CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
174 20 5009
20
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 18/07/2008 alle: 23:40:30
:D][:D] URL=http://imageshack.us] [/URL]
18
giramondo1977
giramondo1977
05/11/2007 193
Inserito il 19/07/2008 alle: 00:30:57
quote:Originally posted by isauri
x giramondo, ciao noi siamo di torino e la partenza prevista per il portogallo e' il 2/8 siamo gia' 3 equipaggi, sentiamoci >
> Certo noi credo che partiremo l'8 sera da Jesi (An) ed il viaggio è programmato x 3 settimane. Avete già individuato la strada da percorrere? mete? A me va benissimo se ci scambiamo idee ed opinioni e se siamo in contatto prima e durante il viaggio...mi fa veramente piacere conoscere persone e condividere esperienze con loro!
quote:Originally posted by steno71
quote:Originally posted by giramondo1977
ciao noi siamo Luigi e Sara, rispettivamente 31 e 30. Io di Bari lei di Ancona. Questo è il nostro primo camper dopo 5 anni di viaggi in tenda...ora ci sembra un extralusso nonostante sia un mezzo del '91! era il max che ci potevamo permettere! Questa estate portogallo 2-3-4 sett agosto! chi verrà da quelle parti? >
> Ciaooo a tutti i nuovi ,ben arrivati! Giramondo1977 mi avete fatto ritornare in dietro con il tempo....anche per me e steno(mio marito)è stato così,abbiamo fatto un pò di anni di ferie in tenda poi quando siamo passati al camper è stato un sogno! Non importa se i camper son vecchi o nuovi l'importante è divertirsi!
>
> Grazie Elga x il caloroso benvenuto! speriamo di organizzare presto qlke bell'incontro tutti insieme...io sono un Mid="size3">otociclista e quindi x me i raduni sono cosa sacra![:D]
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 19/07/2008 alle: 09:03:20
eccomi ma vedo che ci date dentro!!!! avete fatto gia' 3 pagine son contento[:D][:D][:D][:D] un BENVENUTO A TUTTI I NUOVIid="red">id="size4"> ed un saluto a tutti i vecchiid="blue"> ho letto di asti [:p][:p] x maxital e che non ci porti a visitare le cantine[:p][:p][8)][8)] si intonerebbero con 2 o forse 3 bracioline[:D][:D]id="size2">id="purple"> tra poco io parto x we in croazia[;)] ma a tutti i nuovi aggregatevi alle nostre uscite e poi se non siam fatti x voi amici come prima[;)] si discute meglio con i piedi sotto ad un tavolo o no comunque siete tutti i benvenuti forza ciao da Diego
17
maxital
maxital
14/07/2008 9
Inserito il 20/07/2008 alle: 00:02:42
ciao "CUOREALATO" o (GIANLUCA GIUSTO?) in verità un salutone a tutti!!!! è vero...dalle nostre parti... il vino buono non manca affatto... meglio se bevuto in buona compagnia!!! personalmente ho ben piacere di farvi conoscere la mia zona,magari in un bel mezzo di una festa patronale con vino a fiumi!!!(poco fa ero in un paesino dove avevano intitolato la serata... BARBERA A GO GO...capite???AH AH AH[:D][:)][:p] dalle mie parti c'è una piccola area camper voglio informarmi di tutto nel caso riesco a combinare qualcosa con voi e alcune conoscenze cosa ne dite???[;)][8D][8D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
wizzych
wizzych
13/07/2008 17
Inserito il 20/07/2008 alle: 18:03:33
Eccomi, appena torata dal villaggio della salute e devo dire che è un posto che vale la pena trascorrere un paio di giorni. l'area attrezzata per i camper è un po brulla, gli alberi sono ancora piccoli e il sole ti cuoce un pochetto ma lo spettacolo che gli occhi vedono ripara la mancanza. I tazenda cantavano spunta la luna dal monte? ebbene l'ho vista arrivare tonda, che faceva la timida dietro al monte ma in un batter di ciglia eccola piena, luminosa eretta nel mezzo del cielo. Il villaggio è davvero bello, non hai bisogno di nulla ti fornisce tutto, ombrelloni, sdrai e morbidoni, la vera libidine in persona. E' raccomandato andarci di sabato perchè la domenica è un formicaio di persone sguazzanti e accapararsi un pezzo di erbetta o di piscina idromassaggio pare un sogno. Prezzi: 25 euro la notte e la seconda te la regalano. 19 euro l'entrata al acquaparck per tutta la giornata 15 euro il pomeriggio dalle 14.00 Spero che le mie indicazioni vi siano utili. Claudia
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 20/07/2008 alle: 18:44:05
quote:Originally posted by wizzych
Eccomi, appena torata dal villaggio della salute e devo dire che è un posto che vale la pena trascorrere un paio di giorni. l'area attrezzata per i camper è un po brulla, gli alberi sono ancora piccoli e il sole ti cuoce un pochetto ma lo spettacolo che gli occhi vedono ripara la mancanza. I tazenda cantavano spunta la luna dal monte? ebbene l'ho vista arrivare tonda, che faceva la timida dietro al monte ma in un batter di ciglia eccola piena, luminosa eretta nel mezzo del cielo. Il villaggio è davvero bello, non hai bisogno di nulla ti fornisce tutto, ombrelloni, sdrai e morbidoni, la vera libidine in persona. E' raccomandato andarci di sabato perchè la domenica è un formicaio di persone sguazzanti e accapararsi un pezzo di erbetta o di piscina idromassaggio pare un sogno. Prezzi: 25 euro la notte e la seconda te la regalano. 19 euro l'entrata al acquaparck per tutta la giornata 15 euro il pomeriggio dalle 14.00 Spero che le mie indicazioni vi siano utili. Claudia >
> Grazie Claudia, le tue info sono utilissime......ma noi vogliamo veder crescere la lista!!!!!!!!!!!

http://www.villaggiodellasalute...

FILOCOS NEWSTYLE STENO71 KYTTYCAT-CUOREALATO wizzych E POI???? DAI AGGIUNGETEVI!!!!!
ombri
ombri
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 00:03:56
1-erosbug 2-resma 3-steno71 4-drago1 5-newstyle76 6-beffy1 7-filocos 8-cojote 9-isauri 10-siluxsimo (Stefano e Simona) 11-pimpa63 12-Cinzia Parigi (amici Ezio) 13-lale113 14-iakhi 15-drago2 16-luke73 17-amandre Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa P.S.: La quota di partecipazione è di 10€ a equipaggio
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 21/07/2008 alle: 10:04:12
Ciao a tutti c'è aria di vacanzeeeee....-12 raga ma che bello ,e venerdì si parte per il villaggio della salute dai venite pure voi così passeremo un wee in compagnia e ci saluteremo prima delle ferie[8D][8D][8D] Ciao a tutti da Elgaid="green">id="size3"> Maxital ,giramondo ,benz ,wizzich e tutti gli altri daiii forzaaaa venite!!! Sentite FILOCOS che stà organizzando lui.

Modificato da steno71 il 21/07/2008 alle 10:36:20
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 21/07/2008 alle: 13:35:55
ma Resma!!!! andrea71!!!! che fine avete fatto????? ci siete questo we al v.d.s.???????
18
giramondo1977
giramondo1977
05/11/2007 193
Inserito il 21/07/2008 alle: 13:36:11
purtroppo sta volta non je la famo, io sono oberato dal lavoro prima delel vacanze e sto cercando di togliermi tutto il possibile...poi sto cercando di ultimar ele ultime cosette per il camper prima della sospirata partenza la 2° sett di agosto x il Portogallo. Sarà per la prox volta. PS: qlcn ha consigliarmi la strada in direzione Portogallo?
18
isauri
isauri
26/03/2008 1546
Inserito il 21/07/2008 alle: 16:59:29
ciao giramondo, anche noi andiamo in portogallo e proprio oggi comincio a tirare giu' l'itinerario
tzunami
tzunami
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 18:09:42
quote:Originally posted by resma2
Io sarò anche scettico di per natura ma tutti questi nuovi iscritti da un momento all'altro non mi convincono.....[8)][8)][8)][8)] QUALCOSA NON MI TORNA Un saluto a tutti i "nuovi" e a tuti i vecchi Resma >
> ma bravo... bella accoglienza riservi ai nuovi iscritti. qualcosa non ti torna? IO PENSO CHE L'UNICA COSA CHE NON TORNA QUA E' LA VS. EDUCAZIONE!!!! COME TI PERMETTI DI DUBITARE? TI HO GIA' DETTO CHE MI SONO ISCRITTO SOLO PER ESPRIMERE UN OPINIONE. SIAMO IN DEMOCRAZIA O NO? ... SAI COSA TI DICO? STATEVENE PURE PER CONTO VOSTRO!!!! UN SALUTO PATRIZIA!
18
giramondo1977
giramondo1977
05/11/2007 193
Inserito il 21/07/2008 alle: 18:29:47
quote:Originally posted by isauri
ciao giramondo, anche noi andiamo in portogallo e proprio oggi comincio a tirare giu' l'itinerario >
> ottimo restiamo in contatto, c'era anche un'altra coppia con destinazioen portogallo...quindi possiamo fare un bel piano di viaggio!
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 21/07/2008 alle: 18:37:49
Ciao a tutti!!! Siamo amici di Steno71 e Cool Roouning, siamo di Caronno Pertusella (VA) Avremmo dovuto conoscere anche Filocos che oltretutto saluto, ma un imprevisto nn ci ha permesso di trascorrere la serata dell'anguria dagli Steno. Volevamo aggregarci anche noi al W E del 6-7 Settembre. Volevamo inoltre farvi sapere (magari a qualcuno non interessa ma l'emozione è tanta) siamo camperisti da 9 anni ma ora, dopo tante attese, finalmente abbiamo il nostro MC LUOIS TANDY 640 !!!!!!!!!!!!!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!id="size4">id="navy">
cuorealato
cuorealato
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 18:39:16
. . .lo so che questo e' il miglior gruppo di camperisti al mondo e tutti vorrebbero farne parte !!!! evviva evviva chi si intromette bruscamente e se ne va' !!!bella entrata e uscita tzunami 2 battute e te ne sei gia andata. . . piu veloce di valentino rossi al moto gp d america[:D][:D][:D] !!!! buoni metri a voi , ciao ciao id="size3">
cuorealato
cuorealato
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 18:43:04
. . .TI HO GIA' DETTO CHE MI SONO ISCRITTOid="red"> SOLO PER ESPRIMERE . . . PATRIZIA! id="red"> . . . MHA' . . i dubbi continuano . . . .
ombri
ombri
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 19:04:50
quote:Originally posted by Debe Four
Ciao a tutti!!! Siamo amici di Steno71 e Cool Roouning, siamo di Caronno Pertusella (VA) Avremmo dovuto conoscere anche Filocos che oltretutto saluto, ma un imprevisto nn ci ha permesso di trascorrere la serata dell'anguria dagli Steno. Volevamo aggregarci anche noi al W E del 6-7 Settembre. Volevamo inoltre farvi sapere (magari a qualcuno non interessa ma l'emozione è tanta) siamo camperisti da 9 anni ma ora, dopo tante attese, finalmente abbiamo il nostro MC LUOIS TANDY 640 !!!!!!!!!!!!!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!id="size4">id="navy"> >
> Bene debe four sono molto contenta di aggiungervi alla lista, così avremo modo di conoscerci tutti alla faccia delle male lingue!!!!! Ed ecco la nuova lista: 1-erosbug 2-resma 3-steno71 4-drago1 5-newstyle76 6-beffy1 7-filocos 8-cojote 9-isauri 10-siluxsimo (Stefano e Simona) 11-pimpa63 12-Cinzia Parigi (amici Ezio) 13-lale113 14-iakhi 15-drago2 16-luke73 17-amandre 18-debe four Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
18
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 21/07/2008 alle: 20:46:53
quote:Originally posted by tzunami
BUON GIORNO A VOI io sono una mamma maleducata come Beffy1. Scusa Beffy1 io ho espresso il mio pensiero su "giovani camperisti" e loro hanno avuto il coraggio di mettere in dubbio la mia iscrizione!!! Che bravi. A tutti quelli che leggono questo post dico: state attenti se avete figli piccoli un po' rumorosi e un po' dispettosi, perchè a quanto pare i "giovani camperisti" vi considerano come beffy1 Testuali parole di uno di loro: "Siete voi genitori che lo dovete tenere un pò a freno,Io non voglio arrivare alle brutte maniere chi gli insegna l'educazione siete voi!!!Adesso ho il camper nuovo ed ho fatto e faccio sacrifici per averlo non voglio che qualcuno lo rovini come è già successo per l'altro io alle mie cose ci tengo!!! Son saliti altri bimbi sul mio camper e non mi è mai successo nulla perchè i genitori erano attenti! Con questo concludo ho dato troppe spiegazioni!" altro argomento dei giovani camperisti: (chiedo scusa a beffy1 ma non ne posso davvero più di gente così cafona!!!) "Mi espongo io, se c'e' la Beffy1 nessuno va al raduno che si sta organizzando, mi spiace, parlo a nome di tutti"... da notare a caratteri cubitali" ... e non finisce qui: "noi abbiamo bisogno che adesso certa gente non metta il becco , non sa e non conosce le persone!!!!! poi adesso stannno passando per santi dai non esageriamo!!!!! comunque Bobbyt se tu veramente non ci ai ancora conosciuto stai fuori perpiacere e fatti gli affari tuoi ok ciao manu" ... io dico BRAVI GIOVANI CAMPERISTI!!!! STIAMO FUORI TUTTI DA UN GRUPPO DEL GENERE!!! SCUSATE LO SFOGO... MA SONO UNA MAMMA CIAO PATRIZIA >
> ciao patrizia in tutta questa storia dimentichi un fatto importante che non ho finora reso noto: tre dei cinque personaggi coinvolti in questa storia li ho frequentati per non più di qualche ora in qualche week end (con qualcuno 1 solo con altri 2-3 week end.)mentre alcuni di loro non sappiamo nemmeno che faccia abbiano. Tutte le uscite sono terminate con cordiali saluti e tanti ringraziamenti sul forum..... e soprattutto con la pianificazione delle prossime uscite. Pochi giorni prima del famigerato "Mi espongo io, se c'e' la Beffy1, nessuno va al raduno che si sta organizzando, mi spiace, parlo a nome di tutti"... avevamo in programma di andare tutti insieme sul lago maggiore. Purtoppo io ho dovuto disdire per problemi di lavoro. Lì si sono trovati e hanno deciso che Beffy1 e la sua famiglia era una band di maleducati. motivo? non lo so. Prova a chiederglielo. L'unica cosa che ti posso dire è che il gruppo "giovani camperisti" sono solo quei 5/6 che hanno dubitato di te e di altri ns. amici (vedi Paoloch, Bobbyt, Wizzich.....). Pur dispiacendomi di quello che ha preso tutti i connotati di un attacco personale, più che un problema di educazione ai figli, auguro a tutti i "giovani camperisti" e a quanti leggono di divertirsi spensieratamente nel loro tempo libero con il consiglio di guardare al di la del proprio naso, perchè, come ha detto qualcuno un po' saggio, "è più facile vedere il pelo degli altri che la trave nel proprio occhio". Ti ringrazio per il tuo intervento... spero di incontrarti molto presto. un saluto Beffy
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 21/07/2008 alle: 22:21:04
quote:Originally posted by Debe Four
Ciao a tutti!!! Siamo amici di Steno71 e Cool Roouning, siamo di Caronno Pertusella (VA) Avremmo dovuto conoscere anche Filocos che oltretutto saluto, ma un imprevisto nn ci ha permesso di trascorrere la serata dell'anguria dagli Steno. Volevamo aggregarci anche noi al W E del 6-7 Settembre. Volevamo inoltre farvi sapere (magari a qualcuno non interessa ma l'emozione è tanta) siamo camperisti da 9 anni ma ora, dopo tante attese, finalmente abbiamo il nostro MC LUOIS TANDY 640 !!!!!!!!!!!!!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!id="size4">id="navy"> >
> Ciao Debef.. ed ora tocca a tè a pagar da bere!!!!!!!sai cosa ti manca su quel mega camperone??????? un bel adesivo dei "giovani camperisti"!!!!!!perchè non vi unite a noi x questo we ?????così lo innauguriamo!!!!!!!
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 22/07/2008 alle: 07:28:34
quote:Originally posted by tzunami
quote:Originally posted by resma2
Io sarò anche scettico di per natura ma tutti questi nuovi iscritti da un momento all'altro non mi convincono.....[8)][8)][8)][8)] QUALCOSA NON MI TORNA Un saluto a tutti i "nuovi" e a tuti i vecchi Resma >
> ma bravo... bella accoglienza riservi ai nuovi iscritti. qualcosa non ti torna? IO PENSO CHE L'UNICA COSA CHE NON TORNA QUA E' LA VS. EDUCAZIONE!!!! COME TI PERMETTI DI DUBITARE? TI HO GIA' DETTO CHE MI SONO ISCRITTO SOLO PER ESPRIMERE UN OPINIONE. SIAMO IN DEMOCRAZIA O NO? ... SAI COSA TI DICO? STATEVENE PURE PER CONTO VOSTRO!!!! UN SALUTO PATRIZIA!
>
> SCUSA MA.....MAI VISTA E MAI CONOSCIUTA, TI SEI PRESENTATA COSI': Come potete giudicare i suoi genitori. Vostre testuali parole sono:” siete voi genitori che lo dovete tenere un pò a freno”, ”chi gli insegna l'educazione siete voi!” attenzione.. non voglio che nessuno si giustifichi… voglio solo farvi notare che i bambini non sono lo “specchio dell’educazione” dei genitori. Con questo concludo. Mi piacerebbe venire con voi… ma con 3 figli così mi fa un po’ paura per la vs. limitazione di vedute… id="red"> E POI PRETENDI ANCHE CHE TI DIAMO ANCHE IL BENVENUTO???? PARLI DI EDUCAZIONE??? DIREI CHE SIAMO STATI ANCHE FIN TROPPO EDUCATI..... SECONDO ME C'E' BISOGNO DI FERIE[:D][:D][:D][:D]

Modificato da resma2 il 22/07/2008 alle 07:29:45
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
59 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link