CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
226 20 5009
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 19/11/2008 alle: 09:14:02
Ciao Sauro non fare piovere nè?! Quale onore leggerti.Dai vieni in Spagna,dai,dai,dai.....imparerò il flamenco per te,berremo la sangria in compagnia ci sarà da divertirsi oltre a vedere posti stupendi!Dai vieni?
17
isauri
isauri
26/03/2008 1511
Inserito il 19/11/2008 alle: 09:42:27
Ciao Elga, ieri sera ne abbiamo parlato, credo che la decisione verra' presa entro la fine del mese. Noi speriamo di si, ma i problemi purtroppo sono altri, poi dal vero ti spieghero' tuto. AVVISO: a partire da oggi scrivero' come STREGA, ormai il mio caro maritino ha imparato. [:)][:)][:)][:)]
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 19/11/2008 alle: 10:30:31
Và bene STREGA ti chiamerò così,ma il nik non cambiarlo,LA SAURA,IL SAURO ed insieme ISAURI siete mitici!Se vuoi firmati come Strega ma il nik resta isauri ora mai c'è l'ho nel cuore e da lì non si schioda.Per quanto riguarda la Spagna siete solo voi che dovete decidere,si sà che con i tempi che corrono il lavoro bisogna tenerselo stretto....(a noi faceva tanto piacere avervi in compagnia,però sappiamo anche capire [;)])ciaoooo
strega
strega
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 10:52:14
quote:Originally posted by lomaga
Và bene STREGA ti chiamerò così,ma il nik non cambiarlo,LA SAURA,IL SAURO ed insieme ISAURI siete mitici!Se vuoi firmati come Strega ma il nik resta isauri ora mai c'è l'ho nel cuore e da lì non si schioda.Per quanto riguarda la Spagna siete solo voi che dovete decidere,si sà che con i tempi che corrono il lavoro bisogna tenerselo stretto....(a noi faceva tanto piacere avervi in compagnia,però sappiamo anche capire [;)])ciaoooo >
> La voglia e' tanta, Sauro deve fare una riunione con il suo socio per decidere. Per il nick, ceeeeerto che rimani ISAURI, ma per scrivere qui, visto che ormai, anche lui ci ha preso gusto, ho preferito usare quello che mi si adata di piu'. Visto che per il ponte non potete, ci vediamo il w.e. prima? DAI, DAI, DAI

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 19/11/2008 alle: 11:23:17
Proposta!

http://digilander.libero.it/ara...

Che ne pensate??? Steno[:D][:D]
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 19/11/2008 alle: 11:45:45
proposta 2!

http://www.piacenzaturismi.net/...

Ri che ne pensate? [;)][;)]
strega
strega
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:12:24
Ne parlo con Sauro, sembrano carine tutte e due Voi cosa preferite?
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 19/11/2008 alle: 18:32:06
oltre..la saura..isa..anto..adesso pure strega?!?!?! pero' mi piace..[:p][:D][;)] CIAO STREGA....cri
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:20:36
STREGA.......un nome, una garanzia[:D][:D][:D][:D] Ciao Giusy.id="size3">id="navy">
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:26:41
quote:Originally posted by Debe Four
STREGA.......un nome, una garanzia[:D][:D][:D][:D] Ciao Giusy.id="size3">id="navy"> >
> non sognarti mica di volere un altro adesivo!!!!![:D][:D] Stregona!!!
19
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:30:50
un nome perfetto STREGA
19
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 19/11/2008 alle: 23:26:56
[:D][:D][:D][:D]
bricolo
bricolo
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 01:39:36
quote:Originally posted by isauri
Questa volta sono proprio io: "IL" sauro Non posso che iniziare con un "GRAZIE A TUTTI" weekend fantastico ma scrivo per rimuovere un'informazione errata: domenica, in effetti, ho pagato 10 euro o quantomento li ho affidati a Steno (che 10 minuti dopo aveva un gelato nuovo nuovo in mano? mah, chissà cosa ne ha fatto!) la storia dei 5 euro nasce da un malinteso con Antonella ma la ricevuta dice proprio 10 Ciao fratello Sauro !!! mi sa ke qualkuno ha fatto le kresta !! magari di gelato !!! ah ah ah ciao antoooo !!! cmq domenica volevamo farvi una sorpresa e venire li in macchina ma mia figlia è tornata tardi e ci ha fregatiiiiiiiiii !!! uffa !!! >
>
bricolo
bricolo
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 01:42:58
quote:Originally posted by strega
quote:Originally posted by lomaga
Và bene STREGA ti chiamerò così,ma il nik non cambiarlo,LA SAURA,IL SAURO ed insieme ISAURI siete mitici!Se vuoi firmati come Strega ma il nik resta isauri ora mai c'è l'ho nel cuore e da lì non si schioda.Per quanto riguarda la Spagna siete solo voi che dovete decidere,si sà che con i tempi che corrono il lavoro bisogna tenerselo stretto....(a noi faceva tanto piacere avervi in compagnia,però sappiamo anche capire [;)])ciaoooo >
> La voglia e' tanta, Sauro deve fare una riunione con il suo socio per decidere. Per il nick, ceeeeerto che rimani ISAURI, ma per scrivere qui, visto che ormai, anche lui ci ha preso gusto, ho preferito usare quello che mi si adata di piu'. Visto che per il ponte non potete, ci vediamo il w.e. prima? DAI, DAI, DAI
>
>ah ah ah ho letto ora beh ciao stregaura !!
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 20/11/2008 alle: 10:04:18
quote:Originally posted by luigi1963
oltre..la saura..isa..anto..adesso pure strega?!?!?! pero' mi piace..[:p][:D][;)] CIAO STREGA....cri >
> Cri hai pensato ad un tuo nik? Dai dai dai pensaci che così filocos pensa al disegno da metterti sul retro del camper! GIGI é giovedì hai chiesto i giorni di ferie? SERGIOOOO non pensare di svignertela,TU LE HAI CHIESTE? DAI DAI DAI il tempo scorre e prima si chiede e meglio è ,così hanno il tempo d'organizzare il lavoro.[:D][:D][:D]
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 20/11/2008 alle: 13:34:43
x il nik???? visto che adoro la svizzera pensavo ai monti con la bandiera che sventola,a modi fumetto,mi chiamerei swiss.oppure la luna con dei colori dal viola al celeste..oppure una donna ammaliante fatale bona!!!!!no meglio di no,poi vedono me'e non c'entro niente[:)][:)] ci devo pensare...ciao ragazzuoli[:p][:p]
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:10:07
quote:Originally posted by luigi1963
x il nik???? visto che adoro la svizzera pensavo ai monti con la bandiera che sventola,a modi fumetto,mi chiamerei swiss.oppure la luna con dei colori dal viola al celeste..oppure una donna ammaliante fatale bona!!!!!no meglio di no,poi vedono me'e non c'entro niente[:)][:)] ci devo pensare...ciao ragazzuoli[:p][:p] >
> Cri ti dò un consiglio...vieni in spagna con noi e vedrai quante ispirazioni avrai per il tuo nick!!!! luigiiiiii??????? non fare finta di non sentirci[}:)][}:)]

Modificato da filocos il 20/11/2008 alle 16:10:29
strega
strega
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 18:14:54
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by Debe Four
STREGA.......un nome, una garanzia[:D][:D][:D][:D] Ciao Giusy.id="size3">id="navy"> >
> non sognarti mica di volere un altro adesivo!!!!![:D][:D] Stregona!!!
>
> No no, tranquillo, basta un sauro in famiglia.
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 21/11/2008 alle: 08:08:20
Buon Giorno a tuttiid="purple">id="size4"> [:D][:D][:D][:D]
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 21/11/2008 alle: 08:31:24
Strega sei in vena di cambiamenti???? Prima il nome,poi il look....Sauro hai rifatto la moglie!!! [:D][:D][:D] Dai posta una foto ,ti viglio vedere!Son curiosa come una scimmia.

Modificato da lomaga il 21/11/2008 alle 08:33:32
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Adria Twin supr 640 SGX - problema di un neofita
Buongiorno a tutti, scusate per l'argomento, forse di facilissima soluzione per chi conos...
GR23
9 minuti fa
Cellula abitativa
Come misurare SOH su Zenith ZL12085
Ciao a tutti, per verificare lo stato delle mie batterie , normalmente utilizzo un apparec...
Santopietro62
24 minuti fa
Viaggi all'estero
viaggio in francia vicino a parigi
ciao! stiamo pianificando un viaggio in francia e sul rientro vorremmo fare una breve tapp...
spqrspqr
Oggi alle 12:37
Cellula abitativa
Comparazione offerte mezzi da camperizzare
Buongiorno camper lovers, perdonatemi se non è la sezione del forum corretta, in tal caso ...
davidehippie...
Oggi alle 10:12
Accessori
Fissaggio tubo
Buongiorno a tutti, dovrei fissare un tubo di diametro 20mm al fondo del Ducato nella part...
Karbon17
Oggi alle 08:14
Altro sui camper
Camperisti d'assalto
Ci siamo...vacanze Pasquali all' orizzonte. Ed eccoci qui pronti a scaldare i nostri bolid...
davide67
Oggi alle 06:33
Altro sui camper
APERTURA RIMESSAGGIO CAMPER FIRENZE
Buongiorno, posso postare volantino per nuovo rimessaggio camper in Firenze? ......
SPATYD
Oggi alle 06:27
Accessori
X zent X-720 connessione iphon
Sul mio mezzo è installata questa radio, è una doppia din dedicata al Ducato, il navigator...
enzo44
Oggi alle 00:07
Altro sui camper
Info rimessaggio
Ciao a tutti, stiamo aspettando il nostro primo camper un riviera garage, sono di Brescia ...
Massi77massi
Ieri alle: 18:44
Marchi
Wesfalia Columbus 600
Buongiorno a tutti, mi incuriosisce molto questo van ma purtroppo non trovo notizie sul fo...
costantino64
Ieri alle: 17:28
Compagni di viaggio
Compagna di viaggio cercasi ;-)
Ciao, io sono Salvatore ed ho 60 anni, non fumatore, giovanile, dinamico e sportivo, amo ...
1moncheri
Ieri alle: 17:03
Meccanica
Lesjöfors 4026198 - problema su dossi
Ciao a tutti, ho un van su base jumper del 2009 6m con singola balestra a pacco, ho rinfor...
cescopag
Ieri alle: 14:09
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link