quote:Originally posted by giramondo1977> Ciaooo a tutti i nuovi ,ben arrivati! Giramondo1977 mi avete fatto ritornare in dietro con il tempo....anche per me e steno(mio marito)è stato così,abbiamo fatto un pò di anni di ferie in tenda poi quando siamo passati al camper è stato un sogno! Non importa se i camper son vecchi o nuovi l'importante è divertirsi! UN saluto anche a MAXITAL,WIZZICH,BENZ vi aspettiamo tutti per i prossimi raduni!Dai venite alle terme? UN saluto prima delle ferie.ciao da ELGA[;)]
ciao noi siamo Luigi e Sara, rispettivamente 31 e 30. Io di Bari lei di Ancona. Questo è il nostro primo camper dopo 5 anni di viaggi in tenda...ora ci sembra un extralusso nonostante sia un mezzo del '91! era il max che ci potevamo permettere! Questa estate portogallo 2-3-4 sett agosto! chi verrà da quelle parti? >
quote:Originally posted by Cool Runnings>id="blue">
Un sentito ringraziamento per la cordiale ospitalità ad Elga e Stefano. Un caro saluto a Lori, Stefano e Filippo per la piacevole serata trascorsa. Un arrivederci a dopo le ferie[8D] Claudia, Marco, Myriam e Alessia P.S.: per chi di voi non ci conosce siamo i vicini di casa di Stenoid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> Grazie Claudia,Marco,Myriam e la piccola Alessia,ha fatto molto piacere anche a noi stare in vostra compagnia!Alla prossima e.... BUONE VACANZE![8D][8D][8D] Dedefour ci dispiace che non siete vanuti maaa eravate presi con il camper,vi capiamo!Mi ha fatto piacere sapere che venite in OLANDA!!!WOW ci divertiremo!CIAOOOOid="size3"> >
quote:Originally posted by benz> Ciao!!non importa che camperino avete,basta la voglia di divertirsi e stare in compagnia![:D] Parlo io che sono proprietaria di un quarto di un camperino quasi maggiorenne...[:o)] Coraggio vi aspettiamo!! Ciao Vale
buonasera a tutti ......siamo benz e mary .........a noi avrebbe fatto piacere unirci a voi .....vista la vostra ospitalita' ...... ma abbiamo visto anche i vostri camper .......e .......con il nostro camperino .....ci vergognamo un po' .........ahahahahahahahah >
quote:Originally posted by benz> ..DAI RAGAZZI NIENTE SCUSE!!!!! VENITE CON NOI IL 27\07 AL VILLAGGIO DELLA SALUTE...AGGIUNGETEVI ALLA LISTA
buonasera a tutti ......siamo benz e mary .........a noi avrebbe fatto piacere unirci a voi .....vista la vostra ospitalita' ...... ma abbiamo visto anche i vostri camper .......e .......con il nostro camperino .....ci vergognamo un po' .........ahahahahahahahah >
http://www.villaggiodellasalute...
FILOCOS NEWSTYLE STENO71 KYTTYCAT CUOREALATO A POI????quote:Originally posted by Cool Runnings> ..CI UNIAMO AI RINGRAZZIAMENTI A ELGA E STEFANO ED E' STATO UN PIACEE CONOSCERE LA FAMIGLIA Cool Runnings. BUON VIAGGIO E RICORDATEVI LE FOTO!!!!!!
Un sentito ringraziamento per la cordiale ospitalità ad Elga e Stefano. Un caro saluto a Lori, Stefano e Filippo per la piacevole serata trascorsa. Un arrivederci a dopo le ferie[8D] Claudia, Marco, Myriam e Alessia P.S.: per chi di voi non ci conosce siamo i vicini di casa di Stenoid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by filocos>
quote:Originally posted by benz> ..DAI RAGAZZI NIENTE SCUSE!!!!! VENITE CON NOI IL 27\07 AL VILLAGGIO DELLA SALUTE...AGGIUNGETEVI ALLA LISTA
buonasera a tutti ......siamo benz e mary .........a noi avrebbe fatto piacere unirci a voi .....vista la vostra ospitalita' ...... ma abbiamo visto anche i vostri camper .......e .......con il nostro camperino .....ci vergognamo un po' .........ahahahahahahahah >http://www.villaggiodellasalute...
FILOCOS NEWSTYLE STENO71 KYTTYCAT+CUOREALATOid="red">= 2 persone su 1 camperino [:)] A POI????
>
quote:Originally posted by Cool Runnings> Ciao e buon viaggio noi non ci conodciamo ma un'uccellino (filocos) mi a detto che qandate in puglia siccome andiamo anche noi ad agosto se al ritorno mi date qualche dritta sarei felice buon viaggiop Iakhi
Ancora qualche minuto, un'occhiata alla situazione delle autostrade e poi si "stacca la spina".[8D] Un caloroso saluto a tutti i Giovani Camperisti sia quelli conosciuti che quelli ancora da conoscere.[:D][;)] Ciaoooooooooooooooooo Claudia, Marco, Myriam e Alessiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by kyttycat> scusa ma non me lo ricordo mai!![;)][;)]
quote:Originally posted by filocos>
buonasera a tutti ......siamo benz e mary .........a noi avrebbe fatto piacere unirci a voi .....vista la vostra ospitalita' ...... ma abbiamo visto anche i vostri camper .......e .......con il nostro camperino .....ci vergognamo un po' .........ahahahahahahahah >http://www.villaggiodellasalute...
FILOCOS NEWSTYLE STENO71 KYTTYCAT+CUOREALATOid="red">= 2 persone su 1 camperino [:)] A POI????
>
>