CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
171 20 5009
cuorealato
cuorealato
-
Inserito il 16/07/2008 alle: 13:00:04
speriamo di accordarci per il 27 luglio [:D][:D]qualunque posto a noi ci va benissimo...poi la Vale forse ha ferie dal 15 di agosto fino il 24 circa , ce qualcuno che si aggrega ? noi pero' non volevamo girare molto volevamo tanto relax e riposare perche' il periodo di stress ci ha esaurito . al mare o in montagna in campeggio senza spostarsi per una settimana . vi diremo dove sosteremo in caso 1 , 2 giorni chi vuol venirci a trovare saremo lieti di stare assieme. gian & vale
19
kyttycat
kyttycat
23/05/2007 60
Inserito il 16/07/2008 alle: 13:04:33
quote:Originally posted by filocos
Ciao raga... per il we del 27 che ne dite della proposta di paoloch ? la mettiamo ai voti?

http://www.villaggiodellasalute...

filocos: ok kyttycat+cuorealato: ok aggiungetevi........... >
> Ciao a tutti, finalmente posso riprendere i viaggi col camperino...[:D] Salvo complicazioni ci saremo anche noi![:p]
19
kyttycat
kyttycat
23/05/2007 60
Inserito il 16/07/2008 alle: 13:06:11
quote:Originally posted by cuorealato
speriamo di accordarci per il 27 luglio [:D][:D]qualunque posto a noi ci va benissimo...poi la Vale forse ha ferie dal 15 di agosto fino il 24 circa , ce qualcuno che si aggrega ? noi pero' non volevamo girare molto volevamo tanto relax e riposare perche' il periodo di stress ci ha esaurito . al mare o in montagna in campeggio senza spostarsi per una settimana . vi diremo dove sosteremo in caso 1 , 2 giorni chi vuol venirci a trovare saremo lieti di stare assieme. gian & vale >
> ma...mia dolce metà...non dovresti lavorare???[:0]
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 16/07/2008 alle: 14:15:43
quote:Originally posted by kyttycat
quote:Originally posted by filocos
Ciao raga... per il we del 27 che ne dite della proposta di paoloch ? la mettiamo ai voti?

http://www.villaggiodellasalute...

filocos: ok kyttycat+cuorealato: ok aggiungetevi........... >
> Ciao a tutti, finalmente posso riprendere i viaggi col camperino...[:D] Salvo complicazioni ci saremo anche noi![:p]
>
> ...E BRAVI!!!!! E TUTTI GLI ALTRI CHE FANNO?????? DAI AGGIUNGETEVI ALLA LISTA!!!!!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
ombri
ombri
-
Inserito il 16/07/2008 alle: 14:54:20
Mi spiace ma dani lavora fino a sabato sera alle 19,30,quindi noi non ci saremo. Ciao ciao Ombri
18
Bobbyt
Bobbyt
15/06/2008 5
Inserito il 16/07/2008 alle: 16:20:24
non sono una camperista. siete una massa di bontemponi e bacchettoni. siete una massa di ottusi. ... guardate meno i bambini ... Marco... o... e .... pensate a divertirvi!!!! QUANDO AVRETE UN BAMBINO TUTTO VOSTRO POTRETE ESPRIMERVI IN MERITO.. NON MI SEMBRA UNA FAMIGLIA COSI MALEDUCATA COME VOLETE FARCI CREDERE. un saluto a tutti Nadia
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 16/07/2008 alle: 17:06:32
CIAO ! Mi sembra che qui c'e' bisogno di un pò di ferie ! [8D][8D] Su su dai !!![:o)][:o)] X il 26/27 siamo impegnatissimi ... si sposa mia sorella !!! X settembre ci puo' stare ... basta che non bisticciate ... Ciao Mauri
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 16/07/2008 alle: 17:36:33
quote:Originally posted by Bobbyt
non sono una camperista. siete una massa di bontemponi e bacchettoni. siete una massa di ottusi. ... guardate meno i bambini ... Marco... o... e .... pensate a divertirvi!!!! QUANDO AVRETE UN BAMBINO TUTTO VOSTRO POTRETE ESPRIMERVI IN MERITO.. NON MI SEMBRA UNA FAMIGLIA COSI MALEDUCATA COME VOLETE FARCI CREDERE. un saluto a tutti Nadia >
> CERTO CHE SE MENTRE SI CERCA DI CALMARE LE ACQUE ARRIVANO ANCHE I ROMPI******** DI TURNO CHE VOGLIONO SOLO POLEMIZZARE NON CI SI RIUSCIRA' MAI!!!!!! Adesso Bobbyt mi devi spiegare tu cosa c'entri e chi cavolo sei!!!!! fatti gli affari tuoi, gli ultimi messaggi se non sai leggere erano volti a calmare il tutto. Mi sembra incredibile, appena iscritta gia polemica!!!!!![xx(][xx(][xx(] PS: ti sei iscritta (Nadia) come camperista MASCHIO con laika motorhome e adesso non sei camperista????????????? MA QUANTE BALLE RACCONTI!!!!!

Modificato da resma2 il 16/07/2008 alle 17:40:43
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 16/07/2008 alle: 17:44:44
Bravooo resma !!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] ciao maurii66 no noi non abbiamo bisogno di ferie !!!!! noi abbiamo bisogno che adesso certa gente non metta il becco , non sa e non conosce le persone!!!!! poi adesso stannno passando per santi dai non esageriamo!!!!! comunque Bobbyt se tu veramente non ci ai ancora conosciuto stai fuori perpiacere e fatti gli affari tuoi ok ciao manuid="size4">id="red">
18
Bobbyt
Bobbyt
15/06/2008 5
Inserito il 16/07/2008 alle: 17:50:30
quote:Originally posted by newstyle76
Bravooo resma !!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] ciao maurii66 no noi non abbiamo bisogno di ferie !!!!! noi abbiamo bisogno che adesso certa gente non metta il becco , non sa e non conosce le persone!!!!! poi adesso stannno passando per santi dai non esageriamo!!!!! comunque Bobbyt se tu veramente non ci ai ancora conosciuto stai fuori perpiacere e fatti gli affari tuoi ok ciao manu.id="size4">id="red"> >
> complimenti per la buona educazione. Conosco beffy, la sua famiglia e il Marco da quando aveva 6 mesi... e voi??? e li vedo tutti i giorni... e voi????id="Arial Black">id="size6">id="blue"> maschio perchè ho anche un fantastico marito camper: ho scelto in iscrizione uno che mi piaceva!!!! ciao nadia

Modificato da Bobbyt il 16/07/2008 alle 17:51:28
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 16/07/2008 alle: 17:53:35
PENSO CHE LA GIANNA E MARCELLO SIANO ABBASTANZA GRANDI PER RISPONDERE DA SOLI E NON ABBIANO BISOGNO DI UN AVVOCATO REGISTRATOSI SOLO PER DIFENDERLI. QUINDI FINISCILA!!!!!! GRAZIE

Modificato da resma2 il 16/07/2008 alle 18:03:30
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 16/07/2008 alle: 18:10:15
PORTIAMO DAVANTI QUESTO ARGOMENTO CHE E' MEGLIO ED E' LO SPIRITO DEI "GIOVANI CAMPERISTI"id="red">id="size3">
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by kyttycat
[quote]Originally posted by filocos
Ciao raga... per il we del 27 che ne dite della proposta di paoloch ? la mettiamo ai voti?

http://www.villaggiodellasalute...

filocos: ok kyttycat+cuorealato: ok aggiungetevi........... >
> Ciao a tutti, finalmente posso riprendere i viaggi col camperino...[:D] Salvo complicazioni ci saremo anche noi![:p]
>
> ...E BRAVI!!!!! E TUTTI GLI ALTRI CHE FANNO?????? DAI AGGIUNGETEVI ALLA LISTA!!!!!id="size4">
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 16/07/2008 alle: 18:24:36
Io purtroppo non posso muovermi per i prossimi 2 WE BUON DIVERTIMENTO [:(][:(][:(][:(][:(]
17
benz
benz
07/07/2008 66
Inserito il 16/07/2008 alle: 19:02:02
buongoiorno signori ......non vorremmo essere troppo invadenti ma ............... se organizzate qualcosa noi ci siamo ......benz e mary TORINO .........[:)][:)][:)]
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 16/07/2008 alle: 19:10:22
quote:Originally posted by benz
buongoiorno signori ......non vorremmo essere troppo invadenti ma ............... se organizzate qualcosa noi ci siamo ......benz e mary TORINO .........[:)][:)][:)] >
> ok vi aspettiamoid="size6">id="red">
18
isauri
isauri
26/03/2008 1546
Inserito il 16/07/2008 alle: 19:15:14
X BENZ, :ANCHE NOI SIAMO DELLA BELLISSIMA TORINO X DRAGO1 :SI SI NON TI PUOI MUOVERE, COME NO, SE IERI MI HAI PROMESSO LA GRIGLIATA INSIEME A PREZZEMOLINO X ELGA STEFANO IN TEORIA HA IL MIO NUMERO, SENTIAMOCI X RESMA COSI' MI PIACI X TUTTI: MA VISTO CHE NOI SIAMO I NONNI DEL GRUPPO LO POSSO METTERE L'ADESIVO DEI GIOVANI CAMPERISTI?id="size4">
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 16/07/2008 alle: 21:02:49
quote:Originally posted by isauri
X TUTTI: MA VISTO CHE NOI SIAMO I NONNI DEL GRUPPO LO POSSO METTERE L'ADESIVO DEI GIOVANI CAMPERISTI?id="size4"> >
> Sicuri ? che siete i piu vecchi ? [:o)]
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 16/07/2008 alle: 21:08:09
isa mi sa che ti ha fregato mauri66 [:D][:D][:D][:D] poi se parli di età [:D][:D][:D][:D]
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 16/07/2008 alle: 21:28:53
Isauriii,ma certo che potete mettere L'adesivo dei Giovani camperisti !!!Lo può mettere chiunque si senta giovane dentro!!! E poi è ora di smetterla di dire che siete vecchi,siete più giovani di alcuni giovanotti. Vale e Gian son contenta che ci si può rivedere!!! LO SPIRITO DEI GIOVANI CAMPERISTI é IL DIVERTIMENTO.id="size4">id="blue">[:p][:p][:p][:p]QUINDI DIVERTIAMOCIIIII!!!!!id="size6">id="red">un bacione a tutti da Elga
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 16/07/2008 alle: 22:25:27
Ciao Mauri fagli gli auguroni a tua sorella da tutti i giovani camperisti .......ma chi glielo fa fare!!!!!!![;)] voglio vedere la lista che cresce!?!?!?!?! steno tu che fai????? resma dai per sta volta lascia stare la montagna che ti porto le polo a casa!!!!!!! e diego e manu !?!?!? andrea 71 dove sei?????? e tutti gli altri!!!!!! la mettiamo ai voti?

http://www.villaggiodellasalute...

filocos: ok kyttycat+cuorealato: ok aggiungetevi........... id="red">

Modificato da filocos il 16/07/2008 alle 22:29:46
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link