CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
26 20 5009
18
franc75mar
franc75mar
29/03/2007 85
Inserito il 27/09/2007 alle: 14:28:34
Sono tutti eventi molto interessanti... certo che fanno venire lacquolina!!!! In ordine di preferenza io sceglierei tra: Festa della Sapa Rosora, Ancona dal 19 ottobre 2007 al 21 ottobre 2007 Castagnata in Piazza Smerillo, Ascoli Piceno il 21 ottobre 2007 5^ Leguminaria Appignano di Macerata, Macerata dal 19 ottobre 2007 al 21 ottobre 2007 Festa delle castagne di Lunano 20-21 ottobre 2007 42ª Sagra del sedano e della salsiccia Trevi, Perugia il 21 ottobre 2007
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 27/09/2007 alle: 15:14:41
ragazzi dove siete finiti??? potremmo fare lago di garda il 22; io ad Alba ci vado ...magari lo organizziamo quello dopo ???
20
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 27/09/2007 alle: 15:20:48
c siamo pure noi........... massimiliano 33 lory33 camperisti oramai da quasi 4 anni ciao belli....... [:)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 27/09/2007 alle: 15:56:11
benissimo benvenuti! di dove siete???
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
gibbo
gibbo
12/07/2007 118
Inserito il 27/09/2007 alle: 19:34:50
ciao a tutti rieccomi qua è stata proprio una brutta settimana domenica è morto il camper lunedi il computer e cosi per un po mi sono perso tutto il programma qualcuno cortesemente mi riassume le proposte?grazie mille XRESMA IL CAMPER è IN VIA DI GUARIGIONE LA PROSSIMA SETTIMANA ME LO DANNO E PER IL MOMENTO IL CONCESSIONARIO SEMBRA SERIO HA DETTO CHE NON POTEVANO PREVEDERLO (infatti è vero)eE CHE ME LO RIPARANO SENZA PROBLEMI VEDREMO!!!!!!!!!INTANTO CIAO A TUTTI
GIOeFE
GIOeFE
-
Inserito il 27/09/2007 alle: 19:46:58
Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi (zeus1)[;)] Ho appena saputo che il 18 dovrò essere a Roma per lavoro e non so se mi dovrò fermare quindi per il WE devo ancora vedere ![xx(]che pa.....scatole!!!!![:(!][:(!][}:)]Cmq per il lago di Garda, non so se Resma2 sei stato proprio in quel campeggio, ma è molto carino e proprio attaccato a Moviland e non troppo lontano da Gardaland, ma se non ricordo male non troppo vicino al lago[?][?]boh,sbaglio[?]Noi ci siamo stati proprio questa estate, ma lì non c'era posto e siamo stati nel campeggio a fianco e dopo qualche giorno ci siamo spostati un pò xchè avevamo trovato un'area molto carina, ma magari vi dico meglio domani che non mi ricordo quanto distante da lì!
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 27/09/2007 alle: 22:11:05
quote:Originally posted by GIOeFE
Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi (zeus1)[;)] Ho appena saputo che il 18 dovrò essere a Roma per lavoro e non so se mi dovrò fermare quindi per il WE devo ancora vedere ![xx(]che pa.....scatole!!!!![:(!][:(!][}:)]Cmq per il lago di Garda, non so se Resma2 sei stato proprio in quel campeggio, ma è molto carino e proprio attaccato a Moviland e non troppo lontano da Gardaland, ma se non ricordo male non troppo vicino al lago[?][?]boh,sbaglio[?]Noi ci siamo stati proprio questa estate, ma lì non c'era posto e siamo stati nel campeggio a fianco e dopo qualche giorno ci siamo spostati un pò xchè avevamo trovato un'area molto carina, ma magari vi dico meglio domani che non mi ricordo quanto distante da lì! >
> Ciao GioeFE sono newstyle76 anche noi siamo andati qualche volta al camping amici di Lazise si non e' brutto ma e' molto lontano dal lago e dal paese poi per noi e un po' caro pero vedete voi ci sentiamo ciao
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 27/09/2007 alle: 22:17:45
quote:Originally posted by gibbo
ciao a tutti rieccomi qua è stata proprio una brutta settimana domenica è morto il camper lunedi il computer e cosi per un po mi sono perso tutto il programma qualcuno cortesemente mi riassume le proposte?grazie mille XRESMA IL CAMPER è IN VIA DI GUARIGIONE LA PROSSIMA SETTIMANA ME LO DANNO E PER IL MOMENTO IL CONCESSIONARIO SEMBRA SERIO HA DETTO CHE NON POTEVANO PREVEDERLO (infatti è vero)eE CHE ME LO RIPARANO SENZA PROBLEMI VEDREMO!!!!!!!!!INTANTO CIAO A TUTTI >
> speriamo che si rimetta presto[:D][:D][:D][:D][:D][:D]il camper[;)][;)]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 27/09/2007 alle: 22:36:33
compagni,compagni vi volevo informare che l'area di sosta AMICI DI LAZZIZE è un po cara[:(],si è vicino a muviland,gardaland[;)][;)],ma non è vicino al lago[V][V],noi ci siamo stati due massimo tre volte ma è un pochino carolino[:(][:(] ciao un benvenuto a zeus1 [;)] sto aspettando pure un altro compagno lucalellavanessaid="red">,di nuovo saluti [:D][:D] emiliano dove sei [?][?] tutto ok[:D][:D][:D]
18
Mony73
Mony73
18/09/2007 48
Inserito il 28/09/2007 alle: 08:25:50
Ciao a tutti, ciao Diego... Emy sta bene, solo che può collegarsi al pc solo la sera e la sera le bimbe reclamano la sua attenzione, e in casa c'è sempre da fare, così vi legge ma non fa in tempo ad iniziare a scrivere che io subito li a dirgli di venirmi a dare una mano a mettere il pigiama ad una o a fare la doccia all'altra... povero!!![:D] Vi saluta tutti!!!
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 28/09/2007 alle: 08:31:28
Ciao a tutti!!! Il camping amici di laziseid="red"> lo avevo proposto perche' era comodo per le terme di cola' id="red"> e perche' quando ci sono stato il gestore ci ha fatto fare praticamente quello che volevamo, dal barbecue al parcheggio del camper per tutta la giornata di partenza senza volere un solo euro etc....[:)][:)] Per la distanza dal lago, il campeggio e' a 400mt a piedi dalla riva lungo una strada pedonale che parte proprio davanti al campeggio ed arriva fino all'acqua. L'unica pecca e' che in quel punto non c'e' spiaggia ma ghiaia e forse non e' cosi' bello il lago come da altre parti..... Poi ovviamente lungo il garda ci sono migliaia di campeggi. LAZISEid="red"> e' un paesino splendido e potremmo cercare un campeggio vicino al paese in modo da andare tutti quanti a fare una passeggiata senza muovere i camper!!! - Adesso guardo quali campeggi ci sono li vicino e poi vi dico!!! ciao a tutti e FORZA, dite anche la vostra per cosa preferite fare il 20-21, se terme o sagre, in modo che possiamo stilare una lista provvisoria!!![:D][:D][:D][:D] A dopo
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 28/09/2007 alle: 08:49:42
a noi va bene Lazise se la magggioranza lo vuole anche perchè comunque alba la voglio fare ma la posticipo alwe dopo (se qualcuno si aggrega ci fa piacere) Lazise va benissimo volendo al massimo ci sono anche altri paesini limitrofi con aree di sosta! per me va bene anche il camping....magari possiamo organizzare un gruppetto e chiedere una tariffa comitiva![:D][:D] date la vostra preferenza come dice resma: sagre o garda???
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 28/09/2007 alle: 09:05:29
C'e' il camping du parc che dista 500mt da lazise ed e' proprio sul lago e mi sembra molto carino, soprattutto più economico dell'altro!! www.campingduparc.it Adesso mando una mail per sapere se hanno il barbecue o se possiamo accendere i nostri, non vogliamo perder l'abitudine vero?????[:D][:D] Da qui si raggiunge lazise in 10 minuti a piedi!!! Bell'idea Luca!!!![:D][:D] Se riusciamo ad essere un bel gruppetto possiamo sentire una tariffa cumulativa anche perche' in quel periodo non credo ci sia troppo affollamento!! Le aree di sosta sono più all'interno, e' difficile trovarle proprio sul lago ma provo a guardarci.
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 28/09/2007 alle: 09:48:22
Ciao a tutti, ci aggreghiamo volentieri per il w-e del 20/21 Ottobre. Io voto per area di sosta + sagra perchè è più economico e perchè il parco termale del garda si apprezza di più in primavera/estate.
GIOeFE
GIOeFE
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 11:00:25
Io ovviamente non vi do preferenze finchè non sono sicura di essere dei vostri,ma ho trovato l'area dove siamo stati noi:Lugana (BS) Dopo il semaforo di Sirmione 2 Km verso Verona, in via Cantarane, a pagamento diurno, custodita, alberata, vicina al lago, aperta tutto l'anno, sicura, non accetta nomadi, a pagamento (tariffe 2007: € 16,00 / 24 ore), pista ciclabile per il centro di Sirmione E' molto carina,in mezzo al verde,ma non c'è 220 e non ci sono bagni!ma proprio sul lago e con pista ciclabile fino a sirmione,che tra l'altro è proprio carina!Poi in questa zona (da Sirmione a Lazise)non ci sono altre aree sul lago.I signori che se ne occupano sono gentilissimi.
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 28/09/2007 alle: 11:03:52
Mi sembra anche questa una bella soluzione, sempre che i nostri amici accettino la mancanza della 220, io per un week end non ho assolutamente problemi.... Aspettiamo di sapere se il lago va bene da tutti gli altriid="red"> che sembra lavorino solo oggi!!![:D][:D][:D] Resma
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 28/09/2007 alle: 11:10:35
quote:Originally posted by Mony73
Ciao a tutti, ciao Diego... Emy sta bene, solo che può collegarsi al pc solo la sera e la sera le bimbe reclamano la sua attenzione, e in casa c'è sempre da fare, così vi legge ma non fa in tempo ad iniziare a scrivere che io subito li a dirgli di venirmi a dare una mano a mettere il pigiama ad una o a fare la doccia all'altra... povero!!![:D] Vi saluta tutti!!! >
> X MONY LO FAI LAVORARE TROPPO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 28/09/2007 alle: 11:14:39
quote:Originally posted by resma2
Ciao a tutti!!! Il camping amici di laziseid="red"> lo avevo proposto perche' era comodo per le terme di cola' id="red"> e perche' quando ci sono stato il gestore ci ha fatto fare praticamente quello che volevamo, dal barbecue al parcheggio del camper per tutta la giornata di partenza senza volere un solo euro etc....[:)][:)] Per la distanza dal lago, il campeggio e' a 400mt a piedi dalla riva lungo una strada pedonale che parte proprio davanti al campeggio ed arriva fino all'acqua. L'unica pecca e' che in quel punto non c'e' spiaggia ma ghiaia e forse non e' cosi' bello il lago come da altre parti..... Poi ovviamente lungo il garda ci sono migliaia di campeggi. LAZISEid="red"> e' un paesino splendido e potremmo cercare un campeggio vicino al paese in modo da andare tutti quanti a fare una passeggiata senza muovere i camper!!! - Adesso guardo quali campeggi ci sono li vicino e poi vi dico!!! ciao a tutti e FORZA, dite anche la vostra per cosa preferite fare il 20-21, se terme o sagre, in modo che possiamo stilare una lista provvisoria!!![:D][:D][:D][:D] A dopo >
> SO CHE CE UN CAMPING COMUNALE E RIMANE PROPRIO NELLE VICINANZE DL CENTRO ED VICINISSIMO AL LAGO [;)][;)][;)]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 28/09/2007 alle: 11:32:26
mi metto avanti....4-5 novembre festa del pesce a cesenatico!!! OBBLIGATORIO
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 28/09/2007 alle: 11:34:36
anche io son stato in quell'area...ma è un po in mezzo al nulla! se non usi le bici...aurtobus per ogni cosa! Poi lazise è un po in la!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
Ieri alle: 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
Ieri alle: 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
Ieri alle: 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
Ieri alle: 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
Ieri alle: 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
Ieri alle: 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
Ieri alle: 17:17
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
Ieri alle: 11:24
Compagni di viaggio
Francia, Spagna e Portogallo. Compagnia cercasi.
Salve a tutti, sono Enzo, dopo le festività Pasquali vorrei organizzare un viaggio tra Fra...
Estro4
24/03/26 - 23:18
Accessori
Sostituire miscelatore lavandino bagno.
Buonasera a tutti, devo sostituire il miscelatore monocomando del lavandino del mio Burstn...
leo466
24/03/26 - 21:46
Cellula abitativa
Alimentatore Rimor NG 4 dove sei ?
Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un amico camperista. Pochi giorni fa ho controllat...
Franco666
24/03/26 - 19:34
Viaggi in Italia
Consigli Cantina Friuli + Trieste?
Ciao, vorrei affrontare coi miei amici un weekend dove fare un giro cantine in Veneto/friu...
Mandrake90
24/03/26 - 18:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link