quote:Originally posted by tiga> spero che siano le ultime 2 sett con gesso [:(] poi iniziero' la terapia del camper[:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
per andrea71: la montagna io la intendo o dalle nostre parti, tipo San Bernardino o Splugen oppure zona lombardia tipo Tonale Madesimo ponte di Legno che da noi sono circa 200km.... Lugano è a 70km da Milano e circa 30 da Como.....per noi una meta fino a 200km o giù di li per il weekend và benissimo....[;)] Per NewStyle76: Adoro l'acqua, specie d'estate....[:D][:D] e anche il vento, uniti assieme..... per il windsurf....sono il massimo[8D][8D] Se intendi invece quella da bere.....[:)][:)][;)] il piedone è ok[?][?][?] >
quote:Originally posted by obaoba> Ottima idea luca, io comincerei a dare delle date, che ne dite del 1 e 2 marzo ? id="Comic Sans MS">
mAMMA MIA QUANTE NEW ENTRY....DIREI DI METTERCI AL LAVORO PER UNA PROSSIMA USCITATANTO PER CONOSCERCI I NUOVI ARRIVI ...CHE NE DITE??? CHE NE DITE DI UN WE SULLA NEVE......MAGARI TRENTINO???? >
quote:Originally posted by newstyle76> non così [:(!][:(!] ma così [:D][:D][:D]! dai che va tutto bene ! id="Comic Sans MS">
spero di esserci se non me ne fanno un'altro[:(!] >
quote:Originally posted by andrea71> speriamo che....... uno disse che sperando mori' cagando[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by newstyle76> non così [:(!][:(!] ma così [:D][:D][:D]! dai che va tutto bene ! id="Comic Sans MS">
spero di esserci se non me ne fanno un'altro[:(!] >
>
quote:Originally posted by andrea71> magariiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D]id="red">
Allora, se il we del 1 e 2 marzo va bene (chi tace acconsente) potremmo cominciare a pensare al dove: ho letto che per i bimbi (anche quelli cresciutelli) un bel posto è Lavarone, 40km da Rovereto, al centro fondo Millegrobbe, mt 1415, con annessa Malga e parcheggio (solo parcheggio!) auto/camper, ci sono 3 piste da slittino. Altre proposte ? id="Comic Sans MS"> >