CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
227 20 5009
strega
strega
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 08:54:51
quote:Originally posted by lomaga
Strega sei in vena di cambiamenti???? Prima il nome,poi il look....Sauro hai rifatto la moglie!!! [:D][:D][:D] Dai posta una foto ,ti viglio vedere!Son curiosa come una scimmia. >
> Che tu fossi una scimmia, non vi erano dubbi [:)][:)][:)][:)] Non posto nessuna foto, devi morire dalla curiosita'id="size4">. [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 21/11/2008 alle: 16:49:36
[:D][:D][:D][:D]
strega
strega
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 16:54:22
quote:Originally posted by steno71
[:D][:D][:D][:D] >
> non ti sprecare, altrimenti ti consumi
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 21/11/2008 alle: 17:47:48
Strega ma uffaaaa ,devo propio aspettare alla prossima uscita! Steno l'hai conquistato,ci gode un mondo tenermi sulle spine.... i sogghigni che si è fatto son per quello!!! Siete tutti contro di me![}:)][}:)][}:)][;)] ciao
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 21/11/2008 alle: 17:54:57
povero steno in questo periodo e'pieno di lavoro,non si spreca... non ha tempo di fare commenti alla nostra strega [:D][:D] domani preparo una caraffona di sangria,mi faccio tutta carina per il mio maritino...magari chissa' che veniamo in spagna con voi[:)][:)] OLE!!!!!! la famiglia debe four che fa'????? ehi sergio sarebbe bello festeggiare il capodanno tutti insieme...o no???? ciao cri[:)][:D][:p][;)]
strega
strega
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 18:11:39
FERMA LI!!!! LA SANGRIA LA PREPARI PER IL PROSSIMO W.E. TI RICORDI CHE VIENI QUI?????????? SI CHE TI RICORDI!!!!!!!!
strega
strega
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 18:13:06
quote:Originally posted by lomaga
Strega ma uffaaaa ,devo propio aspettare alla prossima uscita! Steno l'hai conquistato,ci gode un mondo tenermi sulle spine.... i sogghigni che si è fatto son per quello!!! Siete tutti contro di me![}:)][}:)][}:)][;)] ciao >
> SI, ti tocca aspettare, non voglio farti spaventare prima del tempo id="size4">
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 21/11/2008 alle: 19:13:42
si mi ricordo strega!!!!!! ma vedi gigi non ha ancora deciso, comunque se vuoi la sangria la devo preparare li'[:p][:D] ma lomaga? non sai come si e' conciata quella strega???? io lo sooooooo!!!!!! ciao[:D]
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 21/11/2008 alle: 19:24:31
POSSO PARTECIPARE ANCHE IO ALLE VOSTRE DECISIONI O DEVO SAPERE LE COSE DOPO CHE SONO ACCADUTE?[}:)][:D][}:)][:D][;)] CIAO[:)] P.S. io sono LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 22/11/2008 alle: 08:55:38
cara strega e caro isauri......[:o)][:o)]....... x il prossimo w.e.?????????????? il boss ha deciso che.....[:p][:p] veniamo da voi!!!!!!![:D][:D] che bello!!!!! iakhi ho lavato le felpe in acqua fredda,poi da brava svampita le ho messe nell'asciugatrice...risultato???? si sono rimpicciolite [:(][:(] un saluto alle sorelline che non scrivono mai... paola e lorena [:D][:D] buona giornata a tutti....cri [:p]
strega
strega
-
Inserito il 22/11/2008 alle: 11:35:52
quote:Originally posted by luigi1963
cara strega e caro isauri......[:o)][:o)]....... x il prossimo w.e.?????????????? il boss ha deciso che.....[:p][:p] veniamo da voi!!!!!!![:D][:D] che bello!!!!! iakhi ho lavato le felpe in acqua fredda,poi da brava svampita le ho messe nell'asciugatrice...risultato???? si sono rimpicciolite [:(][:(] un saluto alle sorelline che non scrivono mai... paola e lorena [:D][:D] buona giornata a tutti....cri [:p] >
> Ma ti devi prorpio far riconoscere da tutti e??????? Mi raccomando non dire nulla ad Elga, visto che solo tu e Steno sapete come sono conciata. Non vedo l'ora che passi questa settimana
strega
strega
-
Inserito il 22/11/2008 alle: 11:37:06
POSSO PARTECIPARE ANCHE IO ALLE VOSTRE DECISIONI O DEVO SAPERE LE COSE DOPO CHE SONO ACCADUTE?[}:)][:D][}:)][:D][;)] CIAO[:)] P.S. io sono LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!! >
> Ma era ora che ti facessi sentire, se mi lasci il tuo numero, la prossima volta ci mettiamo d'accordo con te.id="size2"> [}:)][}:)][}:)][}:)]
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 22/11/2008 alle: 12:30:09
nel lontano agosto 1997 siamo andati in spagna,ti ricordi quanto t'era piaciuta barcellona?? e poi siamo scesi fino allo stretto di gibilterra,un caldo bestia!!!siamo risaliti visitando siviglia e cordoba,abbiamo evitato madrid troppo grande,continuando a salire ricordi sembrava di essere in america in mezzo ai chenion, e poi oltre un paesaggio tutto diverso,la nebbiolina un verde verdissimo come in irlanda,una meraviglia!!!!e poi su' fino a santander e bilbao... nel 98 hai voluto tornare a barcellona, e nel 2003 dove siamo andati? a barcellona,citta' che ti piace tanto...[8D] perche' non torniamo in spagna???? scusate ma volevo rinfrescare la memoria di marito, senza essere insistente[:D][:D] ciao maritino...[:)][:D]
strega
strega
-
Inserito il 22/11/2008 alle: 13:31:32
Ma secondo me ne vale proprio la pena. Poi la spagna e' gigantesca, ci sono altri posti meravigliosi da vedere. Speriamo di poterci aggregare a voi
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 22/11/2008 alle: 18:01:21
ieri sera con steno abbiamo messo giù un abbozzo di itinerario, appena lo metto su file ve lo giro.....più che una vacanza abbiamo pianificato un tour de force!!!!!!! ....ma ne vale la pena!!!![:D][:D][:D] Buon we!!!!
strega
strega
-
Inserito il 22/11/2008 alle: 18:23:44
Ricordati di portarlo la prossima settimana, cosi' possiamo fare una bella scia con la bava e Elga si sente a suo agio, sai tra lumache....
strega
strega
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 09:58:35
ma buon giorno Com'e' questa storia? Quando si esce con il camper, alle 8 del mattino siete gia' li a farci dondolare e oggi non vi siete ancora fatti vedere. VENDETTA TREMENDA VENDETTA [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 23/11/2008 alle: 14:33:03
PER ME' OGGI NON E' GIORNATA....COMUNQUE IN QUANTI SIAMO IL PROSSIMO WE????? SAI X PREPARARE LA SANGRIA.... COSI' CI INCIUCCHIAMO TUTTI....COMPRESO L'ASTEMIO.... CIAO CRI[:D][:D]
strega
strega
-
Inserito il 23/11/2008 alle: 15:12:16
PER ME' OGGI NON E' GIORNATA....COMUNQUE IN QUANTI SIAMO IL PROSSIMO WE????? SAI X PREPARARE LA SANGRIA.... COSI' CI INCIUCCHIAMO TUTTI....COMPRESO L'ASTEMIO.... CIAO CRI[:D][:D] >
> boh? ti mando un sms per farti sapere. Tanto all'astemio basta aprire una bottoglia di vino e lui sono con i fumi si ubriaca. GIGIIIIIIII, non arrabbiarti, sai che scherzo (ogni tanto)
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 23/11/2008 alle: 21:11:32
La sangria ???? Tanto per pregustare la vacanza in Spagna??? Ma brava !! Ma brava !!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Info rimessaggio
Ciao a tutti, stiamo aspettando il nostro primo camper un riviera garage, sono di Brescia ...
Massi77massi
26 minuti fa
Marchi
Wesfalia Columbus 600
Buongiorno a tutti, mi incuriosisce molto questo van ma purtroppo non trovo notizie sul fo...
costantino64
Oggi alle 17:28
Compagni di viaggio
Compagna di viaggio cercasi ;-)
Ciao, io sono Salvatore ed ho 60 anni, non fumatore, giovanile, dinamico e sportivo, amo ...
1moncheri
Oggi alle 17:03
Meccanica
Lesjöfors 4026198 - problema su dossi
Ciao a tutti, ho un van su base jumper del 2009 6m con singola balestra a pacco, ho rinfor...
cescopag
Oggi alle 14:09
Accessori
batteria piezo elettrico
Buongiorno dovrei sostituire la batteria del piezo elettrico del frigo waeco (dolomatic) 6...
Atosmenta
Oggi alle 09:10
Cellula abitativa
Rinnovo lavabo bagno Burstner
Ciao a tutti, dopo 13 anni il lavabo del mio Burstner Travel Van era ingiallito e brutto d...
Wibos
Ieri alle: 23:37
Accessori
Batterie agm di buona qualità
Buongiorno a tutti. Ho un problema con le batterie servizi, due magneti marelli start and ...
Scorpio89x
Ieri alle: 04:52
Accessori
Dcdc victron Shunt victron
Buona sera a tutti, volevo chiedervi una curiosità, A motore acceso il mio dc dc victron ...
fabriroma69
21/03/26 - 19:43
Marchi
Un parere su Fleurette Migratour 73LJ
Ragazzi gentilmente mi date un vostro parere su questo marchio poco conosciuto in Italia C...
icaro2002
21/03/26 - 18:15
Accessori
Porta bici per Rimor Europeo 72
Salve mi sapete consigliare un porta bici per il Rimor Europeo 72 del 1999 su fiat ducato ...
alex01
21/03/26 - 14:02
Meccanica
Manuale riparazione sofim 35.8
buon giorno a tutti.. sn in procinto di rifare motore sofim 8140.07 ad ijieziine diretta, ...
luciohd
21/03/26 - 12:50
Aree di sosta e campeggi
Lago di Resia
Buongiorno sapete indicarmi dove sostare per visitare lago Di Resia con annesso il famoso ...
Arcasuper640
21/03/26 - 10:34
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link