quote:Originally posted by lomaga> La voglia e' tanta, Sauro deve fare una riunione con il suo socio per decidere. Per il nick, ceeeeerto che rimani ISAURI, ma per scrivere qui, visto che ormai, anche lui ci ha preso gusto, ho preferito usare quello che mi si adata di piu'. Visto che per il ponte non potete, ci vediamo il w.e. prima? DAI, DAI, DAI
Và bene STREGA ti chiamerò così,ma il nik non cambiarlo,LA SAURA,IL SAURO ed insieme ISAURI siete mitici!Se vuoi firmati come Strega ma il nik resta isauri ora mai c'è l'ho nel cuore e da lì non si schioda.Per quanto riguarda la Spagna siete solo voi che dovete decidere,si sà che con i tempi che corrono il lavoro bisogna tenerselo stretto....(a noi faceva tanto piacere avervi in compagnia,però sappiamo anche capire [;)])ciaoooo >
http://digilander.libero.it/ara...
Che ne pensate??? Steno[:D][:D]http://www.piacenzaturismi.net/...
Ri che ne pensate? [;)][;)]quote:Originally posted by Debe Four> non sognarti mica di volere un altro adesivo!!!!![:D][:D] Stregona!!!
STREGA.......un nome, una garanzia[:D][:D][:D][:D] Ciao Giusy.id="size3">id="navy"> >
quote:Originally posted by isauri>
Questa volta sono proprio io: "IL" sauro Non posso che iniziare con un "GRAZIE A TUTTI" weekend fantastico ma scrivo per rimuovere un'informazione errata: domenica, in effetti, ho pagato 10 euro o quantomento li ho affidati a Steno (che 10 minuti dopo aveva un gelato nuovo nuovo in mano? mah, chissà cosa ne ha fatto!) la storia dei 5 euro nasce da un malinteso con Antonella ma la ricevuta dice proprio 10 Ciao fratello Sauro !!! mi sa ke qualkuno ha fatto le kresta !! magari di gelato !!! ah ah ah ciao antoooo !!! cmq domenica volevamo farvi una sorpresa e venire li in macchina ma mia figlia è tornata tardi e ci ha fregatiiiiiiiiii !!! uffa !!! >
quote:Originally posted by strega>ah ah ah ho letto ora beh ciao stregaura !!
quote:Originally posted by lomaga> La voglia e' tanta, Sauro deve fare una riunione con il suo socio per decidere. Per il nick, ceeeeerto che rimani ISAURI, ma per scrivere qui, visto che ormai, anche lui ci ha preso gusto, ho preferito usare quello che mi si adata di piu'. Visto che per il ponte non potete, ci vediamo il w.e. prima? DAI, DAI, DAI
Và bene STREGA ti chiamerò così,ma il nik non cambiarlo,LA SAURA,IL SAURO ed insieme ISAURI siete mitici!Se vuoi firmati come Strega ma il nik resta isauri ora mai c'è l'ho nel cuore e da lì non si schioda.Per quanto riguarda la Spagna siete solo voi che dovete decidere,si sà che con i tempi che corrono il lavoro bisogna tenerselo stretto....(a noi faceva tanto piacere avervi in compagnia,però sappiamo anche capire [;)])ciaoooo >
>
quote:Originally posted by luigi1963> Cri hai pensato ad un tuo nik? Dai dai dai pensaci che così filocos pensa al disegno da metterti sul retro del camper! GIGI é giovedì hai chiesto i giorni di ferie? SERGIOOOO non pensare di svignertela,TU LE HAI CHIESTE? DAI DAI DAI il tempo scorre e prima si chiede e meglio è ,così hanno il tempo d'organizzare il lavoro.[:D][:D][:D]
oltre..la saura..isa..anto..adesso pure strega?!?!?! pero' mi piace..[:p][:D][;)] CIAO STREGA....cri >
quote:Originally posted by luigi1963> Cri ti dò un consiglio...vieni in spagna con noi e vedrai quante ispirazioni avrai per il tuo nick!!!! luigiiiiii??????? non fare finta di non sentirci[}:)][}:)]
x il nik???? visto che adoro la svizzera pensavo ai monti con la bandiera che sventola,a modi fumetto,mi chiamerei swiss.oppure la luna con dei colori dal viola al celeste..oppure una donna ammaliante fatale bona!!!!!no meglio di no,poi vedono me'e non c'entro niente[:)][:)] ci devo pensare...ciao ragazzuoli[:p][:p] >
quote:Originally posted by filocos> No no, tranquillo, basta un sauro in famiglia.
quote:Originally posted by Debe Four> non sognarti mica di volere un altro adesivo!!!!![:D][:D] Stregona!!!
STREGA.......un nome, una garanzia[:D][:D][:D][:D] Ciao Giusy.id="size3">id="navy"> >
>