quote:Originally posted by isauri> Ciao isauri,sono Elga noi stiamo bene,Steno è a Gorizia al concorso di canto ed io me la stò spassando a casa! Comunque torna già e vedrà la sorpresa.[:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti voi
Steno mi sa che siamo tutti d'accordo con Thebastard e anche a noi sta gia' simpatico. Come state tu e Elga? >
quote:Originally posted by cuorealato> Ciaoooooo id="size6"> come stà la Valentina ho letto del suo incidente [V][V][V] un SALUTONE a voi da ELGA E STENO
auguroni al buon diego da gian & vale!!!!![:D][:D][:D]id="size4">id="blue"> per l uscita di settembre speriamo di poter venire gli impegni sono tantissimi e il nostro camper e' li' fermo [:(][:(][:(]ci manca tantissimo la vostra compagnia e la voglia di uscire e tanta!!!!per quest anno le vacanze estive saltano !!! divertitevi anche per noi , un mega salutone a tutti , belli e brutti [:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by isauri> Mi espongo io, se c'e' la Beffy1 nessuno va al raduno che si sta organizzando, mi spiace, parlo a nome di tuttiid="size6">id="red">
[quote]Originally posted by ombri
Iniziamo con la lista: 1-erosbug 2-resma 3-steno71 4-drago1 5-newstyle76 7-filocos 8-cojote 9-isauri >
quote:Originally posted by newstyle76> tanti auguri anche da noi scusa il ritardo ciao
TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A DIEGO TANTI AUGURI A TE id="navy"> TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO id="red"> DA MANU[:o)][:D]id="purple">id="size6"> >
quote:Originally posted by steno71> se il nome fa il programma bisognerebbe aspettarsi una fregatura piu che simpatia Si è registrato da pochissimo e ha già conoscenze cosi profonde. Da neofila del sito non mi state danto molte sicurezze.
thebastard dal nome sei tutto un programma [:D][:D][:D][:p][:p][:p] mi sei simpatico!!!! >
quote:Originally posted by thebastard> Posso confermare si e' iscritto pure prima di meid="size3">
quote:Originally posted by wizzych> sicuramente sono iscritto da più tempo di te[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by steno71> se il nome fa il programma bisognerebbe aspettarsi una fregatura piu che simpatia Si è registrato da pochissimo e ha già conoscenze cosi profonde. Da neofila del sito non mi state danto molte sicurezze.
thebastard dal nome sei tutto un programma [:D][:D][:D][:p][:p][:p] mi sei simpatico!!!! >
>
>
quote:Originally posted by isauri> certo che l'accoglienza non è il vostro forte! ma forse è il razzismo per gli extra comunitari che vi porta a tanto buon umore [}:)]
quote:Originally posted by thebastard> Posso confermare si e' iscritto pure prima di meid="size3">
quote:Originally posted by wizzych> sicuramente sono iscritto da più tempo di te[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by steno71> se il nome fa il programma bisognerebbe aspettarsi una fregatura piu che simpatia Si è registrato da pochissimo e ha già conoscenze cosi profonde. Da neofita del sito non mi state danto molte sicurezze.
>
>
>
quote:Originally posted by newstyle76> ANCHE SE IN RITARDO....TANTISSIMI AUGURONI!!!!!!!!! STEFANO, FILIPPO E LORY
TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI A DIEGO TANTI AUGURI A TE id="navy"> TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO id="red"> DA MANU[:o)][:D]id="purple">id="size6"> >
quote:Originally posted by andreaelena> Benvenuto tra noi....purtroppo non riusciremo a incontrarci nel periodo da te indicato, noi andiamo in sardegna. Ci farebbe comunque piacere conoscerti, magari in una delle prossime nostre uscite!! Stefano
Ciao a tutti! Siamo Andrea (29) e Elena (27) una coppia di giovani camperisti della Brianza. Abbiamo appena scoperto quest'area di camperonline e ci stiamo organizzando per una vacanza estiva dal 10 al 21 agosto sulle coste del centro italia. se c'è qualcuno che ha lo stesso programma e che ha voglia di condividerlo con noi ce lo faccia sapere! a presto![:)] >