quote:Originally posted by dede74> Ok aggiorniamo la lista de Batista[:D][:D][:D][:D] vedremo quanti dopo lamangiatina prenderanno la bici[xx(][:D][:D][:D]id="size3">id="red">
Ciao a tutti facciamo anche noi parte dell'A-Team! Per Monzambano l'uomo del monte ha detto Si!!! Silvia (33) Nico (33) Jacopo (3) Però la mia bici la lascio nel camper...non ho più il fisico!!! [:)][:)] >
quote:Originally posted by resma2>
LISTA AGGIORNATAid="size6"> week end 5/6 aprile Monzambanoid="blue">id="size6"> -- newstyle76 2 adulti([:0][:0]) + 2 cani -- Resma 2 adulti ([:0])+ bimba 2 anni!!!! -- lele113 -- lovevin 1957 -- eragon -- beffy -- Vagabondi 2 adulti 0 cani 0 bambini 0 croste di formaggio 2 biciclette -- Andrea71 -- Ombri -- Uky -- Cristiano (amico di Resma) -- Debe four -- Cool Runnings -- dede74 PS: MI RACCOMANDO LE BICICLETTE!!!!!!id="size4">
>
quote:Originally posted by newstyle76>
ne vedremo delle belle,ci sara' da divertirsiiiiiiiii e......... dai che vi apettiamo numerosi ne.........![]()
![]()
>
quote:Originally posted by tiga> la moglie lavora[V][V]
Noi domani sera andiamo a Colico, lago di lecco c'è qualcuno che vuole unirsi a noi[?][?] ciao ciao[:D] >
quote:Originally posted by resma2>>id="size4">
LISTA AGGIORNATAid="size6"> week end 5/6 aprile Monzambanoid="blue">id="size6"> -- newstyle76 2 adulti([:0][:0]) + 2 cani -- Resma 2 adulti ([:0])+ bimba 2 anni!!!! -- lele113 -- lovevin 1957 -- eragon -- beffy -- Vagabondi 2 adulti 0 cani 0 bambini 0 croste di formaggio 2 biciclette -- Andrea71 -- Ombri -- Cristiano (amico di Resma) -- Debe four -- Cool Runnings -- dede74 -- G.Mario (amico di Ombri) -- Federico (amico di Ombri) PS: MI RACCOMANDO LE BICICLETTE!!!!!!id="size4">