quote:Originally posted by newstyle76> ... certo che se hai fatto "scopping" per tutta la giornata ... altro che infortunio... avresti dovuto aspettare la visita ... adesso la gamba è sicurramente sgonfia... pensi di riuscire a rigonfiarla in tempo????[:D][:D][:D][:D]....
We giovani camperisti maaa........ dove siete finiti?Tutti al lavoro? Diegooooooooooooooo svegliaaaaaaaa sono le 11!!!!!!!! chissa'.....alle 11 dici che sia gia' sveglio???????????? NON CREDO....[:D][:D][:D] eccomi ci sono domani saro'+ presente oggiid="blue"> schoppingid="red">id="size6"> ho ricevuto una grande richiesta sarete contattati al + presto andrea71id="red"> resmaid="maroon"> ombriid="blue"> filocos id="purple"> steno71id="navy">e poi pure beffyid="teal">poi seguira il passaparola x i nuoviiiiiiiii[;)][:D][:D] >
quote:Originally posted by filocos> ci dispiace ma noi siamo diretti altrove ma comunque ci troviamo a villachiara neeeeeeeeeee[;)]id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by beffy> Ti ringrazio ma al lago di toblino ci siamo già stati(molto bello). invece si, insistiamo con il lago di Bled!!!!! Aproposito, stò avendo un adesione incredibile, inaspettata, in... NESSUNO!!!!!!!!id="red">id="size2"> Guardate che ne vale la pena!? Tanto io ci vado lostesso!!!!!
filocos, lascia perdere la torta al cioccolato, e punta al sesso.... credimi, non c'è paragone, tutt'al più prima il sesso, poi la torta ... [:D][:I][:I][:I] se stai ancora pensando a Bled, guarda qui:http://www.regione.trentino.it/...
per la stagione è ancora un pò presto, ma i posti sono più che validi... >
>
quote:Originally posted by beffy> beh se non mi rispondi allora....id="size5">id="red">quote:Originally posted by newstyle76> ... certo che se hai fatto "scopping" per tutta la giornata ... altro che infortunio... avresti dovuto aspettare la visita ... adesso la gamba è sicurramente sgonfia... pensi di riuscire a rigonfiarla in tempo????[:D][:D][:D][:D]....
We giovani camperisti maaa........ dove siete finiti?Tutti al lavoro? Diegooooooooooooooo svegliaaaaaaaa sono le 11!!!!!!!! chissa'.....alle 11 dici che sia gia' sveglio???????????? NON CREDO....[:D][:D][:D] eccomi ci sono domani saro'+ presente oggiid="blue"> schoppingid="red">id="size6"> ho ricevuto una grande richiesta sarete contattati al + presto andrea71id="red"> resmaid="maroon"> ombriid="blue"> filocos id="purple"> steno71id="navy">e poi pure beffyid="teal">poi seguira il passaparola x i nuoviiiiiiiii[;)][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by newstyle76> ma alla fine in quanti siamo? resma, c6 anche tu? PS.: nessuno sa dirmi chi ha perso il piatto? se nessuno lo reclama lo adotto io.[:p]
ooooooooo allora x il 25 dove siete finiti ci sono altre adesioni [;)] >
quote:Originally posted by beffy> gianna domani ci sentiamo x cell[?]
quote:Originally posted by newstyle76> ma alla fine in quanti siamo? resma, c6 anche tu? PS.: nessuno sa dirmi chi ha perso il piatto? se nessuno lo reclama lo adotto io.[:p]
>
quote:Originally posted by beffy> Adesso sta meglio!!!! grazie!!! Solo febbre di stagione!!!! Anche questa mattina qui a bologna diluvia...[:(][:(] che [8][8][8]!!!! Non se ne puo' piu!!!!!!!!! ciao ciao
resma2, la bimba è guarita? ieri il Marco mi ha sentito dire che A. è ammalata e voleva a tutti i costi andare a trovarla per portargli la medicina.....quasi si mette a piangere![:)] >
quote:Originally posted by beffy> ma alla fine in quanti siamo? resma, c6 anche tu? Guarda sarei molto tentato ma, a pensarci bene, da bologna a rosenheim ci sono piu' di 500 km e dovrei trascorrere sia venerdi' che domenica in viaggio....... Per tre giorni non credo si possa fare, mia figlia non sta ferma un minuto.....mi sa che andremo al mare sperando che arrivi il bel tempo.......[V] In ogni caso vediamo di organizzare qualcosa se non per il ponte del 1 maggio per quello dopo!!!!!! A proposito noi il ponte del primo maggio andiamo a fare una biciclettata tra la toscana e l'umbria.....
[quote]Originally posted by newstyle76
quote:Originally posted by newstyle76> ti ha fatto bene ieri lo "scopping"!!!!!! .... buon giorno anche a te e a tutti voi! by
a tutti sono gia' attivo[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by beffy> ma......sta cazzeggiando........[:D][:D][:D][:D]id="red">id="size3">quote:Originally posted by newstyle76> ti ha fatto bene ieri lo "scopping"!!!!!! .... buon giorno anche a te e a tutti voi! by
a tutti sono gia' attivo[:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Pepepepa7> sicuramente avviso ombri[;)]id="size2">id="red"> magari a un nome il tuo amico[?][:D]
Buongiorno a tutti !!! x Villachiara si può aggiungere il mio amico : 2 adulti + 1 bimbo speriamo ci sia bello .... [xx(] >
quote:Originally posted by Pepepepa7> Evvai pepepepa ti ho già aggiunto!!!!!Ragazzi siamo a quota 26 camper e posto ce nè ancora!!!Ciao ciao, Ombri
Buongiorno a tutti !!! x Villachiara si può aggiungere il mio amico : 2 adulti + 1 bimbo speriamo ci sia bello .... [xx(] >