quote:Originally posted by luigi1963> Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace molto che non venite......ci rifaremo alla prossima !!!!!!
ciao a tutti....scusateci ma domani abbiamo deciso di non venire al mottarone,non abbiamo proprio voglia di neve!!!!! [:)][:)][:D][:D][8D][8D][:p][:p][;)][;)][:o)][:o)] alla prossima....ciao cri e luigi >
quote:Originally posted by filocos> [:(][:(][:(]
quote:Originally posted by luigi1963> Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace molto che non venite......ci rifaremo alla prossima !!!!!! [:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(]
ciao a tutti....scusateci ma domani abbiamo deciso di non venire al mottarone,non abbiamo proprio voglia di neve!!!!! [:)][:)][:D][:D][8D][8D][:p][:p][;)][;)][:o)][:o)] alla prossima....ciao cri e luigi >
>
quote:Originally posted by tato33> Ciao tato33, se conosci il posto ......se arrivi di sera trovi il parcheggio sopra libero, altrimenti devi lasciarlo a quello sotto. Non ci sono divieti per i camper. ..........ma di dove sei????? Stefano
Scusate l'intrusione ma sul Mottarone dove si può sostare? Grazie e ciao Claudio >
quote:Originally posted by tato33> ooooooooo ma il kapo ti ha dato il permesso[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] vieni ha trovarmi su life [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Scusate l'intrusione ma sul Mottarone dove si può sostare? Grazie e ciao Claudio >
quote:Originally posted by giandel> Ciao Gianni, in effetti negli ultimi anni sono aumentati i giovani che hanno scelto questo mezzo per le loro vacanze e non solo. Nonostante questo pensiamo che il camperista in generale, indipendentemente da l' età, abbia uno spirito giovane, quello dell' avventuriero, del voler stare in compagnia ecc, ecc..... altrimenti starebbero a casa a poltronare[:D][:D][:D] comunque ben venuto tra noi!!!!![;)][;)] Stefano
Gianni,45 e Monica 40 camperisti da 4 anni con 2 figli di 10 e 9 anni.Anche io cerdevo che la tipologia base fosse del classico pensionato che usa la liquidazione per l'acquisto del camper,ma vi assicuro che viaggiando abbiamo incontrato tantio ragazzi e fatto amicizia >
quote:Originally posted by giandel> ciao!!!!!!!!!! finalmente due che hanno la mia stessa eta',due giovanissimi[;)][8D];alla faccia di quelli che nel guppo mi chiamano il nonno[:D][}:)] ciao e benvenuti [:)] p.s. di che zona siete?
Gianni,45 e Monica 40 camperisti da 4 anni con 2 figli di 10 e 9 anni.Anche io cerdevo che la tipologia base fosse del classico pensionato che usa la liquidazione per l'acquisto del camper,ma vi assicuro che viaggiando abbiamo incontrato tantio ragazzi e fatto amicizia >
quote:Originally posted by luigi1963> Tu sei il nostro nonno mica per l' età ...... a te è la testa che ti frega[:D][;)]
quote:Originally posted by giandel> ciao!!!!!!!!!! finalmente due che hanno la mia stessa eta',due giovanissimi[;)][8D];alla faccia di quelli che nel guppo mi chiamano il nonno[:D][}:)] ciao e benvenuti [:)] p.s. di che zona siete?
>
quote:Originally posted by filocos> Stefano, sei sicuro che al nonno e' la testa che lo frega???????
quote:Originally posted by luigi1963> Tu sei il nostro nonno mica per l' età ...... a tè è la testa che ti frega[:D][;)]
>
>
quote:Originally posted by newstyle76> PREZZEMOLINO!!!!, ma perche' vieni a cercare qui??????? Lui ormai e' NOSTRO
quote:Originally posted by tato33> ooooooooo ma il kapo ti ha dato il permesso[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] vieni ha trovarmi su life [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by giandel> Un grosso benvenuto anche da noi Antonella (45) Sauro (45) Teara (19) Samuel (16) dalla provincia di torino, dai che ci si vede presto
quote:Originally posted by strega> vedi ke io nn cerco e sappi ke lo konsco meglio di te quindi fatti gli affari tuoi!!!!!!
quote:Originally posted by newstyle76> PREZZEMOLINO!!!!, ma perche' vieni a cercare qui??????? Lui ormai e' NOSTRO
>
>
quote:Originally posted by newstyle76> Hei, cerca di darti una calmata, quando eri saggio accettavi le battuteid="size4">
quote:Originally posted by strega> vedi ke io nn cerco e sappi ke lo konsco meglio di te quindi fatti gli affari tuoi!!!!!!
>
>
>