questo è di tuo gradimento [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by resma2> Xwe dopo pasqua io opto x MONZABANO dai che ci tiriamo su parti con il listone .....Giordano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="green">
SEMPRE MEGLIO IL MARTELLO PNEUMATICO DELLO ZINGARO!!!![:D][}:)][:D][}:)] Adesso lo lascio al concessionario cosi' poi ci faranno quello che vogliono!!!!! Se vuoi Diego, ti posso prestare il mio di materasso!!!!![:D][:D][:D] Sempre meglio che dormire sul legno......[:D][:D][:D] Dai che domenica tornano le mie donne e la settimana prossima speriamo di prendere una bella decisione!!!!! In ogni caso se non per il we di pasqua, per quello dopo noi ci siamoooooooo!!!!!!! Dove si va???? GRIGLIATONA A TORBOLE???? GRIGLIATONA+BICI A MONZAMBANO????? >
quote:Originally posted by obaoba> Xwe dopo pasqua io opto x MONZABANOid="size5">id="red">
Mi spiace ma noi siamo a Maranello per pasqua...se volete guardate il programma in compagni di viaggio >
quote:Originally posted by newstyle76>quote:Originally posted by resma2> Xwe dopo pasqua io opto x MONZABANO dai che ci tiriamo su parti con il listone .....Giordano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="green">
SEMPRE MEGLIO IL MARTELLO PNEUMATICO DELLO ZINGARO!!!![:D][}:)][:D][}:)] Adesso lo lascio al concessionario cosi' poi ci faranno quello che vogliono!!!!! Se vuoi Diego, ti posso prestare il mio di materasso!!!!![:D][:D][:D] Sempre meglio che dormire sul legno......[:D][:D][:D] Dai che domenica tornano le mie donne e la settimana prossima speriamo di prendere una bella decisione!!!!! In ogni caso se non per il we di pasqua, per quello dopo noi ci siamoooooooo!!!!!!! Dove si va???? GRIGLIATONA A TORBOLE???? GRIGLIATONA+BICI A MONZAMBANO????? >
>
[/quote] quote:Originally posted by newstyle76> [/quote] Per noi Monzabano va benissimo, ma......che c'è a Monzabano ?quote:Originally posted by newstyle76>quote:Originally posted by resma2> Xwe dopo pasqua io opto x MONZABANO dai che ci tiriamo su parti con il listone .....Giordano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="green">
>![]()
>
quote:Originally posted by newstyle76>
FORZA FORZA FORZAid="size3">id="red">![]()
![]()
![]()
forza forzaid="size4">id="blue">
![]()
![]()
![]()
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by I e Na> ueeeee dopo pasqua venite a monzambano[?][?][?]id="red">id="size2">
Per ritornare al discorso di età....... Ivan e Nadia rispettivamente 24 e 22 anni...vabbè quasi 25 e 23...camperisti solamente da un anno ma MOOOOOOOOOOOOOOLTO contenti e soddisfattidella vita da camper[:p][:p] >
http://www.camperistidimonzamba...
quote:Originally posted by newstyle76> ALLORA RAGAZZI!!!! La mia proposta e' di andare il we dopo pasqua a Monzambano, un paesino piccolissimo e molto carino. Un'area di sosta tra le piu' belle, organizzate e ben gestite, inoltre poco distante da li ci si collega alla ciclabile che porta da Mantova a Peschiera del Garda e corre lungo le rive del fiume Mincio. Prendendo la ciclabile si arriva, dopo circa 8km a Peschiera, molto carina da visitare !!!!! Noi ci siamo stati la scorsa primavera e ci torneremmo moooolto volentieri!!!!! Nell'area ci sono poi barbecue in pietra, tavoli in legno, panchine, lavabi comuni etc in modo da poter fare la prima grigliata all'aperto nel migliore dei modi!!!!! Date un'occhiata qui e poi vedete di mandare le vostre adesioni che organizziamo!!!! Dai ragazzuoli, forza e coraggio!!!!!!! http://www.camperistidimonzambano.it/areattrezzata.htmquote:Originally posted by newstyle76>
FORZA FORZA FORZAid="size3">id="red">![]()
![]()
![]()
forza forzaid="size4">id="blue">
![]()
![]()
![]()
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Eragon> bene bene dai forza combricolaid="red">id="size3">
dopo pasqua monzanbano si può fare. anche per vedere quei simpatici signori che saltano in quel modo. si vede che l'aria del lago fa beneid="purple">id="size3"> >