieni duro, stasera sarà un po' pesino ma passerà......[:D][:D][:D][:D] MI RACCOMANDO, QUESTA SETTIMANA LAVORATE PURE.........CHE VI PENSERO'......![]()
>
quote:Originally posted by resma2>buone vacanze resma e riposati e nn fà cosacce ciao ciao
Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6"> Xfilocos, il mio camioncino era una idea da inserire dentro al tuo cerchio con scritto Giovani camperisti in blu!!!!!Non era una modifica a tutto il logo!!!! Intendevo che il camper con il sole e una scritta diversa da " IL MIO CB E' SUL 15" poteva sostituire il camper del logo fatto da te.!!![:D][:D] In ogni caso mi va benissimo anche il tuo. e' perfetto!!!![;)][;)] OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="size6">id="red"> IO STASERA PARTO E VADO IN QUEL DI SARDEGNA!!!!!!! località San Teodoro e poi golfo di Orosei!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non ci saro' per tutta la settimana, mi raccomando fate i bravi!!!!!!!!!!! DIEGO???? sei ancora vivo dopo una giornata di lavoro????? ti hanno unto per bene?????[:D][:D][:D][:D] MANU?????? tieni duro, stasera sarà un po' pesino ma passerà......[:D][:D][:D][:D] MI RACCOMANDO, QUESTA SETTIMANA LAVORATE PURE.........CHE VI PENSERO'......![]()
>
foto 2
foto 3
fotp 4
con sfondo trasparente
x filocos ok foto 4
x steno71 ok foto ?
x resma ok foto ?
x newstyle ok foto ?
x cuorealato ok foto 4
x iakhi ok foto ?
x drago ok foto ?
x many ok foto ?
x ombri ok foto ?
x beffy ok foto ?
x arva ok foto ?
e tutti gli altri.......
quote:Originally posted by filocos>
rimettiamo tutto ai voti.......che p...e!!!! foto 1foto 2
foto 3
con sfondo trasparente x filocos ok foto 3 x steno71 ok foto ? x resma ok foto ? x newstyle ok foto 3 (ma non inseite + il cb sul 15)è solo una semplice domanda?id="red">x cuorealato ok foto ? x iakhi ok foto ? x drago ok foto ? x many ok foto ? x ombri ok foto ? x beffy ok foto ? x arva ok foto ? e tutti gli altri....... >
foto 2
foto 3
fotp 4
con sfondo trasparente, per le magliette senza scritta ...cb ....
x filocos ok foto 4
x steno71 ok foto ?
x resma ok foto ?
x newstyle ok foto ?
x cuorealato ok foto 4
x kittycat ok foto 4
x iakhi ok foto 4
x drago ok foto ?
x many ok foto ?
x ombri ok foto ?
x beffy ok foto ?
x arva ok foto ?