CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
178 20 5009
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 28/07/2008 alle: 00:42:33
quote:Originally posted by resma2
quote:Originally posted by resma2
CIAO RAGAZZI!!!!!
PROPOSTA INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARAid="red"> WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA.id="size4">
GUARDATE IL SITO!!!!!

http://ferraraballoonsfestival....

Dal sito: Questo è un grandissimo evento e in una provincia come quella di Ferrara, dove sono presenti ben 11 campeggi, tutti all’avanguardia e di altissima qualità, non potevamo non pensare ad una soluzione speciale per i nostri ospiti! I camper, infatti, avranno la possibilità di essere ospitati direttamente all’interno del Parco urbano, in un’area esclusiva, dotata di servizi e dalle possibilità di interazione con il Festival assolutamente uniche! Sarete infatti a pochi metri dall’area volo delle mongolfiere e potrete pernottare veramente nel cuore della manifestazione! Equipaggio per notte (pernottamenti consecutivi): 1 notte 15.00 € 2 notti 27.00 € 3 notti 37.00 € 4 notti 42.00 € Ho appena fatto a richiesta di prenotazione per capire come funziona e, in attesa di sapere quanti saremo ho chiesto di prenotare 10 posti. E' IMPORTANTE RIUSCIRE A PRENOTARE PRIMA DELLE FERIE PER NON CORRERE IL RISCHIO DI NON TROVARE POSTO ALL'INTERNO DEL PARCO Quindi chi ha intenzione di venire me lo faccia sapere entro VENERDI' 1 AGOSTO SPERIAMO SIA L'OCCASIONE PER RITROVARCI TUTTI!!!!!!!!id="red">[:D][:D][:D][:D] CIAOOOOOO RESMA
>
> 1- Resma 2- Obaoba 3- newstyle76 4- andrea71 5- cuorealato 6- fra650LG ??? AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!C'E' POSTO!!![:D][:D][:D]
>> Ho mandato la mail al campeggio giovedi' ma per adesso nessuna risposta, domani li chiamo per sapere altre info. Io ho chiesto 10 posti senza sapere il numero esatto, vediamo quanti siamo e poi aggiungo!!!! Ciao Resma
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 28/07/2008 alle: 08:14:37
Ciao a tutti, alla fine abbiamo passato il we in Val VIGEZZO a S.MARIA MAGGIORE,un bellissimo posto.Un ringraziamento per la bella compagnia a DEBEFOUR ed a FILOCOS ciao buona settimana [;)] da Elga
terminator
terminator
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 20:52:48
ci siamo anche noi,carlo,clod,rebby e vale DA BOLOGNA CIAO e buone ferie a tutti!!!!!!!!
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 28/07/2008 alle: 22:35:34
quote:Originally posted by steno71
Ciao a tutti, alla fine abbiamo passato il we in Val VIGEZZO a S.MARIA MAGGIORE,un bellissimo posto.Un ringraziamento per la bella compagnia a DEBEFOUR ed a FILOCOS ciao buona settimana [;)] da Elga >
> .....è stato un we rilassante....tra pony e pronto soccorso ....wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 28/07/2008 alle: 22:38:26
quote]Originally posted by resma2
quote:Originally posted by resma2
[quote]Originally posted by resma2
CIAO RAGAZZI!!!!!
PROPOSTA INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARAid="red"> WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA.id="size4">
GUARDATE IL SITO!!!!!

http://ferraraballoonsfestival....

Dal sito: Questo è un grandissimo evento e in una provincia come quella di Ferrara, dove sono presenti ben 11 campeggi, tutti all’avanguardia e di altissima qualità, non potevamo non pensare ad una soluzione speciale per i nostri ospiti! I camper, infatti, avranno la possibilità di essere ospitati direttamente all’interno del Parco urbano, in un’area esclusiva, dotata di servizi e dalle possibilità di interazione con il Festival assolutamente uniche! Sarete infatti a pochi metri dall’area volo delle mongolfiere e potrete pernottare veramente nel cuore della manifestazione! Equipaggio per notte (pernottamenti consecutivi): 1 notte 15.00 € 2 notti 27.00 € 3 notti 37.00 € 4 notti 42.00 € Ho appena fatto a richiesta di prenotazione per capire come funziona e, in attesa di sapere quanti saremo ho chiesto di prenotare 10 posti. E' IMPORTANTE RIUSCIRE A PRENOTARE PRIMA DELLE FERIE PER NON CORRERE IL RISCHIO DI NON TROVARE POSTO ALL'INTERNO DEL PARCO Quindi chi ha intenzione di venire me lo faccia sapere entro VENERDI' 1 AGOSTO SPERIAMO SIA L'OCCASIONE PER RITROVARCI TUTTI!!!!!!!!id="red">[:D][:D][:D][:D] CIAOOOOOO RESMA
>
> 1- Resma 2- Obaoba 3- newstyle76 4- andrea71 5- cuorealato 6- fra650LG ??? 7- Filocos ...va che vegno anca mi!!!!!!!!!!!!
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 28/07/2008 alle: 23:08:29
quote:Originally posted by rebbyvaleclod
ci siamo anche noi,carlo,clod,rebby e vale DA BOLOGNA CIAO e buone ferie a tutti!!!!!!!! >
> che modo migliore x conoscersi aggiungiti alla lista[;)]id="red">id="size2"> DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARA
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 28/07/2008 alle: 23:11:19
trascorso un ottimo we all'insegna del rilassamento totale assieme a cuorealato con del buon vinello ed cibo a volonta[;)][:D][:D][:D]
cuorealato
cuorealato
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 01:35:45
1- Resma 2- Obaoba 3- newstyle76 4- andrea71 5- cuorealato 6- fra650LG ???id="red"> 7- Filocos 8- rebbyvaleclod 9- 10- 11- 12- 13- ...
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 29/07/2008 alle: 01:52:32
quote:Originally posted by cuorealato
1- Resma 2- Obaoba 3- newstyle76 4- andrea71 5- cuorealato 6- fra650LG ???id="red"> 7- Filocos 8- rebbyvaleclod 9- 10- 11- 12- 13- ... >
> ma drago vieniiiiiiiiiiiii[;)][;)]
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 29/07/2008 alle: 07:48:58
quote:Originally posted by rebbyvaleclod
ci siamo anche noi,carlo,clod,rebby e vale DA BOLOGNA CIAO e buone ferie a tutti!!!!!!!! >
> CIAOOOO RAGAZZO!!!!! Come state??? E' un pezzo che non vi fate sentire!!![:D][:D][:D][:D][:D] Buone ferie anche a voi e ci vediamo a settembre!!!! Un saluto Resma
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 29/07/2008 alle: 07:52:24

CIAO RAGAZZI!!!!!
PROPOSTA INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARAid="red"> WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA.id="size4">
GUARDATE IL SITO!!!!!

http://ferraraballoonsfestival....

Dal sito: Questo è un grandissimo evento e in una provincia come quella di Ferrara, dove sono presenti ben 11 campeggi, tutti all’avanguardia e di altissima qualità, non potevamo non pensare ad una soluzione speciale per i nostri ospiti! I camper, infatti, avranno la possibilità di essere ospitati direttamente all’interno del Parco urbano, in un’area esclusiva, dotata di servizi e dalle possibilità di interazione con il Festival assolutamente uniche! Sarete infatti a pochi metri dall’area volo delle mongolfiere e potrete pernottare veramente nel cuore della manifestazione! Equipaggio per notte (pernottamenti consecutivi): 1 notte 15.00 € 2 notti 27.00 € 3 notti 37.00 € 4 notti 42.00 € Ho appena fatto a richiesta di prenotazione per capire come funziona e, in attesa di sapere quanti saremo ho chiesto di prenotare 10 posti. E' IMPORTANTE RIUSCIRE A PRENOTARE PRIMA DELLE FERIE PER NON CORRERE IL RISCHIO DI NON TROVARE POSTO ALL'INTERNO DEL PARCO Quindi chi ha intenzione di venire me lo faccia sapere entro VENERDI' 1 AGOSTO SPERIAMO SIA L'OCCASIONE PER RITROVARCI TUTTI!!!!!!!!id="red">[:D][:D][:D][:D] CIAOOOOOO RESMA 1- Resma 2- Obaoba 3- newstyle76 4- andrea71 5- cuorealato 6- fra650LG ??? 7- Filocos 8- Rebbyvaleclod 9- Arva AGGIORNAMENTO: Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero[:D][:D]) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!! QUINDI AVANTI, C'E' POSTO PER TUTTI!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Una cosa importante:id="red"> Il parco alle 23 chiude e riapre alle 8 del mattino quindi e' molto consigliato arrivare la sera perche' il sabato mattina ci saranno tantissimi camper che entreranno e sicuramente ci sarà molta fila.

Modificato da resma2 il 29/07/2008 alle 07:55:21
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 29/07/2008 alle: 08:44:43
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by steno71
Ciao a tutti, alla fine abbiamo passato il we in Val VIGEZZO a S.MARIA MAGGIORE,un bellissimo posto.Un ringraziamento per la bella compagnia a DEBEFOUR ed a FILOCOS ciao buona settimana [;)] da Elga >
> .....è stato un we rilassante....tra pony e pronto soccorso ....wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!
>
> WE FILOCOS??? PERCHE' PRONRO SOCCORSO?????? che e' successo?????
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 29/07/2008 alle: 10:47:17
quote:Originally posted by resma2
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by steno71
Ciao a tutti, alla fine abbiamo passato il we in Val VIGEZZO a S.MARIA MAGGIORE,un bellissimo posto.Un ringraziamento per la bella compagnia a DEBEFOUR ed a FILOCOS ciao buona settimana [;)] da Elga >
> .....è stato un we rilassante....tra pony e pronto soccorso ....wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!
>
> WE FILOCOS??? PERCHE' PRONRO SOCCORSO?????? che e' successo?????
>
> Un pony un po' troppo testardo, a fatto sbattere la testa alla Lory sulla staccionata! Nulla di grave per fortuna....!!! E' solo una donna... e quindi non c'è molto da danneggiare!![:D][:D][:D]
17
hippoblu1
hippoblu1
29/07/2008 17
Inserito il 29/07/2008 alle: 11:02:01
quote:Originally posted by steno71
quote:Originally posted by resma2
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by steno71
Ciao a tutti, alla fine abbiamo passato il we in Val VIGEZZO a S.MARIA MAGGIORE,un bellissimo posto.Un ringraziamento per la bella compagnia a DEBEFOUR ed a FILOCOS ciao buona settimana [;)] da Elga >
> .....è stato un we rilassante....tra pony e pronto soccorso ....wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!
>
> WE FILOCOS??? PERCHE' PRONRO SOCCORSO?????? che e' successo?????
>
> Un pony un po' troppo testardo, a fatto sbattere la testa alla Lory sulla staccionata! Nulla di grave per fortuna....!!! E' solo una donna... e quindi non c'è molto da danneggiare!![:D][:D][:D]
>
> SPIRITOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, direi nulla di grave perchè sono una donna che sdrammatizza e non frignona come gli uomini.[:p][:p]
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 29/07/2008 alle: 13:43:07
Quale onore !!! Sono riuscito a farti scrivere sul post !!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Fra650LG
Fra650LG
19/09/2007 81
Inserito il 29/07/2008 alle: 18:24:06
Ragazzi guardate che noi confermiamo la nostra presenza! [:)] Ci sentiamo dopo le vacanze! Un salutone Franco e Donatella.
cuorealato
cuorealato
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 21:48:01
LISTA AGGIORNATA 1- Resma 2- Obaoba 3- newstyle76 4- andrea71 5- cuorealato 6- fra650LG 7- Filocos 8- Rebbyvaleclod 9- Arva
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 29/07/2008 alle: 23:27:50
PROPOSTA INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARA WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA. lista aggiornata 1- Resma 2- Obaoba 3- newstyle76 4- andrea71 5- cuorealato 6- fra650LG 7- Filocos 8- Brianzagolf 9- Arva 10- Rebbyvaleclod AGGIORNAMENTO: Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero ) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!! QUINDI AVANTI, C'E' POSTO PER TUTTI!!!! Una cosa importante: Il parco alle 23 chiude e riapre alle 8 del mattino quindi e' molto consigliato arrivare la sera perche' il sabato mattina ci saranno tantissimi camper che entreranno e sicuramente ci sarà molta fila.
ombri
ombri
-
Inserito il 29/07/2008 alle: 23:28:08
2° Raduno Camper Club Clarense - Chiari - 5/7 Settembre 2008 30° edizione Palio delle Quadre Raduno organizzato dal Camper Club Clarense a Chiari (BS) dal 05 settembre al 07 settembre 2008 FORZA RAGAZZIIIIIIIIIII LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE E IL 10 AGOSTO E' VICINO!!!!!!!! ISCRIVETEVI!!!!!!!!! 1-erosbug 2-resma 3-steno71 4-drago1 5-newstyle76 6-beffy1 7-filocos 8-cojote 9-isauri 10-siluxsimo (Stefano e Simona) 11-pimpa63 12-Cinzia Parigi (amici Ezio) 13-lale113 14-iakhi 15-drago2 16-luke73 17-amandre 18-dabe four 19-mauri66 20-obaoba 21-many 22-fabry 23-marzia055 24-bellomio 25-francesco
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 30/07/2008 alle: 00:56:13
resma ti 6 dimenticato andmart2 ,il programma drll'evento è possibile averlo?ciao Alberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link