quote:Originally posted by arva> [}:)][}:)]scusa Arva, ho bisogno di ferie[:D][:D][:D] Provvedo subito!! ciaooooo
resma ti 6 dimenticato andmart2 ,il programma drll'evento è possibile averlo?ciao Alberto >
quote:Originally posted by arva> Il programma e' qui sul sito ufficiale dell'evento
resma ti 6 dimenticato andmart2 ,il programma drll'evento è possibile averlo?ciao Alberto >
http://ferraraballoonsfestival.it/
ciaooooo[;)]http://ferraraballoonsfestival.it/
AGGIORNAMENTO: Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero ) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!! QUINDI AVANTI, C'E' POSTO PER TUTTI!!!! Una cosa importante: Il parco alle 23 chiude e riapre alle 8 del mattino quindi e' molto consigliato arrivare la sera perche' il sabato mattina ci saranno tantissimi camper che entreranno e sicuramente ci sarà molta fila.quote:Originally posted by steno71> Per forza Elga....uno quando non ha un c... da fare oltre che a pensare alle ferie!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Resma ma dammi il n. del tuo capo che lo chiamo io e ti faccio lavorare un pò !!!!!
Resma sei mitico...detto e subito fatto!!!Brrrraavooooo.Ciao a prestissimo da Elga >
quote:Originally posted by steno71> Non mi sembra di essere tanto una piattola, solo che quando uno non stà bene vorrebbe essere lasciato in pace, invece ci sono le piattole a disturbarlo!!! [:D][:D]
Ciao a tutti ,Resma veniamo anche noi al ballons festival di Ferrara[:)][:)][:)] Hippoblu tutto ok?Come dice tuo suocero...mi scuso per mio marito... vorrà dire che ci vendicheremo alla prima occasione ,perchè lui è una piattola quando ha solo una semplice influenza!!![;)] Ciaoooo da Elga >
quote:Originally posted by resma2> ai ragione su una cosa sola.....sono a casa ma pronto per uscire.....stò aspettando una tel, ovviamente di lavoro, per poi partire...se x vigevano o uff!!!! l attesa mi distrugge[V][V][V]
ma senti da che pulpito!!!!!! sarai a casa in mutande ancora sul letto!!!!! VAI A LAVORARE!!!!!!!![:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by steno71>
quote:Originally posted by steno71> Non mi sembra di essere tanto una piattola, solo che quando uno non stà bene vorrebbe essere lasciato in pace, invece ci sono le piattole a disturbarlo!!! ...e che ne dici di un bello sciampo anti piattole?!?!?!?!?!?!?! va che funziona!!!!!! [:D][:D]
Ciao a tutti ,Resma veniamo anche noi al ballons festival di Ferrara[:)][:)][:)] Hippoblu tutto ok?Come dice tuo suocero...mi scuso per mio marito... vorrà dire che ci vendicheremo alla prima occasione ,perchè lui è una piattola quando ha solo una semplice influenza!!![;)] Ciaoooo da Elga >
>
quote:Originally posted by resma2>
PROPOSTA INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARA WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA.id="red"> lista aggiornata 1- Resma 2- Obaoba 3- newstyle76 4- andrea71 5- cuorealato 6- fra650LG 7- Filocos 8- Brianzagolf 9- Arva 10-andmart2 11- Rebbyvaleclod 12-Steno71 SITO UFFICIALE:http://ferraraballoonsfestival.it/
AGGIORNAMENTO: Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero ) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!! QUINDI AVANTI, C'E' POSTO PER TUTTI!!!! Una cosa importante: Il parco alle 23 chiude e riapre alle 8 del mattino quindi e' molto consigliato arrivare la sera perche' il sabato mattina ci saranno tantissimi camper che entreranno e sicuramente ci sarà molta fila. >
http://ferraraballoonsfestival.it/
AGGIORNAMENTO: Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero ) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!! QUINDI AVANTI, C'E' POSTO PER TUTTI!!!! Una cosa importante: Il parco alle 23 chiude e riapre alle 8 del mattino quindi e' molto consigliato arrivare la sera perche' il sabato mattina ci saranno tantissimi camper che entreranno e sicuramente ci sarà molta fila.quote:Originally posted by steno71> hai presente quella cosa che usavamo tanto tempo fà!!!! quando sopra alle sopraciglia, dopo qualche centimetro cerano delle cose chiamete capelli?????????? bè io li lavavo con lo sciampo!!!! forse anche troppo!!!!! sarà mica per quello che non ne ho più????????
shampoo che cosa é???? [:I][:I][:I] >
quote:Originally posted by ombri> E ce lo dici cosìiii...maaa un pò di pietà per chi deve lavorare ancora domani....e poiiiiii ferieeeee!!! ciaoooooo da Elga BUONE VACANZEid="size6">id="blue">
Buongiorno giovani camperisti....oggi ULTIMO GIORNO DI LAVORO!!!!!! Ciao ciao, Ombri >
quote:Originally posted by steno71> andate a ...... tutte e due!!!!!! -8 gg !!!! ma voi ricominciate prima!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
quote:Originally posted by ombri> E ce lo dici cosìiii...maaa un pò di pietà per chi deve lavorare ancora domani....e poiiiiii ferieeeee!!! ciaoooooo da Elga BUONE VACANZEid="size6">id="blue">
Buongiorno giovani camperisti....oggi ULTIMO GIORNO DI LAVORO!!!!!! Ciao ciao, Ombri >
>
quote:Originally posted by filocos> Io comincio 8 settembre!!!!!![;)][;)][;)] Ombri
quote:Originally posted by steno71> andate a ...... tutte e due!!!!!! -8 gg !!!! ma voi ricominciate prima!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
>
>
quote:Originally posted by ombri> non meriti commenti!!!!!! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][;)]
quote:Originally posted by filocos> Io comincio 8 settembre!!!!!![;)][;)][;)] Ombri
>
>
>