quote:Originally posted by cuorealato> e magari della buonissima torta che ai portato a monzambano sai altrimenti poi ci imbriachia a bere a stomaco vuoto[8)][8)][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size1"> complimenti x la nuova casa ciao da Diegoid="blue">id="size2">
[:D][:D] oggi 1° agosto 2008 finalmente ci hanno dato le chiavi della sospirata casetta [:D][:D] condividendo la nostra gioia con Voi tutti GIOVANI CAMPERISTI mi ricordero' di portare al prossimo incontro una buona bottiglia per festeggiare [:p][:o)] ma visto che siamo sempre di piu su questo forum dovrò organizzarmi con un camion cisterna di valpolicella [:p][:p] >
quote:Originally posted by arva> SAREBBE IL NUOVO NIDO DEL A........
Sono curioso come si chiama la nuova casetta ?[:I][:I] >
quote:Originally posted by cuorealato> Congratulazioni a voi per il grande passo, che la vita a due vi porti tanta gioia e felicità!!!id="size6">id="red"> Gian e Vale adesso sì che avete da fare , oltre al lavoro dovete occuparvi della vostra casetta! [;)] Queste sono soddisfazioni bravi! Sinceri auguri da Elga e Stefano
[:D][:D] oggi 1° agosto 2008 finalmente ci hanno dato le chiavi della sospirata casetta [:D][:D] condividendo la nostra gioia con Voi tutti GIOVANI CAMPERISTI mi ricordero' di portare al prossimo incontro una buona bottiglia per festeggiare [:p][:o)] ma visto che siamo sempre di piu su questo forum dovrò organizzarmi con un camion cisterna di valpolicella [:p][:p] >
quote:Originally posted by resma2> hai ragione!!!!!!!!!!!! ma tu ti sei già fatto una seetimana in sardegna??????? non lamentarti !!!!!!
CIAO A TUTTI I GIOVANI CAMPERISTI!!!!!!!!!!! Siccome alcuni FORTUNATI da oggi saranno in ferie Vi auguro di trascorrere delle splendide vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io purtroppo rimarro' in ufficio fino all'8 Agosto [xx(][xx(][xx(]ma non sono l'unico vero FILOCOS???[:D][:D] Per chi viene al raduno di Ombri ci vediamo a Settembre!!!!!!!!! Altrimenti a fine Settembre a Ferrara!!!! Ciao a tutti e ancora BUONE FERIE!!!!!!! Andrea Chiara e Arianna >
quote:Originally posted by diana07> sara' fatto[;)][;)][;)]
ciao Diego, marco sta bene e birra ne beve sempre!! Ho voglia di rivedervi e di fare quattro risate insieme !!!! salutami tanto anche manu ciao ciao >
http://www.savethedate.it/Altri...
http://www.agriturismocabionda....
Noi il prossimo week end ci ritorniamo