quote:Originally posted by resma2>
[:D][:D]quote:Originally posted by andrea71> Allora??? dai sei SGESSATO?????[:D] Siiiiiiii!!!!! perfortuna si e' liberato dal gesso spero che piano piano riesca a camminare perche' il piede e' ancora gonfio e per 15 giorni non puo' ancora mettere su il peso dopo si vedra' ci sentiamo presto ciao manu facci sapere!!!!
quote:Originally posted by newstyle76> Allora Diego come è andata ? ti hanno liberato ?id="Comic Sans MS">
se tutto va bene forse domani mi tolgono il gesssssato[:D][:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by newstyle76>
sto' vedendo con la moglie poiche' non sono attivo al 100% ma solo al 30% vediamo come butta la situazione [:(][:(] tienici in forse ma vedo di far il possibile spero pure che mi consegnino il materasso[:(!][:(!]altrimenti dormiremo sull'.......legno[:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)] >
quote:Originally posted by obaoba> Arriva la stagione delle croste ,delle costine, delle salamine, delle bistecche,della polenta e dei DOLCI DI OBAOBAid="red">!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
delle croste...[:D][:D] >
quote:Originally posted by laural78> Ciao laural78!!! benvenuti, anche noi e molti in questo post sono camperisti da poco tempo e hanno bimbi piccoli, siamo un bel gruppo, seguiteci e vedrete che vi troverete bene!!!! Noi siamo di bologna e abbiamo una bimba di 22 mesi, se a pasqua uscirete con il camper speriamo di vedervi!!! Hai proprio ragione, la vita da camper è proprio bellissima!!!!!
ciao a tutti ho letto qualche pagina di queste numerose pagine, anche noi siamo camperisti da un anno circa ed abbiamo 28 anni e 30 e due bimbi dalla toscana, comunque la vita del camper è bellissima!!!!!!!!! >