CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
173 20 5009
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 18/07/2008 alle: 01:03:27
Un sentito ringraziamento per la cordiale ospitalità ad Elga e Stefano. Un caro saluto a Lori, Stefano e Filippo per la piacevole serata trascorsa. Un arrivederci a dopo le ferie[8D] Claudia, Marco, Myriam e Alessia P.S.: per chi di voi non ci conosce siamo i vicini di casa di Stenoid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 18/07/2008 alle: 07:58:33
x giramondo, ciao noi siamo di torino e la partenza prevista per il portogallo e' il 2/8 siamo gia' 3 equipaggi, sentiamoci
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 18/07/2008 alle: 08:31:06
quote:Originally posted by giramondo1977
ciao noi siamo Luigi e Sara, rispettivamente 31 e 30. Io di Bari lei di Ancona. Questo è il nostro primo camper dopo 5 anni di viaggi in tenda...ora ci sembra un extralusso nonostante sia un mezzo del '91! era il max che ci potevamo permettere! Questa estate portogallo 2-3-4 sett agosto! chi verrà da quelle parti? >
> Ciaooo a tutti i nuovi ,ben arrivati! Giramondo1977 mi avete fatto ritornare in dietro con il tempo....anche per me e steno(mio marito)è stato così,abbiamo fatto un pò di anni di ferie in tenda poi quando siamo passati al camper è stato un sogno! Non importa se i camper son vecchi o nuovi l'importante è divertirsi! UN saluto anche a MAXITAL,WIZZICH,BENZ vi aspettiamo tutti per i prossimi raduni!Dai venite alle terme? UN saluto prima delle ferie.ciao da ELGA[;)]
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 18/07/2008 alle: 08:35:25
Buone ferie alla cool running family divertitevi alla faccia ns. che dobbiamo aspettare ancora due settimane!!!![8D][8D][8D]id="size3">id="red">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 18/07/2008 alle: 08:45:52
quote:Originally posted by Cool Runnings
Un sentito ringraziamento per la cordiale ospitalità ad Elga e Stefano. Un caro saluto a Lori, Stefano e Filippo per la piacevole serata trascorsa. Un arrivederci a dopo le ferie[8D] Claudia, Marco, Myriam e Alessia P.S.: per chi di voi non ci conosce siamo i vicini di casa di Stenoid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Grazie Claudia,Marco,Myriam e la piccola Alessia,ha fatto molto piacere anche a noi stare in vostra compagnia!Alla prossima e.... BUONE VACANZE![8D][8D][8D] Dedefour ci dispiace che non siete vanuti maaa eravate presi con il camper,vi capiamo!Mi ha fatto piacere sapere che venite in OLANDA!!!WOW ci divertiremo!CIAOOOOid="size3"> >
>id="blue">
18
kyttycat
kyttycat
23/05/2007 60
Inserito il 18/07/2008 alle: 10:58:39
quote:Originally posted by benz
buonasera a tutti ......siamo benz e mary .........a noi avrebbe fatto piacere unirci a voi .....vista la vostra ospitalita' ...... ma abbiamo visto anche i vostri camper .......e .......con il nostro camperino .....ci vergognamo un po' .........ahahahahahahahah >
> Ciao!!non importa che camperino avete,basta la voglia di divertirsi e stare in compagnia![:D] Parlo io che sono proprietaria di un quarto di un camperino quasi maggiorenne...[:o)] Coraggio vi aspettiamo!! Ciao Vale
tzunami
tzunami
-
Inserito il 18/07/2008 alle: 11:04:19
Buon giorno a tutti Siamo nuovi del forum Siamo della provincia di verona. Abbiamo 3 bambini: 2 gemelle di 12 anni e un bimbo di 3 anni. Con mio marito ieri stavamo leggendo i messaggi del vs . gruppo Ci ha colpito molto una discussione che avete avuto qualche giorno fa Con un equipaggio: beffy1. Noi siamo una famiglia che ha dei principi molto rigidi: siamo persone che tengono molto all’educazione. Le due gemelle sono l’una l’opposto dell’altra: una è molto pacata, molto Tranquilla, non dice mai una parolaccia, non interviene nelle discussioni, … quasi fosse di gesso. L’altra è una cosa incredibile: dove passa lei non resta Nulla…. La chiamiamo “TZUNAMI”. E’ maldestra, è un ciclone, dispettosa, invadente … insomma… non ha 4 anni ma da come beffy1 descrive Marco.. mi sembra lei… già all’eta Di 3 anni..e suo fratello? Uguale!... Allora mi chiedo: le abbiamo cresciute nello stesso modo Non abbiamo avuto due metri di misura. Come potete giudicare i suoi genitori. Vostre testuali parole sono:” siete voi genitori che lo dovete tenere un pò a freno”, ”chi gli insegna l'educazione siete voi!” attenzione.. non voglio che nessuno si giustifichi… voglio solo farvi notare che i bambini non sono lo “specchio dell’educazione” dei genitori. Con questo concludo. Mi piacerebbe venire con voi… ma con 3 figli così mi fa un po’ paura per la vs. limitazione di vedute… Un saluto a tutti e scusate per l’intervento.. ma come mamma mi sono sentita “morire” pensando a quella mamma coinvolta nella vs. discussione. Ciao patrizia Ps ho fatto un nuovo nik oggi anche se sono 2 mesi che seguiamo “camper online”.
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 18/07/2008 alle: 11:29:59
tzunami nessuno ha messo di mezzo il figlio di nessuno ma ti faccio notare che Beffy1 è covinta che il problema sia il figlio, penso che nessuno, visto che siamo comunque tutti grandi e vaccinati, possa prendersela con un bimbo di 4 anni sarebbe assurdo. Si è parlato di educazione, come scrivi tu almeno fai notare che se i tuoi figli dovessero sbagliare o comportarsi male ci stai attenta, anche io ho una figlia di 11 anni per cui chi ti parla è una persona che sa cosa vuol dire EDUCARE, ma il punto di discordia non è comunque il bambino. Non vorrei mai che qualcuno pensi a Beffy e famili come degli appestati non è detto che altre persone non debbano trovarsi bene con loro ad ogniuno le proprie esperienze. Spero che argomento Beffy si concluda e basta come già detto più volte.
cuorealato
cuorealato
-
Inserito il 18/07/2008 alle: 11:45:02
per tzunami . ben venuti nel nostro forum [:D], non capisco come puoi entrare e polemizzare sulle nostre discussioni senza conoscere tutto della nostra diatriba , senza conoscere tutti noi , porse un po'di verita ce', visto che solo gli estranei al caso difendono a spada tratta la beffy. se leggevi tutte le ultime news del caso beffy potevi anche leggere che volevamo dare un taglio al problema sorto nei giorni scorsi e risolverlo in forma privata . vecchi e nuovi camperisti sono tutti ben accetti ai nostri raduni e faccio notare che ci sono molti bambini ragazzi e tanti amici a 4 zampe nel nostro gruppo quindi esci con noi se vuoi conoscere lo spirito dei "giovani camperisti" i bambini non li mangiamo e non siamo limitati nelle vedute [:D][:D] un saluto da cuorealato , segui i nostri forum per poterti aggregare con tutta la tua ciurma [:o)][:o)](ps anche noi siamo di verona)
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 18/07/2008 alle: 13:51:39
Io sarò anche scettico di per natura ma tutti questi nuovi iscritti da un momento all'altro non mi convincono.....[8)][8)][8)][8)] QUALCOSA NON MI TORNA Un saluto a tutti i "nuovi" e a tuti i vecchi Resma
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 18/07/2008 alle: 14:01:04
buonasera a tutti ......siamo benz e mary .........a noi avrebbe fatto piacere unirci a voi .....vista la vostra ospitalita' ...... ma abbiamo visto anche i vostri camper .......e .......con il nostro camperino .....ci vergognamo un po' .........ahahahahahahahah >
> ..DAI RAGAZZI NIENTE SCUSE!!!!! VENITE CON NOI IL 27\07 AL VILLAGGIO DELLA SALUTE...AGGIUNGETEVI ALLA LISTA

http://www.villaggiodellasalute...

FILOCOS NEWSTYLE STENO71 KYTTYCAT CUOREALATO A POI????

Modificato da filocos il 18/07/2008 alle 21:15:34
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 18/07/2008 alle: 14:03:51
Un sentito ringraziamento per la cordiale ospitalità ad Elga e Stefano. Un caro saluto a Lori, Stefano e Filippo per la piacevole serata trascorsa. Un arrivederci a dopo le ferie[8D] Claudia, Marco, Myriam e Alessia P.S.: per chi di voi non ci conosce siamo i vicini di casa di Stenoid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> ..CI UNIAMO AI RINGRAZZIAMENTI A ELGA E STEFANO ED E' STATO UN PIACEE CONOSCERE LA FAMIGLIA Cool Runnings. BUON VIAGGIO E RICORDATEVI LE FOTO!!!!!!
cuorealato
cuorealato
-
Inserito il 18/07/2008 alle: 14:26:37
per il 27 io (cuorealato) & la mia meta' (kittycat) ci saremo , preciso perche' nella lista siamo messi come 2 equipaggi e non vorrei creare disguidi nell organizzazione dell evento [:D][:D][:D] quindi CUOREKITTY ci saremo [:D][:D]
18
kyttycat
kyttycat
23/05/2007 60
Inserito il 18/07/2008 alle: 17:48:39
quote:Originally posted by filocos
> ..DAI RAGAZZI NIENTE SCUSE!!!!! VENITE CON NOI IL 27\07 AL VILLAGGIO DELLA SALUTE...AGGIUNGETEVI ALLA LISTA

FILOCOS NEWSTYLE STENO71 KYTTYCAT+CUOREALATOid="red">= 2 persone su 1 camperino [:)] A POI????
>
>
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 18/07/2008 alle: 18:33:08
Ancora qualche minuto, un'occhiata alla situazione delle autostrade e poi si "stacca la spina".[8D] Un caloroso saluto a tutti i Giovani Camperisti sia quelli conosciuti che quelli ancora da conoscere.[:D][;)] Ciaoooooooooooooooooo Claudia, Marco, Myriam e Alessiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
19
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 18/07/2008 alle: 18:42:12
Ancora qualche minuto, un'occhiata alla situazione delle autostrade e poi si "stacca la spina".[8D] Un caloroso saluto a tutti i Giovani Camperisti sia quelli conosciuti che quelli ancora da conoscere.[:D][;)] Ciaoooooooooooooooooo Claudia, Marco, Myriam e Alessiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
> Ciao e buon viaggio noi non ci conodciamo ma un'uccellino (filocos) mi a detto che qandate in puglia siccome andiamo anche noi ad agosto se al ritorno mi date qualche dritta sarei felice buon viaggiop Iakhi
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 18/07/2008 alle: 21:18:19
quote:Originally posted by kyttycat
quote:Originally posted by filocos

FILOCOS NEWSTYLE STENO71 KYTTYCAT+CUOREALATOid="red">= 2 persone su 1 camperino [:)] A POI????
>
>
>
> scusa ma non me lo ricordo mai!![;)][;)]
17
maxital
maxital
14/07/2008 9
Inserito il 18/07/2008 alle: 22:20:58
ciao a tutti!!!!!!! innanzitutto ringraziamo tutti quelli che ci hanno preso in considerazione e non...[:D] anche noi abbiamo preso il nostro primo camper 4 mesi fa....... è del 1996 ma...ormai è parte integrante della nostra famiglia, come tale lo ricopriamo di attenzioni perchè con il nostro "GRANDU" abbiamo trovato un'ulteriore stimolo avalorizzare l'unione della nostra famiglia!![;)] tutto quello che dona felicità non ha valore...come il nostro camper!!![:D][:)]
17
maxital
maxital
14/07/2008 9
Inserito il 18/07/2008 alle: 22:27:42
questo week end purtroppo lavoro..o per fortuna... ma il prossimo week end vogliamo evadere... la nostra regola è.. non tenere fermo "GRANDU" per più di 2 settimane altrimenti si annoia.. (e anche noi)ah ah ah!![:D] come faccio ad avere notizie nel dettaglio delle vostre future uscite?siamo molto curiosi di vivere l'effetto "VIAGGIO IN COMPAGNIA"!!!!!!![:o)][:D][:)][;)]
cuorealato
cuorealato
-
Inserito il 18/07/2008 alle: 23:29:52
ciao MAXITAL verso asti non siamo mai stati e visto che voi siete da castel boglione potresti consigliarci alcune zone da visitare [:D][:D][:D](visti tutti qui vigneti ci sa' anche del buon vino [:p][:p]) cosi si potrebbe passare di li' . comunque per restare aggiornati segui il forum , e iscriviti alle nostre liste di raccolta [;)] il 26 27 luglio ci stiamo organizzando . poi ci sara un bel incontro il 6 settembre se non vado errato . . .ciao ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
06/04/26 - 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
06/04/26 - 07:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link