e poi
metterlo per forzaaaaaaaaaaaaa [:D][:D][:D] [URL=http://imageshack.us]
[/URL]
Ciunque lo volesse o volosse info sulle polo mi contatti privatamente ciao e buona notte
quote:Originally posted by isauri> ma vuol dire che non ai lancora[?][?][?][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
Se tu non ci sali, io non ho problemi, ma se proprio vuoi........ puoi sempre fare l'ancora [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by newstyle76> Ma perche' devo spendere soldi per l'ancora quando ci sei gia' tu????? Mica sono fessa!!!!
quote:Originally posted by isauri> ma vuol dire che non ai lancora[?][?][?][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
Se tu non ci sali, io non ho problemi, ma se proprio vuoi........ puoi sempre fare l'ancora [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by arva> Io e paoloch andiamo al villaggio della salute. Claudia
questo week non c'è nessuno che viene al mare ?ciao Alberto[8D][8D] >
quote:Originally posted by wizzych> ei!!!....ma che fate????? non ci venite con noi al prossimo we ?????? ma daiiiiiiii!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by arva> Io e paoloch andiamo al villaggio della salute. Claudia
>
quote:Originally posted by maxital> Benvenuti..... noi il prossimo we facciamo un uscita....se volete aggregarvi siete i benvenuti!!!!!!![:D][:D]
ciao a tutti!!!!siamo anche noi....giovani camperisti. MAX 31 NARI 25 e MICHELLE 9 anni. sto piacevolmente curiosando sul vostro forum e trovo tutto molto interessante. noi siamo della provincia di asti, camperisti da 4 mesi e da 3500km.......... ci si può vedere magari ogni tanto no??? [:D][:)][8D][:D][:p] >
quote:Originally posted by filocos> sono un'appassionata di terme appena posso ci scappo. Ci vengo anche il prossimo[;)] e se riesco anche quello dopo [}:)] anche se devo far combaciare il tutto con l'extracomunitario ghghghghg e voi non sapete com'è dura essere un orologio svizzero [:D][:D]
quote:Originally posted by wizzych> ei!!!....ma che fate????? non ci venite con noi al prossimo we ?????? ma daiiiiiiii!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>
>
quote:Originally posted by benz> Mai vergognarsi.....l'importante averlo e poter andare in giro, divertirsi e conoscere tanta gente!!!! Forza dai venite anche al raduno di settembre, vi aspetto volentieri!!!
buonasera a tutti ......siamo benz e mary .........a noi avrebbe fatto piacere unirci a voi .....vista la vostra ospitalita' ...... ma abbiamo visto anche i vostri camper .......e .......con il nostro camperino .....ci vergognamo un po' .........ahahahahahahahah >