quote:Originally posted by wizzych> ehi... ma sei nuovo anche tu ? di dove sei? noi non abbiamo alcun problema a girare con gli extracomunitari.. anzi... tutt'altro.
Accidenti! deve essere davvero un diavolo la signora o signore in questione. E' davvero una/o rompiballe? Gli extracomunitari li volete? >
quote:Originally posted by Bobbyt> Ciao Bobbyt e Wizzych, benvenuti sul nostro post, la giornata non è delle migliori, ma cerchiamo di rimediare e ritornare a bomba, chi siete? di dove siete? Avete visto che a settembre stiamo organizzando un incontro a Chiari (BS)..... ci farebbe piacere conoscere nuova gente.... Ombri tiene l'elenco aggiornato dei partecipanti, dai venite anche voi!!!! Scusa Ombri.... ho detto che stiamo organizzando, quando in realtà l'organizzatrice sei tu!!!! OPS
quote:Originally posted by wizzych> ehi... ma sei nuovo anche tu ? di dove sei? noi non abbiamo alcun problema a girare con gli extracomunitari.. anzi... tutt'altro.
Accidenti! deve essere davvero un diavolo la signora o signore in questione. E' davvero una/o rompiballe? Gli extracomunitari li volete? >
>
quote:Originally posted by filocos> carissimo son pienamente daccordo su di SMETTERLA CON IL DISCORSO BEFFY, E SE QUALCUNO HA QUALCOSA DA DIRE USI LA MAIL PRIVATAid="red"> ma secondo me non penso che essi abbiano SI TROVANO A LEGGERE INSULTI id="red"> insultato avranno espresso il loro parere e/o opinione ha riguardo ma io penso pure che i due nw entri che sono :Bobbyt e wizzychid="maroon">id="size2"> sia pure fatalita' che strano caso si siano registrati da poco?uno addirittura il 15 di giugno e le sue uniche risposte le ha date qui e solo ieri!!!l'altro addirittura si e'iscritto ieri ed pure esso fatalita'ma........... io non son cosi d'accordo ma....... mi puzza un poco la cosa [8)][8)] vorrei pure sapere che vi entrano gli extracomunitari........... ciao da Diegoid="size3"> RINGRAZIO TUTTI QUANTI MI ANNO FATTO GLI AUGURI X IL MIO 26 ESIMO COMPLEANNO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] GRAZIE ALLORA MI DOVETE PAGARE DA BERE!!!??[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size1">
PENSO CHE LO SPIRITO DEL FORUM NON SIA QUELLO DI POLEMIZZARE, QUINDI VEDIAMO DI SMETTERLA CON IL DISCORSO BEFFY, E SE QUALCUNO HA QUALCOSA DA DIRE USI LA MAIL PRIVATA; IN QUESTO MODO EVITIAMO DI "SPAVENTARE" I NUOVI DI COL CHE SI TROVANO A LEGGERE INSULTI A PERSONE CHE NEANCHE CONOSCONO, INVECE DI INIZIATIVE, INCONTRI, VACANZE ETC... GRAZIE >
quote:Originally posted by isauri> isa tu mi farai il pranzo visto che sei una brava cuoca[;)]id="size2">id="red">
Si per gamba, ma sei sempre il solito scroccone!!!!!id="size3"> >
quote:Originally posted by resma2> sono molto visibile. alla prima occasione ti toccherà farmi le scuse. Deciderò come potrai farle [:D] ps sono un extracomunitaria svizzera [;)]
Ciao ragazzi!!!! abbiamo passato un week end con matrimonio sabato pomeriggio e compleanno di un'amica dell'Arianna con festa da 15 bambini scatenati e incontenibili!!!!! Praticamente oggi siamo distrutti!!!!!! Se posso direi anche io la mia sulle ultime NEWS: - Concordo sul fatto di utilizzare le mail private ma il forum resta comunque uno strumento anche per chiarimenti e opinioni, non necessariamente solo per auguri o vacanze quindi gli iscritti e' giusto (sempre secondo me) che sappiano cosa sta succedendo. - Di insulti e offese direi che non ne ho lette quindi non esageriamo! - Per quanto riguarda i due "nuovi" iscritti Bobbyt e Wizzych concordo con Diego, secondo me e' una presa per il C--O, se cosi' non fosse, mi scuso con loro e concordo con il Benvenuto!! - Gli extracomunitari in questo forum nessuno li ha mai nominati ne' discriminizzati anche perchè non ce ne sono.Non ci siamo mai posto il problema quindi invito soprattutto i nuovi a lasciar perdere INUTILI POLEMICHE perche' noi GIOVANI CAMPERISTI siamo qua per divertirci. - Una proposta, siccome ci saranno presumo (ma spero di no) altri interventi poco piacevoli, lasciamo perdere e ignoriamo eventuali provocazioni, rimaniamo sorridenti e allegri!!!!![:D][:D] Auguro a tutti una buona giornata!!!!!!!! NON VEDO L'ORA DI AVERE GLI ADESIVI E LE POLOOOOOOOOOO!!!!!!!!! DAI FILOCOSSSSSS!!!!!!!!! STAMPA STAMPA!!!!! PS: non passi mai da Bologna???? ciao ciao Resma >
quote:Originally posted by resma2> [:D][:D][:D][:D][:D][8D]
E VAI!!!!! NON SARAI MICCA DI ZURIGOOOOOOOOO!!!!! ALLA PROSSIMA!! Resma >
quote:Originally posted by resma2> Ciao Andrea, gli adesivi li ho già sul camper da distribuire...invece le polo sentiremo Iakhi come è messo...quando gliele danno!!!! Dai che x il we del 27 facciamo la sfilata con la divisa!!!!!!!!!!! TI AVVISO APPENA PASSO DA BOLOGNA(domani Padova)
Ciao ragazzi!!!! abbiamo passato un week end con matrimonio sabato pomeriggio e compleanno di un'amica dell'Arianna con festa da 15 bambini scatenati e incontenibili!!!!! Praticamente oggi siamo distrutti!!!!!! Se posso direi anche io la mia sulle ultime NEWS: - Concordo sul fatto di utilizzare le mail private ma il forum resta comunque uno strumento anche per chiarimenti e opinioni, non necessariamente solo per auguri o vacanze quindi gli iscritti e' giusto (sempre secondo me) che sappiano cosa sta succedendo. - Di insulti e offese direi che non ne ho lette quindi non esageriamo! - Per quanto riguarda i due "nuovi" iscritti Bobbyt e Wizzych concordo con Diego, secondo me e' una presa per il C--O, se cosi' non fosse, mi scuso con loro e concordo con il Benvenuto!! - Gli extracomunitari in questo forum nessuno li ha mai nominati ne' discriminizzati anche perchè non ce ne sono.Non ci siamo mai posto il problema quindi invito soprattutto i nuovi a lasciar perdere INUTILI POLEMICHE perche' noi GIOVANI CAMPERISTI siamo qua per divertirci. - Una proposta, siccome ci saranno presumo (ma spero di no) altri interventi poco piacevoli, lasciamo perdere e ignoriamo eventuali provocazioni, rimaniamo sorridenti e allegri!!!!![:D][:D] Auguro a tutti una buona giornata!!!!!!!! NON VEDO L'ORA DI AVERE GLI ADESIVI E LE POLOOOOOOOOOO!!!!!!!!! DAI FILOCOSSSSSS!!!!!!!!! STAMPA STAMPA!!!!! PS: non passi mai da Bologna???? ciao ciao Resma >
quote:Originally posted by filocos> Ciao Stefano, ben volentieri quando organizzate se potremo saremo dei vostri! intanto rinnoviamo l'annuncio se qualcuno si trovasse in umbria marche o lazio dal 10 al 21 di agosto e ha voglia di incontrarsi ce lo faccia sapere! ciaoo Andrea ed Elena [:)]
quote:Originally posted by andreaelena> Benvenuto tra noi....purtroppo non riusciremo a incontrarci nel periodo da te indicato, noi andiamo in sardegna. Ci farebbe comunque piacere conoscerti, magari in una delle prossime nostre uscite!! Stefano
Ciao a tutti! Siamo Andrea (29) e Elena (27) una coppia di giovani camperisti della Brianza. Abbiamo appena scoperto quest'area di camperonline e ci stiamo organizzando per una vacanza estiva dal 10 al 21 agosto sulle coste del centro italia. se c'è qualcuno che ha lo stesso programma e che ha voglia di condividerlo con noi ce lo faccia sapere! a presto![:)] >
>