quote:Originally posted by resma2> in + è bravissima a fare i dolci la mettiamo alla prova[;)][:D][:D][:D]id="red">id="size6">
Ciao Ombri!!! ma certo che vi vogliamo!!!non ci conosciamo ma vedremo di cogliere l'occasione!!!!! aggiorno la lista!!!!!!! >
quote:Originally posted by Vagabondi>
quote:Originally posted by resma2>
LISTA AGGIORNATAid="size6"> week end 5/6 aprile Monzambanoid="blue">id="size6"> -- newstyle76 2 adulti([:0][:0]) + 2 cani -- Resma 2 adulti ([:0])+ bimba 2 anni!!!! -- lele113 -- lovevin 1957 -- eragon (in forse)id="red"> -- beffy -- Vagabondi 2 adulti 0 cani 0 bambini 0 croste di formaggio 2 biciclette - Venerdì pomeriggio - Buona Pasqua a Tutti -- Andrea71 -- Ombri
quote:Originally posted by Vagabondi> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D]
Mah!!!!!!!dipende da come vi comportate [:p] Vaga-bonpaneid="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by ombri> uauuuuuuu[:p][:p][:p][:p][:p]id="red">id="size6">
Ok allora se vengo Prometto che porterò la torta!!!!![;)][;)][:D][:D] Così farò felice Diego!!!! >
quote:Originally posted by resma2> Infatti Resma, chi + chi - i problemi ci sono sempre.Il mio è del luglio 2007 e praticamente ha 8 mesi.Cmq guarda, un gran bel mezzo,nonostante i piccoli problemi, lo ricomprerei ad okki chiusi,xè mi piace tantissimoooooooo!!!!Io sono di Brescia, vicina di casa di Newstyle [:D][:D] Ciao ciao, Ombri
Ciao Ombri, sono di Bologna!!! di che anno e' il tuo??????? Speriamo che nel 2008 abbiano risolto tutti i problemini......e speriamo che siano problemini...... Del resto chi non ha qualche problema con il camper??? >
quote:Originally posted by resma2> si vede che sei a palancheeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size6">id="red">
Ciao ragazzi, E' FATTA!!!!!!!id="size3"> Contratto firmato ieri sera!!!!![:D][:D][:D] Dopo mille peripezie, preventivi, permute, etc, ci siamo decisi, abbiamo ordinato un Mizar Garage e ce lo consegneranno in circa due mesi!!!!!!!! Speriamo in bene........ >
quote:Originally posted by newstyle76>
questa è la veduta di casa mia che da ........sulla piscina del vicinooooo[xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by newstyle76> uaooooo lo presenti anche a me il vicino?? sono sposata... ma non sono gelosa!!!![8D][8D]quote:Originally posted by newstyle76>
questa è la veduta di casa mia che da ........sulla piscina del vicinooooo[xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D] id="size3">id="red"> >
>