CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
171 20 5009
cuorealato
cuorealato
-
Inserito il 16/07/2008 alle: 13:00:04
speriamo di accordarci per il 27 luglio [:D][:D]qualunque posto a noi ci va benissimo...poi la Vale forse ha ferie dal 15 di agosto fino il 24 circa , ce qualcuno che si aggrega ? noi pero' non volevamo girare molto volevamo tanto relax e riposare perche' il periodo di stress ci ha esaurito . al mare o in montagna in campeggio senza spostarsi per una settimana . vi diremo dove sosteremo in caso 1 , 2 giorni chi vuol venirci a trovare saremo lieti di stare assieme. gian & vale
18
kyttycat
kyttycat
23/05/2007 60
Inserito il 16/07/2008 alle: 13:04:33
quote:Originally posted by filocos
Ciao raga... per il we del 27 che ne dite della proposta di paoloch ? la mettiamo ai voti?

http://www.villaggiodellasalute...

filocos: ok kyttycat+cuorealato: ok aggiungetevi........... >
> Ciao a tutti, finalmente posso riprendere i viaggi col camperino...[:D] Salvo complicazioni ci saremo anche noi![:p]
18
kyttycat
kyttycat
23/05/2007 60
Inserito il 16/07/2008 alle: 13:06:11
quote:Originally posted by cuorealato
speriamo di accordarci per il 27 luglio [:D][:D]qualunque posto a noi ci va benissimo...poi la Vale forse ha ferie dal 15 di agosto fino il 24 circa , ce qualcuno che si aggrega ? noi pero' non volevamo girare molto volevamo tanto relax e riposare perche' il periodo di stress ci ha esaurito . al mare o in montagna in campeggio senza spostarsi per una settimana . vi diremo dove sosteremo in caso 1 , 2 giorni chi vuol venirci a trovare saremo lieti di stare assieme. gian & vale >
> ma...mia dolce metà...non dovresti lavorare???[:0]
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 16/07/2008 alle: 14:15:43
quote:Originally posted by kyttycat
Ciao raga... per il we del 27 che ne dite della proposta di paoloch ? la mettiamo ai voti?

> Ciao a tutti, finalmente posso riprendere i viaggi col camperino...[:D] Salvo complicazioni ci saremo anche noi![:p]
>
> ...E BRAVI!!!!! E TUTTI GLI ALTRI CHE FANNO?????? DAI AGGIUNGETEVI ALLA LISTA!!!!!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

ombri
ombri
-
Inserito il 16/07/2008 alle: 14:54:20
Mi spiace ma dani lavora fino a sabato sera alle 19,30,quindi noi non ci saremo. Ciao ciao Ombri
17
Bobbyt
Bobbyt
15/06/2008 5
Inserito il 16/07/2008 alle: 16:20:24
non sono una camperista. siete una massa di bontemponi e bacchettoni. siete una massa di ottusi. ... guardate meno i bambini ... Marco... o... e .... pensate a divertirvi!!!! QUANDO AVRETE UN BAMBINO TUTTO VOSTRO POTRETE ESPRIMERVI IN MERITO.. NON MI SEMBRA UNA FAMIGLIA COSI MALEDUCATA COME VOLETE FARCI CREDERE. un saluto a tutti Nadia
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 16/07/2008 alle: 17:06:32
CIAO ! Mi sembra che qui c'e' bisogno di un pò di ferie ! [8D][8D] Su su dai !!![:o)][:o)] X il 26/27 siamo impegnatissimi ... si sposa mia sorella !!! X settembre ci puo' stare ... basta che non bisticciate ... Ciao Mauri
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 16/07/2008 alle: 17:36:33
quote:Originally posted by Bobbyt
non sono una camperista. siete una massa di bontemponi e bacchettoni. siete una massa di ottusi. ... guardate meno i bambini ... Marco... o... e .... pensate a divertirvi!!!! QUANDO AVRETE UN BAMBINO TUTTO VOSTRO POTRETE ESPRIMERVI IN MERITO.. NON MI SEMBRA UNA FAMIGLIA COSI MALEDUCATA COME VOLETE FARCI CREDERE. un saluto a tutti Nadia >
> CERTO CHE SE MENTRE SI CERCA DI CALMARE LE ACQUE ARRIVANO ANCHE I ROMPI******** DI TURNO CHE VOGLIONO SOLO POLEMIZZARE NON CI SI RIUSCIRA' MAI!!!!!! Adesso Bobbyt mi devi spiegare tu cosa c'entri e chi cavolo sei!!!!! fatti gli affari tuoi, gli ultimi messaggi se non sai leggere erano volti a calmare il tutto. Mi sembra incredibile, appena iscritta gia polemica!!!!!![xx(][xx(][xx(] PS: ti sei iscritta (Nadia) come camperista MASCHIO con laika motorhome e adesso non sei camperista????????????? MA QUANTE BALLE RACCONTI!!!!!

Modificato da resma2 il 16/07/2008 alle 17:40:43
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 16/07/2008 alle: 17:44:44
Bravooo resma !!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] ciao maurii66 no noi non abbiamo bisogno di ferie !!!!! noi abbiamo bisogno che adesso certa gente non metta il becco , non sa e non conosce le persone!!!!! poi adesso stannno passando per santi dai non esageriamo!!!!! comunque Bobbyt se tu veramente non ci ai ancora conosciuto stai fuori perpiacere e fatti gli affari tuoi ok ciao manuid="size4">id="red">
17
Bobbyt
Bobbyt
15/06/2008 5
Inserito il 16/07/2008 alle: 17:50:30
quote:Originally posted by newstyle76
Bravooo resma !!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] ciao maurii66 no noi non abbiamo bisogno di ferie !!!!! noi abbiamo bisogno che adesso certa gente non metta il becco , non sa e non conosce le persone!!!!! poi adesso stannno passando per santi dai non esageriamo!!!!! comunque Bobbyt se tu veramente non ci ai ancora conosciuto stai fuori perpiacere e fatti gli affari tuoi ok ciao manu.id="size4">id="red"> >
> complimenti per la buona educazione. Conosco beffy, la sua famiglia e il Marco da quando aveva 6 mesi... e voi??? e li vedo tutti i giorni... e voi????id="Arial Black">id="size6">id="blue"> maschio perchè ho anche un fantastico marito camper: ho scelto in iscrizione uno che mi piaceva!!!! ciao nadia

Modificato da Bobbyt il 16/07/2008 alle 17:51:28
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 16/07/2008 alle: 17:53:35
PENSO CHE LA GIANNA E MARCELLO SIANO ABBASTANZA GRANDI PER RISPONDERE DA SOLI E NON ABBIANO BISOGNO DI UN AVVOCATO REGISTRATOSI SOLO PER DIFENDERLI. QUINDI FINISCILA!!!!!! GRAZIE

Modificato da resma2 il 16/07/2008 alle 18:03:30
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 16/07/2008 alle: 18:10:15
PORTIAMO DAVANTI QUESTO ARGOMENTO CHE E' MEGLIO ED E' LO SPIRITO DEI "GIOVANI CAMPERISTI"id="red">id="size3">
quote:Originally posted by kyttycat
[quote]Originally posted by filocos

>
> ...E BRAVI!!!!! E TUTTI GLI ALTRI CHE FANNO?????? DAI AGGIUNGETEVI ALLA LISTA!!!!!id="size4">
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 16/07/2008 alle: 18:24:36
Io purtroppo non posso muovermi per i prossimi 2 WE BUON DIVERTIMENTO [:(][:(][:(][:(][:(]
17
benz
benz
07/07/2008 66
Inserito il 16/07/2008 alle: 19:02:02
buongoiorno signori ......non vorremmo essere troppo invadenti ma ............... se organizzate qualcosa noi ci siamo ......benz e mary TORINO .........[:)][:)][:)]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 16/07/2008 alle: 19:10:22
quote:Originally posted by benz
buongoiorno signori ......non vorremmo essere troppo invadenti ma ............... se organizzate qualcosa noi ci siamo ......benz e mary TORINO .........[:)][:)][:)] >
> ok vi aspettiamoid="size6">id="red">
18
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 16/07/2008 alle: 19:15:14
X BENZ, :ANCHE NOI SIAMO DELLA BELLISSIMA TORINO X DRAGO1 :SI SI NON TI PUOI MUOVERE, COME NO, SE IERI MI HAI PROMESSO LA GRIGLIATA INSIEME A PREZZEMOLINO X ELGA STEFANO IN TEORIA HA IL MIO NUMERO, SENTIAMOCI X RESMA COSI' MI PIACI X TUTTI: MA VISTO CHE NOI SIAMO I NONNI DEL GRUPPO LO POSSO METTERE L'ADESIVO DEI GIOVANI CAMPERISTI?id="size4">
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 16/07/2008 alle: 21:02:49
quote:Originally posted by isauri
X TUTTI: MA VISTO CHE NOI SIAMO I NONNI DEL GRUPPO LO POSSO METTERE L'ADESIVO DEI GIOVANI CAMPERISTI?id="size4"> >
> Sicuri ? che siete i piu vecchi ? [:o)]
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 16/07/2008 alle: 21:08:09
isa mi sa che ti ha fregato mauri66 [:D][:D][:D][:D] poi se parli di età [:D][:D][:D][:D]
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 16/07/2008 alle: 21:28:53
Isauriii,ma certo che potete mettere L'adesivo dei Giovani camperisti !!!Lo può mettere chiunque si senta giovane dentro!!! E poi è ora di smetterla di dire che siete vecchi,siete più giovani di alcuni giovanotti. Vale e Gian son contenta che ci si può rivedere!!! LO SPIRITO DEI GIOVANI CAMPERISTI é IL DIVERTIMENTO.id="size4">id="blue">[:p][:p][:p][:p]QUINDI DIVERTIAMOCIIIII!!!!!id="size6">id="red">un bacione a tutti da Elga
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 16/07/2008 alle: 22:25:27
Ciao Mauri fagli gli auguroni a tua sorella da tutti i giovani camperisti .......ma chi glielo fa fare!!!!!!![;)] voglio vedere la lista che cresce!?!?!?!?! steno tu che fai????? resma dai per sta volta lascia stare la montagna che ti porto le polo a casa!!!!!!! e diego e manu !?!?!? andrea 71 dove sei?????? e tutti gli altri!!!!!! la mettiamo ai voti?

filocos: ok kyttycat+cuorealato: ok aggiungetevi........... id="red">

Modificato da filocos il 16/07/2008 alle 22:29:46
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
36 minuti fa
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Oggi alle 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Oggi alle 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Oggi alle 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Oggi alle 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link