quote:Originally posted by benz> Ben venuto tra noi!!!!!!!di dove siete????
SIGNORI ci siamo anche noi ......enzo 32 e mary 28 con a bordo un mini dobrman di nome DEA 10 mesi ......... e vorrei[:D] aggiungere anche un grazioso coniglietto con due enormi orecchie di nome ORICCHIONE ....... insomma mo' di ARCA DI NOE'...........non vi dico per muoversi ......... ma no n demordiamo .........[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by resma2> indovina cosa trasporta!!!!
UE FILOCOSSSS, CHE INCONTRI CHE FAI DURANTE IL LAVOROOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by filocos> Ma qualche vaga idea l'avrei! Resma che ne dici se organizzi un uscita per il 26/27 luglio a modena così è una via di mezzo per tutti. Almeno ci salutiamo prima delle ferie oppure al lago di garda. [:)] [:)][:)][:)][8D][8D][8D][8D]
UE FILOCOSSSS, CHE INCONTRI CHE FAI DURANTE IL LAVOROOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by arva> adesso si che ragioniamo!!!!!! vada per il lambrusco....se poi non basta ci aggiungiamo qualcosa d' altro!!!!!!
ciao a tutti per Filocos io i bicchieri li porto ma cosa ne dici se insieme prendo un bel lambrusco grasparossa?[:p][:p] >
quote:Originally posted by steno71> NON NE POSSO PIU' DEL CALDOOOOO!!!!! VOGLIO ANDARE IN MONTAGNAAAAAA!!!!![:D][:D][:D][:D] modena????? e a fare cosa a modena???
quote:Originally posted by filocos> Ma qualche vaga idea l'avrei! Resma che ne dici se organizzi un uscita per il 26/27 luglio a modena così è una via di mezzo per tutti. Almeno ci salutiamo prima delle ferie oppure al lago di garda. [:)] [:)][:)][:)][8D][8D][8D][8D]
>
>
quote:Originally posted by newstyle76> .....e tu che proponi?????? ci sono ancora i parchi acquatici, i parcogiochi i parchi natura e i parch...eggi!!!!
IN MONTAGNA ,MODENA , MARE , LAGO, COLLINA,PIANURA ...... E DOVE SI VA OOOOOOO >
quote:Originally posted by arva> Filocos: io 37, lory?, filippo 4 Sotto a chi tocca!!!!
Quanti siamo con prole a seguito?Per capire un po' le esigenze di tutti >
quote:Originally posted by isauri> WOW!!!!! allora faccio io il menu?????????????????????????????????[:p][:p][:p][:p][:p]
X RESMA: dimmi cosa vuoi che ti cucino e se sono in grado lo faccio mooooooooolto volentieri, se e' per te, mentre se e' per prezzemolino, beh! lui mi sa che ha bisogno di dieta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by newstyle76> sai, a quell'ora.......[:0][:0][:0]
ma siete tutti a letto >