quote:Originally posted by lomaga> Che tu fossi una scimmia, non vi erano dubbi [:)][:)][:)][:)] Non posto nessuna foto, devi morire dalla curiosita'id="size4">. [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Strega sei in vena di cambiamenti???? Prima il nome,poi il look....Sauro hai rifatto la moglie!!! [:D][:D][:D] Dai posta una foto ,ti viglio vedere!Son curiosa come una scimmia. >
quote:Originally posted by steno71> non ti sprecare, altrimenti ti consumi
[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by lomaga> SI, ti tocca aspettare, non voglio farti spaventare prima del tempo id="size4">
Strega ma uffaaaa ,devo propio aspettare alla prossima uscita! Steno l'hai conquistato,ci gode un mondo tenermi sulle spine.... i sogghigni che si è fatto son per quello!!! Siete tutti contro di me![}:)][}:)][}:)][;)] ciao >
quote:Originally posted by luigi1963> Ma ti devi prorpio far riconoscere da tutti e??????? Mi raccomando non dire nulla ad Elga, visto che solo tu e Steno sapete come sono conciata. Non vedo l'ora che passi questa settimana
cara strega e caro isauri......[:o)][:o)]....... x il prossimo w.e.?????????????? il boss ha deciso che.....[:p][:p] veniamo da voi!!!!!!![:D][:D] che bello!!!!! iakhi ho lavato le felpe in acqua fredda,poi da brava svampita le ho messe nell'asciugatrice...risultato???? si sono rimpicciolite [:(][:(] un saluto alle sorelline che non scrivono mai... paola e lorena [:D][:D] buona giornata a tutti....cri [:p] >
quote:Originally posted by luigi1963> Ma era ora che ti facessi sentire, se mi lasci il tuo numero, la prossima volta ci mettiamo d'accordo con te.id="size2"> [}:)][}:)][}:)][}:)]
POSSO PARTECIPARE ANCHE IO ALLE VOSTRE DECISIONI O DEVO SAPERE LE COSE DOPO CHE SONO ACCADUTE?[}:)][:D][}:)][:D][;)] CIAO[:)] P.S. io sono LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by luigi1963> boh? ti mando un sms per farti sapere. Tanto all'astemio basta aprire una bottoglia di vino e lui sono con i fumi si ubriaca. GIGIIIIIIII, non arrabbiarti, sai che scherzo (ogni tanto)
PER ME' OGGI NON E' GIORNATA....COMUNQUE IN QUANTI SIAMO IL PROSSIMO WE????? SAI X PREPARARE LA SANGRIA.... COSI' CI INCIUCCHIAMO TUTTI....COMPRESO L'ASTEMIO.... CIAO CRI[:D][:D] >