quote:Originally posted by GIOeFE> Ciao GioeFE sono newstyle76 anche noi siamo andati qualche volta al camping amici di Lazise si non e' brutto ma e' molto lontano dal lago e dal paese poi per noi e un po' caro pero vedete voi ci sentiamo ciao
Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi (zeus1)[;)] Ho appena saputo che il 18 dovrò essere a Roma per lavoro e non so se mi dovrò fermare quindi per il WE devo ancora vedere ![xx(]che pa.....scatole!!!!![:(!][:(!][}:)]Cmq per il lago di Garda, non so se Resma2 sei stato proprio in quel campeggio, ma è molto carino e proprio attaccato a Moviland e non troppo lontano da Gardaland, ma se non ricordo male non troppo vicino al lago[?][?]boh,sbaglio[?]Noi ci siamo stati proprio questa estate, ma lì non c'era posto e siamo stati nel campeggio a fianco e dopo qualche giorno ci siamo spostati un pò xchè avevamo trovato un'area molto carina, ma magari vi dico meglio domani che non mi ricordo quanto distante da lì! >
quote:Originally posted by gibbo> speriamo che si rimetta presto[:D][:D][:D][:D][:D][:D]il camper[;)][;)]
ciao a tutti rieccomi qua è stata proprio una brutta settimana domenica è morto il camper lunedi il computer e cosi per un po mi sono perso tutto il programma qualcuno cortesemente mi riassume le proposte?grazie mille XRESMA IL CAMPER è IN VIA DI GUARIGIONE LA PROSSIMA SETTIMANA ME LO DANNO E PER IL MOMENTO IL CONCESSIONARIO SEMBRA SERIO HA DETTO CHE NON POTEVANO PREVEDERLO (infatti è vero)eE CHE ME LO RIPARANO SENZA PROBLEMI VEDREMO!!!!!!!!!INTANTO CIAO A TUTTI >
quote:Originally posted by Mony73> X MONY LO FAI LAVORARE TROPPO[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti, ciao Diego... Emy sta bene, solo che può collegarsi al pc solo la sera e la sera le bimbe reclamano la sua attenzione, e in casa c'è sempre da fare, così vi legge ma non fa in tempo ad iniziare a scrivere che io subito li a dirgli di venirmi a dare una mano a mettere il pigiama ad una o a fare la doccia all'altra... povero!!![:D] Vi saluta tutti!!! >
quote:Originally posted by resma2> SO CHE CE UN CAMPING COMUNALE E RIMANE PROPRIO NELLE VICINANZE DL CENTRO ED VICINISSIMO AL LAGO [;)][;)][;)]
Ciao a tutti!!! Il camping amici di laziseid="red"> lo avevo proposto perche' era comodo per le terme di cola' id="red"> e perche' quando ci sono stato il gestore ci ha fatto fare praticamente quello che volevamo, dal barbecue al parcheggio del camper per tutta la giornata di partenza senza volere un solo euro etc....[:)][:)] Per la distanza dal lago, il campeggio e' a 400mt a piedi dalla riva lungo una strada pedonale che parte proprio davanti al campeggio ed arriva fino all'acqua. L'unica pecca e' che in quel punto non c'e' spiaggia ma ghiaia e forse non e' cosi' bello il lago come da altre parti..... Poi ovviamente lungo il garda ci sono migliaia di campeggi. LAZISEid="red"> e' un paesino splendido e potremmo cercare un campeggio vicino al paese in modo da andare tutti quanti a fare una passeggiata senza muovere i camper!!! - Adesso guardo quali campeggi ci sono li vicino e poi vi dico!!! ciao a tutti e FORZA, dite anche la vostra per cosa preferite fare il 20-21, se terme o sagre, in modo che possiamo stilare una lista provvisoria!!![:D][:D][:D][:D] A dopo >