Grazie Mille !!!! contraccambio
CHE SIA !!!
Una serena Pasqua per tutti !!!
da newstyle76 quote:Originally posted by newstyle76> EHI DIEGO!!! MA IL MIO VINO LO HAI ANCORA TU!!!!!![:D][:D][:D]id="size4">
resma approvo pure io Normalmente i nuovi portano da mangiare per tutti!!!!!id="size2">id="red"> come dice UKY (purtroppo per voi sono astemio, percui non contate su di me per il vino).id="red">id="size2"> non ci sono problemi lo mettera' resma[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue"> >
quote:Originally posted by resma2> siiiii te lo portero' cosi sai magariiii......si puo' assaggiare....[:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Originally posted by newstyle76> EHI DIEGO!!! MA IL MIO VINO LO HAI ANCORA TU!!!!!![:D][:D][:D]id="size4">
resma approvo pure io Normalmente i nuovi portano da mangiare per tutti!!!!!id="size2">id="red"> come dice UKY (purtroppo per voi sono astemio, percui non contate su di me per il vino).id="red">id="size2"> non ci sono problemi lo mettera' resma[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue"> >
>
quote:Originally posted by resma2> si ma è un illusione otticaid="size4">id="blue">
MI RICORDO UNA CERTA FOTO........>
quote:Originally posted by newstyle76>
Grazie Mille !!!! contraccambio CHE SIA !!! Una serena Pasqua per tutti !!! da newstyle76 >