quote:Originally posted by filocos> Ciao a tutti, finalmente posso riprendere i viaggi col camperino...[:D] Salvo complicazioni ci saremo anche noi![:p]
Ciao raga... per il we del 27 che ne dite della proposta di paoloch ? la mettiamo ai voti?http://www.villaggiodellasalute...
filocos: ok kyttycat+cuorealato: ok aggiungetevi........... >
quote:Originally posted by cuorealato> ma...mia dolce metà...non dovresti lavorare???[:0]
speriamo di accordarci per il 27 luglio [:D][:D]qualunque posto a noi ci va benissimo...poi la Vale forse ha ferie dal 15 di agosto fino il 24 circa , ce qualcuno che si aggrega ? noi pero' non volevamo girare molto volevamo tanto relax e riposare perche' il periodo di stress ci ha esaurito . al mare o in montagna in campeggio senza spostarsi per una settimana . vi diremo dove sosteremo in caso 1 , 2 giorni chi vuol venirci a trovare saremo lieti di stare assieme. gian & vale >
quote:Originally posted by kyttycat> ...E BRAVI!!!!! E TUTTI GLI ALTRI CHE FANNO?????? DAI AGGIUNGETEVI ALLA LISTA!!!!!
quote:Originally posted by filocos> Ciao a tutti, finalmente posso riprendere i viaggi col camperino...[:D] Salvo complicazioni ci saremo anche noi![:p]
Ciao raga... per il we del 27 che ne dite della proposta di paoloch ? la mettiamo ai voti?http://www.villaggiodellasalute...
>
quote:Originally posted by Bobbyt> CERTO CHE SE MENTRE SI CERCA DI CALMARE LE ACQUE ARRIVANO ANCHE I ROMPI******** DI TURNO CHE VOGLIONO SOLO POLEMIZZARE NON CI SI RIUSCIRA' MAI!!!!!! Adesso Bobbyt mi devi spiegare tu cosa c'entri e chi cavolo sei!!!!! fatti gli affari tuoi, gli ultimi messaggi se non sai leggere erano volti a calmare il tutto. Mi sembra incredibile, appena iscritta gia polemica!!!!!![xx(][xx(][xx(] PS: ti sei iscritta (Nadia) come camperista MASCHIO con laika motorhome e adesso non sei camperista????????????? MA QUANTE BALLE RACCONTI!!!!!
non sono una camperista. siete una massa di bontemponi e bacchettoni. siete una massa di ottusi. ... guardate meno i bambini ... Marco... o... e .... pensate a divertirvi!!!! QUANDO AVRETE UN BAMBINO TUTTO VOSTRO POTRETE ESPRIMERVI IN MERITO.. NON MI SEMBRA UNA FAMIGLIA COSI MALEDUCATA COME VOLETE FARCI CREDERE. un saluto a tutti Nadia >
quote:Originally posted by newstyle76> complimenti per la buona educazione. Conosco beffy, la sua famiglia e il Marco da quando aveva 6 mesi... e voi??? e li vedo tutti i giorni... e voi????id="Arial Black">id="size6">id="blue"> maschio perchè ho anche un fantastico marito camper: ho scelto in iscrizione uno che mi piaceva!!!! ciao nadia
Bravooo resma !!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] ciao maurii66 no noi non abbiamo bisogno di ferie !!!!! noi abbiamo bisogno che adesso certa gente non metta il becco , non sa e non conosce le persone!!!!! poi adesso stannno passando per santi dai non esageriamo!!!!! comunque Bobbyt se tu veramente non ci ai ancora conosciuto stai fuori perpiacere e fatti gli affari tuoi ok ciao manu.id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by filocos> ...E BRAVI!!!!! E TUTTI GLI ALTRI CHE FANNO?????? DAI AGGIUNGETEVI ALLA LISTA!!!!!id="size4">
quote:Originally posted by kyttycat> Ciao a tutti, finalmente posso riprendere i viaggi col camperino...[:D] Salvo complicazioni ci saremo anche noi![:p]
[quote]Originally posted by filocos
>
quote:Originally posted by benz> ok vi aspettiamoid="size6">id="red">
buongoiorno signori ......non vorremmo essere troppo invadenti ma ............... se organizzate qualcosa noi ci siamo ......benz e mary TORINO .........[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by isauri> Sicuri ? che siete i piu vecchi ? [:o)]
X TUTTI: MA VISTO CHE NOI SIAMO I NONNI DEL GRUPPO LO POSSO METTERE L'ADESIVO DEI GIOVANI CAMPERISTI?id="size4"> >
http://www.villaggiodellasalute...
filocos: ok kyttycat+cuorealato: ok aggiungetevi........... id="red">