quote:Originally posted by resma2> grande Andrea ben dtto...[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by tzunami> SCUSA MA.....MAI VISTA E MAI CONOSCIUTA, TI SEI PRESENTATA COSI': Come potete giudicare i suoi genitori. Vostre testuali parole sono:” siete voi genitori che lo dovete tenere un pò a freno”, ”chi gli insegna l'educazione siete voi!” attenzione.. non voglio che nessuno si giustifichi… voglio solo farvi notare che i bambini non sono lo “specchio dell’educazione” dei genitori. Con questo concludo. Mi piacerebbe venire con voi… ma con 3 figli così mi fa un po’ paura per la vs. limitazione di vedute… id="red"> E POI PRETENDI ANCHE CHE TI DIAMO ANCHE IL BENVENUTO???? PARLI DI EDUCAZIONE??? DIREI CHE SIAMO STATI ANCHE FIN TROPPO EDUCATI..... SECONDO ME C'E' BISOGNO DI FERIE[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by resma2> ma bravo... bella accoglienza riservi ai nuovi iscritti. qualcosa non ti torna? IO PENSO CHE L'UNICA COSA CHE NON TORNA QUA E' LA VS. EDUCAZIONE!!!! COME TI PERMETTI DI DUBITARE? TI HO GIA' DETTO CHE MI SONO ISCRITTO SOLO PER ESPRIMERE UN OPINIONE. SIAMO IN DEMOCRAZIA O NO? ... SAI COSA TI DICO? STATEVENE PURE PER CONTO VOSTRO!!!! UN SALUTO PATRIZIA!
Io sarò anche scettico di per natura ma tutti questi nuovi iscritti da un momento all'altro non mi convincono.....[8)][8)][8)][8)] QUALCOSA NON MI TORNA Un saluto a tutti i "nuovi" e a tuti i vecchi Resma >
>
>
quote:Originally posted by steno71> CIAO ELGA VA TUTTO BENE NON VEDIAMO L'ORA DI RIVEDERVI MA SICURAMENTE RIUSCIAMO A VEDERCI IN OLANDA QUANDO PARTITE?
Ciao didola, come va'? tutto ok? Ci vediamo presto!!!!! steno [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by filocos> Sicuramente pagheremo da bere, dobbiamo o no battezzare tutti i nuovi camper??? Riguardo al prox WE nn possiamo aggregarci, andiamo a Mergozzo al camping Continental lido, era in preventivo già il WE scorso ma per forze maggiori abbiamo dovuto rinunciare, ma questo WE nn passa liscio!!! L'adesivo? E' un onore portarlo ma c'è un piccolo problema.....non ci funziona la stampante [:(] [:(] !!!! Se qualcuno si offre a stamparcelo, chessò.....tipo Steno [:D] [:D] [:D] ???? Saluti a tutti, Sergio.id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Debe Four> Ciao Debef.. ed ora tocca a tè a pagar da bere!!!!!!!sai cosa ti manca su quel mega camperone??????? un bel adesivo dei "giovani camperisti"!!!!!!perchè non vi unite a noi x questo we ?????così lo innauguriamo!!!!!!!
Ciao a tutti!!! Siamo amici di Steno71 e Cool Roouning, siamo di Caronno Pertusella (VA) Avremmo dovuto conoscere anche Filocos che oltretutto saluto, ma un imprevisto nn ci ha permesso di trascorrere la serata dell'anguria dagli Steno. Volevamo aggregarci anche noi al W E del 6-7 Settembre. Volevamo inoltre farvi sapere (magari a qualcuno non interessa ma l'emozione è tanta) siamo camperisti da 9 anni ma ora, dopo tante attese, finalmente abbiamo il nostro MC LUOIS TANDY 640 !!!!!!!!!!!!!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!id="size4">id="navy"> >
>
quote:Originally posted by Debe Four> Ciao ho letto sei vicino a casa mia..... questo we. Gli adesivi non li stampiamo noi ma gli abbiamo fatti fare per esterno su carta trasparente. Se ti interessa ne abbiamo ancora fammi sapere li ho io ho filocos.
quote:Originally posted by filocos> Sicuramente pagheremo da bere, dobbiamo o no battezzare tutti i nuovi camper??? Riguardo al prox WE nn possiamo aggregarci, andiamo a Mergozzo al camping Continental lido, era in preventivo già il WE scorso ma per forze maggiori abbiamo dovuto rinunciare, ma questo WE nn passa liscio!!! L'adesivo? E' un onore portarlo ma c'è un piccolo problema.....non ci funziona la stampante [:(] [:(] !!!! Se qualcuno si offre a stamparcelo, chessò.....tipo Steno [:D] [:D] [:D] ???? Saluti a tutti, Sergio.id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by Debe Four> Ciao Debef.. ed ora tocca a tè a pagar da bere!!!!!!!sai cosa ti manca su quel mega camperone??????? un bel adesivo dei "giovani camperisti"!!!!!!perchè non vi unite a noi x questo we ?????così lo innauguriamo!!!!!!!
Ciao a tutti!!! Siamo amici di Steno71 e Cool Roouning, siamo di Caronno Pertusella (VA) Avremmo dovuto conoscere anche Filocos che oltretutto saluto, ma un imprevisto nn ci ha permesso di trascorrere la serata dell'anguria dagli Steno. Volevamo aggregarci anche noi al W E del 6-7 Settembre. Volevamo inoltre farvi sapere (magari a qualcuno non interessa ma l'emozione è tanta) siamo camperisti da 9 anni ma ora, dopo tante attese, finalmente abbiamo il nostro MC LUOIS TANDY 640 !!!!!!!!!!!!!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!id="size4">id="navy"> >
>
>
quote:Originally posted by filocos> Ho sentito Resma a riguado al villaggio salute e mi ha accennato il fatto che non c'è possibilità di ombra.... Purtroppo il mio piccolo peloso non può entrare in piscina quindi dovrebbe stare nel camper e sotto il sole !!!!! E' ancora troppo giovane per cuocerlo!!! Azzardo una contro proposta, visto che voi di bologna volete andare in montagna perchè non prendiamo capre e cavoli e andiamo sul lago??? debefour propone il WWW.campingcontinental.com che ne dite???? Si spenderebbe sulle 38 € (tre persone e camper)compresa la piscina e la corrente!! fatemi sapere cosa ne pensate![?][?][?] ciaooooooooooooo Steno[8D][8D][8D]
quote:Originally posted by wizzych> Grazie Claudia, le tue info sono utilissime......ma noi vogliamo veder crescere la lista!!!!!!!!!!!
Eccomi, appena torata dal villaggio della salute e devo dire che è un posto che vale la pena trascorrere un paio di giorni. l'area attrezzata per i camper è un po brulla, gli alberi sono ancora piccoli e il sole ti cuoce un pochetto ma lo spettacolo che gli occhi vedono ripara la mancanza. I tazenda cantavano spunta la luna dal monte? ebbene l'ho vista arrivare tonda, che faceva la timida dietro al monte ma in un batter di ciglia eccola piena, luminosa eretta nel mezzo del cielo. Il villaggio è davvero bello, non hai bisogno di nulla ti fornisce tutto, ombrelloni, sdrai e morbidoni, la vera libidine in persona. E' raccomandato andarci di sabato perchè la domenica è un formicaio di persone sguazzanti e accapararsi un pezzo di erbetta o di piscina idromassaggio pare un sogno. Prezzi: 25 euro la notte e la seconda te la regalano. 19 euro l'entrata al acquaparck per tutta la giornata 15 euro il pomeriggio dalle 14.00 Spero che le mie indicazioni vi siano utili. Claudia >http://www.villaggiodellasalute...
FILOCOS NEWSTYLE STENO71 KYTTYCAT-CUOREALATO wizzych E POI???? DAI AGGIUNGETEVI!!!!!
>
quote:Originally posted by arva> Io che arrivo dalla periferia ovest Milano per raggioungere Porto Garibaldi devo aggiungere il costo del gasolio e dell'autostrada quindi il pernottamento al camping mi verrebbe sicuramente di più di quanto andrei a spendere al camping continental di mergozzo. Naturalmente parlo solo per me ![:)][:)][:p][:p][:)][:)] P.S. la piscina ha le onde, gli scivoli, il fiume con la corrente e la vasca ad idrommassaggio [:D] [:D] [:D] [:D] Ciaooooo Giusy.
Faccio anch'io una proposta Camping SPIAGGIA e MARE a Portogaribaldi si spendono 22 euro per un camper e 2 bambini fino a 6 anni compreso nel prezzo c'è anche l'ingresso alla piscina entri il sabato matt. esci la domenica sera,l'unica cosa da non fare è mettersi sull'erba senno' le zanzare ti mangiano.Cosa ne dite?Ciao Alberto[:D][8D] >
quote:Originally posted by Debe Four> Ciao Sergio non ci sono problemi un'adesivo è per te. è bello il lago di mergozzo vero!!!!
X IAKHIid="size6">id="red"> Se per voi non c'è nessun problema tenetemi un adesivo da parte, prima o poi ci si incontrerà. Saluti Sergio.id="size4"> >
quote:Originally posted by Didola> Ciao anche a voi Tutto bene .
BUONGIORNO A TUTTI I GIOVANI CAMPERISTI[:)] LAURA >