quote:Originally posted by isauri> Il maritino ha imparato a leggere da solo!!!! Ok terremo presente!!!! SAURO TU VIENI IN SPAGNA CON NOI VERO!!!!! id="size6">id="red">
Elga, devi dire al tuo caro maritino che anche noi vorremmo mettere la nostra parte per il famoso gazebo >
quote:Originally posted by steno71>
quote:Originally posted by isauri> Il maritino ha imparato a leggere da solo!!!! Ok terremo presente!!!! SAURO TU VIENI IN SPAGNA CON NOI VERO!!!!! id="size6">id="red"> Veramente sono sempre la isa, lui legge ma non sa come rispondere Questa volta hai toppato [8D][8D][8D][8D][8D]
Elga, devi dire al tuo caro maritino che anche noi vorremmo mettere la nostra parte per il famoso gazebo >
>
quote:Originally posted by isauri> Anto non devi fare colazione con la grappa!!!.... ti fa male!!!! E' solo che sono capace di leggere e non ho bisogno che Elga mi riferisca!!! Mi sa' che quella toppata sei tu!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by steno71>
quote:Originally posted by isauri> Il maritino ha imparato a leggere da solo!!!! Ok terremo presente!!!! SAURO TU VIENI IN SPAGNA CON NOI VERO!!!!! id="size6">id="red"> Veramente sono sempre la isa, lui legge ma non sa come rispondere Questa volta hai toppato [8D][8D][8D][8D][8D]
>
>
quote:Originally posted by isauri> ...ma per quando devi andare avanti a ricordarmelo ????????? mannaggia!!!!!![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Filocos, noi non frignamo, siamo solo contente per i bei giorni che riusciamo a passare tutti insieme e logicamente il rientro non e' piacevole. Poi per me e Sauro i primi tre giorni della settimana sembriamo la pubblicita' della crociera. Inoltre caro Stefano, NON SAI COSA TI SEI PERSO andando a mangiare la pizza [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by isauri> siamo dispiaciuti anche noi ma in 16 non ci saremo stati....in questa uscita avevo la famiglia allargata[:D]
E per la gioia di Filocos, NOI abbiamo mangiato e bevutp (tanto per cambiare) in 10 su un camper, questa volta abbiamo battuto tutti i record FILOCOS, [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lo sai che ci e' dispiaciuto che tu non fossi li con noi >
quote:Originally posted by luigi1963> Luigiiiiiiiiiii !!!!!!!!!! dove seiiiiiiii??????? vedi di venire in spagna !!?!?! hai capitoooo??????
caro stefano hai ragione,bisogna convincere mariti per capodanno, pero' alcuni di noi ci si vede prima[:p][:p]mentre tu' non sarai con noi[:(]e ci mancherai come noi siamo mancati a te'sabato sera[:D] gigi arriva tra poco sei tu' che lo stai cercando??? ciaoooooooo cri >
quote:Originally posted by the brodoway> ....ciao ragazzi, stiamo organizzando per capodanno in spagna....fateci un pensierino !!!!! Filocos
Ciao Lomaga le mie bimbe Giorgia e Gaia si sono divertite tantissimo con Billy (povero cagnolino)ti ringrazio per la pazienza che hai avuto alla prossima ci siamo divertiti tutti molto siete proprio una bella combricola! Simo Ale >
quote:Originally posted by teo72> ....la stessa cosa vale anche per voi[;)][;)] ...che ne dite della spagna per capodanno? Stefano
Ehi bella banda!!!! Complimenti a tutti e grazie per il piacevole week. Spero di rivedervi molto presto. Buona serata a tutti dalla Romagna [;)] >
quote:Originally posted by isauri> ......sei gà in lista, grazie[;)]
quote:Originally posted by the brodoway> se passeremo di lì faremo un salto per un saluto....mia moglie simpaticissima?????? ma sei sicuro che stai parlando di mia moglie????[;)]
Ciao filocos noi abbiamo gia prenotato in costa azzurra al camping ville fiemme dal 29/12 al 4 /01 in caso se siete di passaggio potete fare voi una sosta salutaci tua moglie simpaticissima simo ale e bimbe >
quote:Originally posted by filocos> Vedi che ci vuole il gazeboooo tra un pò si aggregheranno anche Angela e Claudio (saranno dei nuovi camperisti) siamo troppo coinvolgenti!!!Mi farebbe piacere più siamo e meglio è! [:p][:p][:p]
quote:Originally posted by isauri> siamo dispiaciuti anche noi ma in 16 non ci saremo stati....in questa uscita avevo la famiglia allargata[:D]
E per la gioia di Filocos, NOI abbiamo mangiato e bevutp (tanto per cambiare) in 10 su un camper, questa volta abbiamo battuto tutti i record FILOCOS, [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lo sai che ci e' dispiaciuto che tu non fossi li con noi >
>