CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
175 20 5009
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 22/07/2008 alle: 08:26:50
quote:Originally posted by resma2
quote:Originally posted by tzunami
quote:Originally posted by resma2
Io sarò anche scettico di per natura ma tutti questi nuovi iscritti da un momento all'altro non mi convincono.....[8)][8)][8)][8)] QUALCOSA NON MI TORNA Un saluto a tutti i "nuovi" e a tuti i vecchi Resma >
> ma bravo... bella accoglienza riservi ai nuovi iscritti. qualcosa non ti torna? IO PENSO CHE L'UNICA COSA CHE NON TORNA QUA E' LA VS. EDUCAZIONE!!!! COME TI PERMETTI DI DUBITARE? TI HO GIA' DETTO CHE MI SONO ISCRITTO SOLO PER ESPRIMERE UN OPINIONE. SIAMO IN DEMOCRAZIA O NO? ... SAI COSA TI DICO? STATEVENE PURE PER CONTO VOSTRO!!!! UN SALUTO PATRIZIA!
>
> SCUSA MA.....MAI VISTA E MAI CONOSCIUTA, TI SEI PRESENTATA COSI': Come potete giudicare i suoi genitori. Vostre testuali parole sono:” siete voi genitori che lo dovete tenere un pò a freno”, ”chi gli insegna l'educazione siete voi!” attenzione.. non voglio che nessuno si giustifichi… voglio solo farvi notare che i bambini non sono lo “specchio dell’educazione” dei genitori. Con questo concludo. Mi piacerebbe venire con voi… ma con 3 figli così mi fa un po’ paura per la vs. limitazione di vedute… id="red"> E POI PRETENDI ANCHE CHE TI DIAMO ANCHE IL BENVENUTO???? PARLI DI EDUCAZIONE??? DIREI CHE SIAMO STATI ANCHE FIN TROPPO EDUCATI..... SECONDO ME C'E' BISOGNO DI FERIE[:D][:D][:D][:D]
>
> grande Andrea ben dtto...[:D][:D][:D][:D]
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 22/07/2008 alle: 08:31:19
Benvenuti Debefour e Coolrunning nei Giovani camperisti!!!id="size4">id="purple"> Son contenta che ci sarete a Chiari così avremo modo di conoscerci un pò tutti!!! Quì ogniuno è libero di scegliersi le amicizie che vuole e di stare con chi vuole,il divertimento non ha limiti [;)][;)][;)] Ci sono tanti bimbi e ragazzi di ogni età ,perchè noi non li mangiamo i bambini ed i ragazzini anzi ci piace la loro allegria e compagnia!!! Un Bacione a voi da Elga
18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 22/07/2008 alle: 08:49:27
BUONGIORNO A TUTTI I GIOVANI CAMPERISTI[:)] LAURA
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 22/07/2008 alle: 08:51:17
Ciao didola, come va'? tutto ok? Ci vediamo presto!!!!! steno [:D][:D][:D]

Modificato da steno71 il 22/07/2008 alle 08:58:20

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

18
Didola
Didola
26/02/2008 935
Inserito il 22/07/2008 alle: 09:02:23
quote:Originally posted by steno71
Ciao didola, come va'? tutto ok? Ci vediamo presto!!!!! steno [:D][:D][:D] >
> CIAO ELGA VA TUTTO BENE NON VEDIAMO L'ORA DI RIVEDERVI MA SICURAMENTE RIUSCIAMO A VEDERCI IN OLANDA QUANDO PARTITE?
18
giramondo1977
giramondo1977
05/11/2007 193
Inserito il 22/07/2008 alle: 09:54:13
peace & love
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 22/07/2008 alle: 11:37:57

Modificato da steno71 il 22/07/2008 alle 11:38:56
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 22/07/2008 alle: 12:00:33
PERCHE' SEI ARRABBIATO???????????????????[8)][8)][8)][8)] Sapessi come ho dormito stanotte......a Bologna c'era un freschino.....stamattina alle 7 c'erano 18 gradi!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Che gusto!!!!!!!
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 22/07/2008 alle: 12:01:33
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DIEGO, SO CHE RIENTRI STASERA, MANDACI DELLE FOTOOOOOOOO SIAMO CURIOSI!!!!!!! CIAOOOOOOOid="size3">id="red">
ombri
ombri
-
Inserito il 22/07/2008 alle: 13:40:56
Queste le indicazioni per raggiungere il paese: Per chi arriva da MILANO: uscita al casello autostradale di ROVATO. Seguire indicazioni COCCAGLIO-CHIARI. Per chi arriva da VERONA: uscita al casello di OSPITALETTO. Direzione Milano tutta superstrada, uscita CHIARI. Il ritrovo è in via Pedersoli, CHIARI (BS) Per info: Ombretta 338/8815122 Ciao ciao, Ombri
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 22/07/2008 alle: 17:55:53
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by Debe Four
Ciao a tutti!!! Siamo amici di Steno71 e Cool Roouning, siamo di Caronno Pertusella (VA) Avremmo dovuto conoscere anche Filocos che oltretutto saluto, ma un imprevisto nn ci ha permesso di trascorrere la serata dell'anguria dagli Steno. Volevamo aggregarci anche noi al W E del 6-7 Settembre. Volevamo inoltre farvi sapere (magari a qualcuno non interessa ma l'emozione è tanta) siamo camperisti da 9 anni ma ora, dopo tante attese, finalmente abbiamo il nostro MC LUOIS TANDY 640 !!!!!!!!!!!!!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!id="size4">id="navy"> >
> Ciao Debef.. ed ora tocca a tè a pagar da bere!!!!!!!sai cosa ti manca su quel mega camperone??????? un bel adesivo dei "giovani camperisti"!!!!!!perchè non vi unite a noi x questo we ?????così lo innauguriamo!!!!!!!
>
> Sicuramente pagheremo da bere, dobbiamo o no battezzare tutti i nuovi camper??? Riguardo al prox WE nn possiamo aggregarci, andiamo a Mergozzo al camping Continental lido, era in preventivo già il WE scorso ma per forze maggiori abbiamo dovuto rinunciare, ma questo WE nn passa liscio!!! L'adesivo? E' un onore portarlo ma c'è un piccolo problema.....non ci funziona la stampante [:(] [:(] !!!! Se qualcuno si offre a stamparcelo, chessò.....tipo Steno [:D] [:D] [:D] ???? Saluti a tutti, Sergio.id="size4">id="blue">
20
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 22/07/2008 alle: 19:18:00
quote:Originally posted by Debe Four
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by Debe Four
Ciao a tutti!!! Siamo amici di Steno71 e Cool Roouning, siamo di Caronno Pertusella (VA) Avremmo dovuto conoscere anche Filocos che oltretutto saluto, ma un imprevisto nn ci ha permesso di trascorrere la serata dell'anguria dagli Steno. Volevamo aggregarci anche noi al W E del 6-7 Settembre. Volevamo inoltre farvi sapere (magari a qualcuno non interessa ma l'emozione è tanta) siamo camperisti da 9 anni ma ora, dopo tante attese, finalmente abbiamo il nostro MC LUOIS TANDY 640 !!!!!!!!!!!!!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!id="size4">id="navy"> >
> Ciao Debef.. ed ora tocca a tè a pagar da bere!!!!!!!sai cosa ti manca su quel mega camperone??????? un bel adesivo dei "giovani camperisti"!!!!!!perchè non vi unite a noi x questo we ?????così lo innauguriamo!!!!!!!
>
> Sicuramente pagheremo da bere, dobbiamo o no battezzare tutti i nuovi camper??? Riguardo al prox WE nn possiamo aggregarci, andiamo a Mergozzo al camping Continental lido, era in preventivo già il WE scorso ma per forze maggiori abbiamo dovuto rinunciare, ma questo WE nn passa liscio!!! L'adesivo? E' un onore portarlo ma c'è un piccolo problema.....non ci funziona la stampante [:(] [:(] !!!! Se qualcuno si offre a stamparcelo, chessò.....tipo Steno [:D] [:D] [:D] ???? Saluti a tutti, Sergio.id="size4">id="blue">
>
> Ciao ho letto sei vicino a casa mia..... questo we. Gli adesivi non li stampiamo noi ma gli abbiamo fatti fare per esterno su carta trasparente. Se ti interessa ne abbiamo ancora fammi sapere li ho io ho filocos.
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 22/07/2008 alle: 19:36:16
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by wizzych
Eccomi, appena torata dal villaggio della salute e devo dire che è un posto che vale la pena trascorrere un paio di giorni. l'area attrezzata per i camper è un po brulla, gli alberi sono ancora piccoli e il sole ti cuoce un pochetto ma lo spettacolo che gli occhi vedono ripara la mancanza. I tazenda cantavano spunta la luna dal monte? ebbene l'ho vista arrivare tonda, che faceva la timida dietro al monte ma in un batter di ciglia eccola piena, luminosa eretta nel mezzo del cielo. Il villaggio è davvero bello, non hai bisogno di nulla ti fornisce tutto, ombrelloni, sdrai e morbidoni, la vera libidine in persona. E' raccomandato andarci di sabato perchè la domenica è un formicaio di persone sguazzanti e accapararsi un pezzo di erbetta o di piscina idromassaggio pare un sogno. Prezzi: 25 euro la notte e la seconda te la regalano. 19 euro l'entrata al acquaparck per tutta la giornata 15 euro il pomeriggio dalle 14.00 Spero che le mie indicazioni vi siano utili. Claudia >
> Grazie Claudia, le tue info sono utilissime......ma noi vogliamo veder crescere la lista!!!!!!!!!!!

http://www.villaggiodellasalute...

FILOCOS NEWSTYLE STENO71 KYTTYCAT-CUOREALATO wizzych E POI???? DAI AGGIUNGETEVI!!!!!
>
> Ho sentito Resma a riguado al villaggio salute e mi ha accennato il fatto che non c'è possibilità di ombra.... Purtroppo il mio piccolo peloso non può entrare in piscina quindi dovrebbe stare nel camper e sotto il sole !!!!! E' ancora troppo giovane per cuocerlo!!! Azzardo una contro proposta, visto che voi di bologna volete andare in montagna perchè non prendiamo capre e cavoli e andiamo sul lago??? debefour propone il WWW.campingcontinental.com che ne dite???? Si spenderebbe sulle 38 € (tre persone e camper)compresa la piscina e la corrente!! fatemi sapere cosa ne pensate![?][?][?] ciaooooooooooooo Steno[8D][8D][8D]

Modificato da steno71 il 22/07/2008 alle 19:37:38
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 22/07/2008 alle: 21:57:37
Faccio anch'io una proposta Camping SPIAGGIA e MARE a Portogaribaldi si spendono 22 euro per un camper e 2 bambini fino a 6 anni compreso nel prezzo c'è anche l'ingresso alla piscina entri il sabato matt. esci la domenica sera,l'unica cosa da non fare è mettersi sull'erba senno' le zanzare ti mangiano.Cosa ne dite?Ciao Alberto[:D][8D]
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 22/07/2008 alle: 21:57:43
X IAKHIid="size6">id="red"> Se per voi non c'è nessun problema tenetemi un adesivo da parte, prima o poi ci si incontrerà. Saluti Sergio.id="size4">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 22/07/2008 alle: 22:08:09
quote:Originally posted by arva
Faccio anch'io una proposta Camping SPIAGGIA e MARE a Portogaribaldi si spendono 22 euro per un camper e 2 bambini fino a 6 anni compreso nel prezzo c'è anche l'ingresso alla piscina entri il sabato matt. esci la domenica sera,l'unica cosa da non fare è mettersi sull'erba senno' le zanzare ti mangiano.Cosa ne dite?Ciao Alberto[:D][8D] >
> Io che arrivo dalla periferia ovest Milano per raggioungere Porto Garibaldi devo aggiungere il costo del gasolio e dell'autostrada quindi il pernottamento al camping mi verrebbe sicuramente di più di quanto andrei a spendere al camping continental di mergozzo. Naturalmente parlo solo per me ![:)][:)][:p][:p][:)][:)] P.S. la piscina ha le onde, gli scivoli, il fiume con la corrente e la vasca ad idrommassaggio [:D] [:D] [:D] [:D] Ciaooooo Giusy.
20
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 22/07/2008 alle: 22:26:23
quote:Originally posted by Debe Four
X IAKHIid="size6">id="red"> Se per voi non c'è nessun problema tenetemi un adesivo da parte, prima o poi ci si incontrerà. Saluti Sergio.id="size4"> >
> Ciao Sergio non ci sono problemi un'adesivo è per te. è bello il lago di mergozzo vero!!!!
20
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 22/07/2008 alle: 22:33:06
quote:Originally posted by Didola
BUONGIORNO A TUTTI I GIOVANI CAMPERISTI[:)] LAURA >
> Ciao anche a voi Tutto bene .
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 22/07/2008 alle: 23:17:26
Per Debe Four non so da che parte vieni di milano ma se prendi l'autostrada x il lago di garda poi per ferrara il gioco è fatto ,è un po' lunghino il tragitto ma almeno ci conosciamo e poi devi fare o no il rodaggio con quel "giandanone" [;)][;)]scherzo anch'io ho un 640 ciao alberto
cuorealato
cuorealato
-
Inserito il 22/07/2008 alle: 23:55:31
buon giorno a tutti , per noi (cuorealato & kyttycat) va bene tutto , decidete e avvisate noi partiamo da verona per le 15 circa di sabato , lascio il lavoro e corro via [:D][:D] ciao ciao ci vediamo tutti questo we .[:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link