CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
169 20 5009
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 15/07/2008 alle: 09:04:39
Ciaooo a tutti,la proposta del mare perchè quest'anno nn l'ho ancora visto poi in ferie andrò in Olanda eee il mare me lo sogno..... però nn ci sono problemi l'importante è la compagnia quindi...... Dove si va?Piscine,montagna,lago,mare.Noi di figli nn ne abbiamo quindi va bene tutto'la precedenza è vostra.
18
Paolo ch
Paolo ch
27/08/2007 40
Inserito il 15/07/2008 alle: 10:24:06
Ciao a tutti. devo capire cosa e' successo ...... Io sono nuovo e conosco solo due equipaggi di giovani camperisti. Uno e' beffy l'altro e' Arva. Ci siamo conosciuti al campeggio

http://www.campingspiaggiamare.it/

Domenica isauri ha scritto (Mi espongo io, se c'e' la Beffy1 nessuno va al raduno che si sta organizzando, mi spiace, parlo a nome di tutti) .Conoscendo beffy una presa di posizione molto esagerata. Da li e' partita tutto il malinteso. Poi la storia degli extracomunitari .... io sono Svizzero quindi sono un'extracomunitario e nessuno e' razzista.
18
Paolo ch
Paolo ch
27/08/2007 40
Inserito il 15/07/2008 alle: 10:31:16
Ciao Arva Noi siamo ritornati ancora due volte ai lidi ferraresi . La seconda volta e' stata una cosa impossibile con le zanzare. Poi il mare son il caldo e il maltempo al nord lascia molto a desiderare. Come alternativa in zona Bologna avevamo pensato

http://www.villaggiodellasalute...

Non ci siamo mai stati ... Magari qualch'uno e' piu informato di noi un saluto a tutti
18
kyttycat
kyttycat
23/05/2007 60
Inserito il 15/07/2008 alle: 11:20:43
quote:Originally posted by Paolo ch
Ciao Arva Noi siamo ritornati ancora due volte ai lidi ferraresi . La seconda volta e' stata una cosa impossibile con le zanzare. Poi il mare son il caldo e il maltempo al nord lascia molto a desiderare. Come alternativa in zona Bologna avevamo pensato

Non ci siamo mai stati ... Magari qualch'uno e' piu informato di noi un saluto a tutti >
> Ciao, noi non siamo ancora stati al villaggio ma ci eravamo ripromessi di provarlo... l'importante x me è che ci sia il mare o la piscina![8D] Noi siamo senza figli ne' animali, possiamo quindi adattarci alle esigenze del gruppo. Ciao ciao, Vale [:)]

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 15/07/2008 alle: 11:59:18

Non ci siamo mai stati ... Magari qualch'uno e' piu informato di noi un saluto a tutti >
> Non ci si può assentare qualche giorno che scoppia una rivoluzione!!! Cmq potrebbe essere interessante la tua proposta, l'unico ns. vincolo è se accettano il ns. "piccolino Peloso"!!! Ciao A presto Steno (l'originale)[:D][:D][:D]
cuorealato
cuorealato
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 12:05:38
per me va bene qualsiasi cosa per 2 giorni mi va bene tutto basta un po di spazio un po di ombra un po di acqua per bagnarsi i piedi e tanta compagnia . il villaggio della salute , come diceva la mia meta' Vale , era im programma l estate scorsa poi non siamo piu andati , per me va bene organizziamo li'???[:D][:D]
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 15/07/2008 alle: 13:29:53
Ciao a tutti. devo capire cosa e' successo ...... Io sono nuovo e conosco solo due equipaggi di giovani camperisti. Uno e' beffy l'altro e' Arva. Ci siamo conosciuti al campeggio

Domenica isauri ha scritto (Mi espongo io, se c'e' la Beffy1 nessuno va al raduno che si sta organizzando, mi spiace, parlo a nome di tutti) .Conoscendo beffy una presa di posizione molto esagerata. Da li e' partita tutto il malinteso. Poi la storia degli extracomunitari .... io sono Svizzero quindi sono un'extracomunitario e nessuno e' razzista. >
> ciao paolo ti dico io cosa è successo. Il problema è molto semplice: il Marco è un bimbo molto esuberante, qualche volta un po' invadente, qualche volta un po' dispettoso e molto vivace. Ma il Marco non è un bambino cattivo, non è un bambino maleducato. Non posso legarlo ad un tavolo o metterlo "a cuccia"... e tutto ciò può dare fastidio a chi non lo conosce o a chi non ha bambini. Soprattuto perchè non capiscono che dietro la sua esuberanza si nasconde un bambino socievole che vive dal lunedi al venerdi per 18 ore al giorno (le altre le dorme) con dei vincoli. Ma si sono tutti dimenticati che ha 4 anni... e noi a quell'età come eravamo? Ma la cosa che considero più grave è il fatto che per dire queste cose abbiano aspettato di trovarsi quando noi non c'eravamo. Non voglio portare rancore a nessuno....ma preferirei che le cose mi venissere dette in faccia e non dietro le spalle. per isauri: prima di parlare ricordati bene che le persone bisogna conoscerle... sarebbe opportuno sentire entrambe le "campane".... generalmente le cose cambiano... un saluto a tutti... da parte mia considero chiuso l'incidente. spero ci si possa rivedere altrimenti...... buoni km a tutti!!!! ciao gianna
17
wizzych
wizzych
13/07/2008 17
Inserito il 15/07/2008 alle: 14:07:45
quote:Originally posted by steno71
Ciao Wizzych, come hai fatto a dedurre che thebastard ha conoscenze profonde?!? Tu come ci conosci?Cosa sai di noi?Come mai ci hai dato dei razzisti? Io sono una donna molto curiosa e sono Bergamasca!!! Ciao da Elga >
> premetto che le mie erano supposizioni e non certo affermazioni. Di voi non so nulla, per l'amor di Dio, non ho accusato nessuno, e se l'ho fatto mi scuso perchè non era mia intenzione. Per quanto riguarda l'extracomunitario era solo ironico, visto che noi siamo svizzeri :-) anche se io... ehm sono Bolognese[:p] accidenti mi sembra di essere su chatta.it dove le diatribe sono gelosie assurde tra contendenti di passere e piselli. [;)]
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 15/07/2008 alle: 14:36:05
quote:Originally posted by wizzych
Ciao Wizzych, come hai fatto a dedurre che thebastard ha conoscenze profonde?!? Tu come ci conosci?Cosa sai di noi?Come mai ci hai dato dei razzisti? Io sono una donna molto curiosa e sono Bergamasca!!! Ciao da Elga >
> premetto che le mie erano supposizioni e non certo affermazioni. Di voi non so nulla, per l'amor di Dio, non ho accusato nessuno, e se l'ho fatto mi scuso perchè non era mia intenzione. Per quanto riguarda l'extracomunitario era solo ironico, visto che noi siamo svizzeri :-) anche se io... ehm sono Bolognese[:p] accidenti mi sembra di essere su chatta.it dove le diatribe sono gelosie assurde tra contendenti di passere e piselli. [;)]
>
> bolognese???? io sono di bologna!!!!
17
wizzych
wizzych
13/07/2008 17
Inserito il 15/07/2008 alle: 14:38:38
quote:Originally posted by resma2
quote:Originally posted by wizzych
>
> bolognese???? io sono di bologna!!!!
>
> bene quando prendiamo l'aperitivo? opsss io sono Claudia (la zoppa) [}:)]
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 15/07/2008 alle: 14:53:00
[?][?][?][?][?][?][?]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/07/2008 alle: 15:00:47
Mamma mia che intrighi...[:D][:D] Un salutone a tutti.....tra un po si parte per la Danimarcaaaaaaa...se venite al villaggio della salute fte un fischio che vi raggiungiamo![;)]
17
wizzych
wizzych
13/07/2008 17
Inserito il 15/07/2008 alle: 15:01:49
[?][?][?][?][?][?][?] >
> Accidenti cosa non capisci? che mi sono esposta troppo chiedendo di prendere l'aperitivo o per Claudia (la zoppa) ? claudia in latino vuol dire zoppa, claudicante [xx(]
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 15/07/2008 alle: 15:09:41
per me non c'e' nessun problema, non capivo il nesso tra claudia e la zoppa. e come mai da bologna sei finita in svizzera????
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 15/07/2008 alle: 15:10:45
quote:Originally posted by obaoba
Mamma mia che intrighi...[:D][:D] Un salutone a tutti.....tra un po si parte per la Danimarcaaaaaaa...se venite al villaggio della salute fte un fischio che vi raggiungiamo![;)] >
> hai visto che roba?????????????[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ciao Luca!!!! Noi andiamo in olanda!!!!!
17
wizzych
wizzych
13/07/2008 17
Inserito il 15/07/2008 alle: 15:18:33
per me non c'e' nessun problema, non capivo il nesso tra claudia e la zoppa. e come mai da bologna sei finita in svizzera???? >
> L'amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ps vivo a bologna ghghghghg
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 15/07/2008 alle: 15:51:16
quote:Originally posted by beffy1

Domenica isauri ha scritto (Mi espongo io, se c'e' la Beffy1 nessuno va al raduno che si sta organizzando, mi spiace, parlo a nome di tutti) .Conoscendo beffy una presa di posizione molto esagerata. Da li e' partita tutto il malinteso. Poi la storia degli extracomunitari .... io sono Svizzero quindi sono un'extracomunitario e nessuno e' razzista. >
> ciao paolo ti dico io cosa è successo. Il problema è molto semplice: il Marco è un bimbo molto esuberante, qualche volta un po' invadente, qualche volta un po' dispettoso e molto vivace. Ma il Marco non è un bambino cattivo, non è un bambino maleducato. Non posso legarlo ad un tavolo o metterlo "a cuccia"... e tutto ciò può dare fastidio a chi non lo conosce o a chi non ha bambini. Soprattuto perchè non capiscono che dietro la sua esuberanza si nasconde un bambino socievole che vive dal lunedi al venerdi per 18 ore al giorno (le altre le dorme) con dei vincoli. Ma si sono tutti dimenticati che ha 4 anni... e noi a quell'età come eravamo? Ma la cosa che considero più grave è il fatto che per dire queste cose abbiano aspettato di trovarsi quando noi non c'eravamo. Non voglio portare rancore a nessuno....ma preferirei che le cose mi venissere dette in faccia e non dietro le spalle. per isauri: prima di parlare ricordati bene che le persone bisogna conoscerle... sarebbe opportuno sentire entrambe le "campane".... generalmente le cose cambiano... un saluto a tutti... da parte mia considero chiuso l'incidente. spero ci si possa rivedere altrimenti...... buoni km a tutti!!!! ciao gianna
>
> ciao a tutti Allora forse e' meglio finirla ok..stiamo andando un po' oltre, io non devo dare delle giustificazioni a nessuno perche' si sa come la penso verooooo e lo faccio anche notare di cui buoni km ciao .
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 15/07/2008 alle: 18:38:45
Ciaooo a tutti , allora andiamo al mare?io non ho capito! Sono ELGA e sono un pò dura di comprendonio...[:D][:D][:D]
17
wizzych
wizzych
13/07/2008 17
Inserito il 15/07/2008 alle: 19:03:36
Ciaooo a tutti , allora andiamo al mare?io non ho capito! Sono ELGA e sono un pò dura di comprendonio...[:D][:D][:D] >
> anche io non capisco piu nulla [xx(] dov'è che andiamo? io sono la zoppa e sono molto lenta [:D][:D][:D][:D]
17
benz
benz
07/07/2008 66
Inserito il 15/07/2008 alle: 21:43:55
ECCOCI ......................siamo enzo 32 e mary 27 ......da un annetto con il nostro camperino .....per ora in giro da TORINO verso..........se organizzate qualche guretto ......noi ci siamo .......... [:)][:)][:)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link