quote:Originally posted by newstyle76> ciao a tutti!! Ma quelle sotto sono i piedi o le [8][8]??? Perchè le mie con questo tempo si sono GONFIATE! W lo scopping!
oggi un tempo di>
per ombriid="size3">id="red">
ci divertiremoid="size3">id="blue">
ma non vi vedo aveyte tolto la
o state
id="red">id="size4"> quote:Originally posted by newstyle76> ... sei fuori come un poggiolo... ma sei simpatico!!! ciao
oooooooooo scrutoma non vi vedo aveyte tolto la
o state
id="red">id="size4"> >
quote:Originally posted by newstyle76> ... allora visto che sei in linea e nessuno ti risponde goditi questo... (poi vado perchè il capo è di là e ha quasi finito di scaricare... ci sentiamo più tardi ciao beffy > > Tipico quarantenne, dopo un periodaccio al lavoro, decide di andarsi a > fare una vacanza. prenota una crociera e procede a divertirsi fino a che > a un certo punto la nave affonda. > > Si ritrova su un isola deserta, senza viveri, senza niente solo con > banane e noci di cocco. > > Dopo circa 5 mesi, mentre stava sdraiato in spiaggia vede una donna > bellissima arrivare in una barca a remi. Incredulo gli va incontro e > chiede "da dove vieni? come sei arrivata qui?" Lei risponde "ho remato > dall' altra parte dell'isola, dove sono naufragata quando la mia nave e' > affondata. "Incredibile" dice il tipo "Sei stata fortunata che una barca > sia stata trascinata a riva insieme a te" > > "Cosa, questa?" spiega la donna "No, l' ho fatta io con materiale grezzo > che ho trovato sull'isola. I remi li ho ricavati da una pianta di > caucciu', il fondo l' ho fatto con rami di palme e i lati con l' albero > di eucalipto. > > "Ma gli arnesi dove li hai presi?" Chiede lui. > > "Oh quello non e' stato un problema" risponde la donna "A sud dell' > isola c'e' uno strato di roccia insolito e ho scoperto che se lo > sottoponevo a una certa temperatura nella mia fornace si scioglieva in > un metallo duttile e ho usato quello per fare gli arnesi. > > Il tipo rimane sbalordito. > > "Dai andiamo nel posto dove sto io" Gli dice lei. > > Dopo una bella remata arrivano in una piccola baia. Il tipo quasi cade > dalla barca quando vede davanti a se un sentiero di pietra che conduce > ad una abitazione di colore bianco e azzurro. > > Mentre la donna lega la barca con delle funi fatte di fibre vegetali il > tipo non può fare altro che ammirare tutto a bocca aperta. > > Entrando in casa la donna dice casualmente "non e' un gran che ma io la > chiamo casa mia, accomodati, vuoi bere qualcosa?" > > "No grazie" risponde lui ancora confuso "non ce la faccio proprio a bere > un altro succo di cocco" "non e' succo di cocco" Gli dice lei facendo l' > occhiolino "Ho messo su una piccola distilleria. La vuoi una Pina > Colada?" > > Il tipo cercando di celare il suo continuo sbalordimento, accetta. Si > siedono sul divano e incominciano a chiacchierare, si scambiano le > rispettive storie e ad un certo punto la donna dice "Mi vado a mettere > qualcosa di più comodo. Tu vuoi fare la doccia e la barba? Sopra > nell'armadietto del bagno c'e un rasoio. > > Ormai non chiedendo più spiegazioni per tutte queste cose, va nel bagno > dove trova un rasoio fatto col guscio di tartaruga. > > Mentre si fa la barba pensa "Questa donna e' proprio incredibile e' > fenomenale, chissà che altre sorprese mi aspettano?" > > Quando torna dal bagno lei lo accoglie nuda con solo delle foglie > strategicamente posizionate e lo invita a sedersi sul divano accanto a > lei "Dimmi" dice lei in modo sensuale e avvicinandosi "Stiamo qui da > molto tempo, tu sei stato solo per molti mesi, sono sicura che c'e > qualcosa che veramente vorresti fare in questo momento, qualcosa che hai > desiderato per tanto tempo." E continua a fissarlo negli occhi. > > Lui non riesce a credere a quel che sente "No.." ingoia tutto eccitato, > gli occhi incominciano a riempirsi di lacrime "No... non mi dire che > c´hai pure Sky Sport?"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
>
...
.. e allora un po' di relax:
PREGHIERA
Dio, mio Signore, Ti prego, dammi la SAGGEZZA per poter comprendere il mio uomo; l'AMORE per poterlo perdonare; e la PAZIENZA per sopportare i suoi umori. Perchè, o mio Signore, se ti chiedessi la FORZA, lo ammazzerei di botte! AMEN
[:D][:D][:D][:D]
ciao
a domattina[8)][8)][;)]id="purple">id="size3"> quote:Originally posted by newstyle76> SEI UN MITO !!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> BUONA GIORNATA CAMPERISTI [:D]
oooooooooo visto che non si vede + nessuno vi faccioid="size3">id="purple">a domattina[8)][8)][;)]id="purple">id="size3"> >
quote:Originally posted by Pepepepa7> quoto quoto!quote:Originally posted by newstyle76> SEI UN MITO !!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> BUONA GIORNATA CAMPERISTI [:D]
oooooooooo visto che non si vede + nessuno vi faccioid="size3">id="purple">a domattina[8)][8)][;)]id="purple">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by beffy> ciao ci siamo non preoccuparti oggi siamo andati in ospedale per diego per il piede tutto apposto le hanno dato ancora delle terapie ma niente di faticoso poverino!!!!!id="red">
RAGAZZI........LAVORATE!!!!id="Arial">id="Arial Black">id="size5">id="red"> ...il tempo passa e ... qualcuno vi vede!!! ciao>