CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
170 20 5009
17
andreaelena
andreaelena
11/07/2008 5
Inserito il 15/07/2008 alle: 22:30:04
quote:Originally posted by benz
ECCOCI ......................siamo enzo 32 e mary 27 ......da un annetto con il nostro camperino .....per ora in giro da TORINO verso..........se organizzate qualche guretto ......noi ci siamo .......... [:)][:)][:)][:D] >
> Ciao...anche noi siamo nuovi...Andrea(29)e Elena (27)...per ora in giro da Monza....noi dal 10 al 21 agosto vorremmo muoverci vs Umbria/Marche....se volete aggregarvi...siamo qui!
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 15/07/2008 alle: 22:40:32
Ciao raga... per il we del 27 che ne dite della proposta di paoloch ? la mettiamo ai voti?

http://www.villaggiodellasalute...

filocos: ok aggiungetevi...........
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 15/07/2008 alle: 22:44:37
Maaa quanti nuovi giovani camperisti che si sono aggiunti bene bene!!!Allora per la prossima uscita vi aspettiamo [;)][;)][;)] non si sà ancora dove andremo ma non prendete impegni per il 26/27 luglio sarete dei nostri!?id="size5">
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 15/07/2008 alle: 22:53:49
quote:Originally posted by filocos
Ciao raga... per il we del 27 che ne dite della proposta di paoloch ? la mettiamo ai voti?

filocos: ok aggiungetevi........... >
> Dopo tutto quello che è successo in questi giorni è quello che ci vuole,un pò di relax,nel vedere il sito è favoloso maaa Billy non può entrare,se io posso entrare ed uscire quando voglio tramite un timbro o qualche cosa del genere...ne parlo con la mia metà. Ciao da Elga
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 15/07/2008 alle: 23:00:46

> lavoro permettendo ci siamo anche noi ciao
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 15/07/2008 alle: 23:03:02
quote:Originally posted by steno71

> Dopo tutto quello che è successo in questi giorni è quello che ci vuole,un pò di relax,nel vedere il sito è favoloso maaa Billy non può entrare,se io posso entrare ed uscire quando voglio tramite un timbro o qualche cosa del genere...ne parlo con la mia metà. Ciao da Elga
>
> ho tel oggi e mi hanno detto che i cani possono stare dove sono i camper ma non dentro
ombri
ombri
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 23:04:20
quote:Originally posted by andreaelena
quote:Originally posted by benz
ECCOCI ......................siamo enzo 32 e mary 27 ......da un annetto con il nostro camperino .....per ora in giro da TORINO verso..........se organizzate qualche guretto ......noi ci siamo .......... [:)][:)][:)][:D] >
> Ciao...anche noi siamo nuovi...Andrea(29)e Elena (27)...per ora in giro da Monza....noi dal 10 al 21 agosto vorremmo muoverci vs Umbria/Marche....se volete aggregarvi...siamo qui!
>
> Per 1° cosa benvenuti a tutti e due (anzi 4) e poi leggete qui ci sarà da divertirci. 2° Raduno Camper Club Clarense - Chiari - 5/7 Settembre 2008 30° edizione Palio delle Quadre Raduno organizzato dal Camper Club Clarense a Chiari (BS) dal 05 settembre al 07 settembre 2008 Arrivo, per chi può, il venerdì 05 settembre in serata, sistemazione mezzi e libera uscita per le vie del paese dove saranno già in corso i festeggiamenti. Ogni quadra ha un programma, ad ora non è ancora a disposizione, con orchestre e cantanti famosi. In questi anni sono stati presenti ospiti come Elisa, Massimo Bubola, Rondò Veneziano, Irene Grandi, Enrico Ruggeri, Nomadi e molti altri. Il sabato mattina, 06 Settembre, mercato rionale e visita del paese. Pranzo libero, sicuramente nel pomeriggio ci sarà l'arrivo di altri mezzi, alle 17 aperitivo di benvenuto e alle 18.30 circa inizio della sfilata storica realizzata dall'insieme delle quadre. Ogni anno il tema della sfilata cambia, tutti in abiti storici. Ore 22,00 Corsa della XXX° edizione del Palio delle Quadre. Tutte le sere è in funzione in ogni quadra la cucina con parecchi piatti. Domenica 07 settembre, ore 09,30 visita alla Villa Mazzotti, visita nella Pinacoteca Repossi, vista panoramica dal Campanile del paese, benedizione dei camper e per finire aperitivo con Autorità. Pranzo libero tutti assieme. Il programma potrà subire delle piccole variazioni dovute agli orari delle visite della domenica. Per chi volesse iscriversi, vi preghiamo di farlo entro il 10 agosto per permettere al comune, visto il periodo delle vacanze, di organizzare per il parcheggio. Vi aspettiamo numerosi Camper Club Clarense camperclubclarense@libero.it x benz: ci sono un paio di ecquipaggi di torino. Ciao ciao Ombri
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 16/07/2008 alle: 00:07:46
quote:Originally posted by beffy1
quote:Originally posted by Paolo ch
Ciao a tutti. devo capire cosa e' successo ...... Io sono nuovo e conosco solo due equipaggi di giovani camperisti. Uno e' beffy l'altro e' Arva. Ci siamo conosciuti al campeggio

http://www.campingspiaggiamare.it/

Domenica isauri ha scritto (Mi espongo io, se c'e' la Beffy1 nessuno va al raduno che si sta organizzando, mi spiace, parlo a nome di tutti) .Conoscendo beffy una presa di posizione molto esagerata. Da li e' partita tutto il malinteso. Poi la storia degli extracomunitari .... io sono Svizzero quindi sono un'extracomunitario e nessuno e' razzista. >
> ciao paolo ti dico io cosa è successo. Il problema è molto semplice: il Marco è un bimbo molto esuberante, qualche volta un po' invadente, qualche volta un po' dispettoso e molto vivace. Ma il Marco non è un bambino cattivo, non è un bambino maleducato. Non posso legarlo ad un tavolo o metterlo "a cuccia"... e tutto ciò può dare fastidio a chi non lo conosce o a chi non ha bambini. Soprattuto perchè non capiscono che dietro la sua esuberanza si nasconde un bambino socievole che vive dal lunedi al venerdi per 18 ore al giorno (le altre le dorme) con dei vincoli. Ma si sono tutti dimenticati che ha 4 anni... e noi a quell'età come eravamo? Ma la cosa che considero più grave è il fatto che per dire queste cose abbiano aspettato di trovarsi quando noi non c'eravamo. Non voglio portare rancore a nessuno....ma preferirei che le cose mi venissere dette in faccia e non dietro le spalle. per isauri: prima di parlare ricordati bene che le persone bisogna conoscerle... sarebbe opportuno sentire entrambe le "campane".... generalmente le cose cambiano... un saluto a tutti... da parte mia considero chiuso l'incidente. spero ci si possa rivedere altrimenti...... buoni km a tutti!!!! ciao gianna
>
> Maaa non hai capito la mia mail,Marco non c'entra nulla ,siete voi genitori che lo dovete tenere un pò a freno,Io non voglio arrivare alle brutte maniere chi gli insegna l'educazione siete voi!!!Adesso ho il camper nuovo ed ho fatto e faccio sacrifici per averlo non voglio che qualcuno lo rovini come è già successo per l'altro io alle mie cose ci tengo!!! Son saliti altri bimbi sul mio camper e non mi è mai successo nulla perchè i genitori erano attenti! Con questo concludo ho dato troppe spiegazioni!BUONI KM
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 16/07/2008 alle: 01:12:05
Ciao a tutti. devo capire cosa e' successo ...... Io sono nuovo e conosco solo due equipaggi di giovani camperisti. Uno e' beffy l'altro e' Arva. Ci siamo conosciuti al campeggio

Domenica isauri ha scritto (Mi espongo io, se c'e' la Beffy1 nessuno va al raduno che si sta organizzando, mi spiace, parlo a nome di tutti) .Conoscendo beffy una presa di posizione molto esagerata. Da li e' partita tutto il malinteso. Poi la storia degli extracomunitari .... io sono Svizzero quindi sono un'extracomunitario e nessuno e' razzista. >
> carissimo vedi che gli extracomunitari li ha tirati in ballo un'altra persona secondo me e mi sa che se è cosi non la conosci proprio bene prova ha leggere e poi vediid="blue">id="size6">
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 16/07/2008 alle: 01:23:24
quote:Originally posted by wizzych
quote:Originally posted by resma2
[?][?][?][?][?][?][?] >
> Accidenti cosa non capisci? che mi sono esposta troppo chiedendo di prendere l'aperitivo o per Claudia (la zoppa) ? claudia in latino vuol dire zoppa, claudicante [xx(] ma chissa [?][?][?][?][?][?] sto nik non mi convince ciao Diegoid="blue">id="size6">
>
>
17
wizzych
wizzych
13/07/2008 17
Inserito il 16/07/2008 alle: 07:40:51
quote:Originally posted by newstyle76
quote:Originally posted by wizzych
quote:Originally posted by resma2
[?][?][?][?][?][?][?] >
> Accidenti cosa non capisci? che mi sono esposta troppo chiedendo di prendere l'aperitivo o per Claudia (la zoppa) ? claudia in latino vuol dire zoppa, claudicante [xx(] ma chissa [?][?][?][?][?][?] sto nik non mi convince ciao Diegoid="blue">id="size6">
>
>
>
> Ragazzi... sono la compagna di paoloch, accidenti quanto siete diffidenti.............. l'ironia non sta a casa vostra. Spero di non rompervi troppo con la mia.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 16/07/2008 alle: 08:22:35
Ciao ragazzi al villaggioo della salute avete due possibilità...il parcheggio fuori su ghiaia in piano grande e tranquillo siete in mezzo alle colline, oppure l'agricampeggio a mio parere un po caro per quello che da. i cani dentro non li accettano, ma il posto è bellisssimo....consiglio entrate di sabato che c'è meno genete e fate il bigliettoo come gruppo.se volete un paio di foto andate in compagni e cercate fdb bologna la dotta e vedrete le mie foto. Mi spiace ma quel venerdi li parto per la Danimarca...4 settimaneeeee[:D][:D][:D]....
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 16/07/2008 alle: 08:49:06

> ciao paolo ti dico io cosa è successo. Il problema è molto semplice: il Marco è un bimbo molto esuberante, qualche volta un po' invadente, qualche volta un po' dispettoso e molto vivace. Ma il Marco non è un bambino cattivo, non è un bambino maleducato. Non posso legarlo ad un tavolo o metterlo "a cuccia"... e tutto ciò può dare fastidio a chi non lo conosce o a chi non ha bambini. Soprattuto perchè non capiscono che dietro la sua esuberanza si nasconde un bambino socievole che vive dal lunedi al venerdi per 18 ore al giorno (le altre le dorme) con dei vincoli. Ma si sono tutti dimenticati che ha 4 anni... e noi a quell'età come eravamo? Ma la cosa che considero più grave è il fatto che per dire queste cose abbiano aspettato di trovarsi quando noi non c'eravamo. Non voglio portare rancore a nessuno....ma preferirei che le cose mi venissere dette in faccia e non dietro le spalle. per isauri: prima di parlare ricordati bene che le persone bisogna conoscerle... sarebbe opportuno sentire entrambe le "campane".... generalmente le cose cambiano... un saluto a tutti... da parte mia considero chiuso l'incidente. spero ci si possa rivedere altrimenti...... buoni km a tutti!!!! ciao gianna
>
> Maaa non hai capito la mia mail,Marco non c'entra nulla ,siete voi genitori che lo dovete tenere un pò a freno,Io non voglio arrivare alle brutte maniere chi gli insegna l'educazione siete voi!!!Adesso ho il camper nuovo ed ho fatto e faccio sacrifici per averlo non voglio che qualcuno lo rovini come è già successo per l'altro io alle mie cose ci tengo!!! Son saliti altri bimbi sul mio camper e non mi è mai successo nulla perchè i genitori erano attenti! Con questo concludo ho dato troppe spiegazioni!BUONI KM
>
> VAI A CAGARE!!!! MARCELLOid="Arial Black">id="size6">id="red">
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 16/07/2008 alle: 09:08:15
quote:Originally posted by obaoba
Ciao ragazzi al villaggioo della salute avete due possibilità...il parcheggio fuori su ghiaia in piano grande e tranquillo siete in mezzo alle colline, oppure l'agricampeggio a mio parere un po caro per quello che da. i cani dentro non li accettano, ma il posto è bellisssimo....consiglio entrate di sabato che c'è meno genete e fate il bigliettoo come gruppo.se volete un paio di foto andate in compagni e cercate fdb bologna la dotta e vedrete le mie foto. Mi spiace ma quel venerdi li parto per la Danimarca...4 settimaneeeee[:D][:D][:D].... >
> CHE C....LO!!!!!! BUONE VACANZE!!!!!!!!!SALUTA LA FAMIGLIA!!!!!![;)]
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 16/07/2008 alle: 09:14:14
[quote]Originally posted by Paolo ch

>
>
> VAI A CAGARE!!!! MARCELLOid="Arial Black">id="size6">id="red"> [/quote Vedi hai dato modo di capire la tua educazione!!!! Mi spiace ma io ho altri valori nella vita,a cui tengo tanto,di cui l'educazione ed il rispetto ma voi non sapete da che parte è!id="size6">id="red">
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 16/07/2008 alle: 09:17:29
Non mi stò firmando ma sono sempre io ELGA la Bergamascaid="size6">
18
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 16/07/2008 alle: 09:55:09
e vaiiiiii elgaaaaaaid="size6"> cosi' mi piaciiiiiiiiiid="size6">
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 16/07/2008 alle: 10:05:14
Adesso basta ! Il forum è nato per far conoscere persone con interessi in comune! Se questi interessi non ci sono è inutile azzannarsi, basta non frequentarsi, non si è mica obbligati! Elga stà esagerando e di questo mi scuso! X marcello non penso che insultando tu faccia proprio una bella figura! Steno
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 16/07/2008 alle: 10:25:19
STEFANO TI DO' PIENAMENTE RAGIONE ELGA COSIII MI PIACIIid="size5">id="red"> ADESSO PEROOO' FINIAMOLA PERCHE NOI DOBBIAMO ADESSO DIVERTIRCI NOOOOOOO'[:D][:D][:D][:D][:I][:I][:I]id="size6">id="green">
18
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 16/07/2008 alle: 12:21:22
Diegooooooooo ma non lavori mai????? Ti piace proprio tanto fare niente????
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link