quote:Originally posted by isauri> ECCOMIIIIIIid="red">id="size4">[:D][:D][:D][;)]
Ma c'e' qualcuno????? >
quote:Originally posted by isauri>ah ah ah e ti si incrociano gli occhi ...strabicona bleaaaaaaaaaa cmq se ti avanza un po di stoffa mi fai un vestitino da sera ah ah ah ciao a tuttiiiiiiiiiiii
Meglio tardi che mai!!! AIUTOOOO, mi sono imbarcata in un'impresa disperataaaaa sto facendo il calcolo per la stoffa per rivestire le dinette AIUTOOOOOOOOO >
quote:Originally posted by isauri> OOOOOOOOO GRANDISSIMA CUOCA MA......PURE SARTA[;)][;)][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
Meglio tardi che mai!!! AIUTOOOO, mi sono imbarcata in un'impresa disperataaaaa sto facendo il calcolo per la stoffa per rivestire le dinette AIUTOOOOOOOOO >
quote:Originally posted by isauri> E' ovvio che era Stefano....i pirla[:D][:D][:D]ciao Anto come va[?] Da oggi e per due giorni abbiamo ospite il corrispondente francese di Gap!!!! Pensa che io non so una parola di francese[V][V] Che fate questo w.e.?
X DIEGO : MA NON DORMI MAI???? X MARINA O ERA STEFANO? BOH? LA BIRRA FA MALE!!!! >
quote:Originally posted by isauri> BLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!id="size3">
X GINO : CIAOOOOOOOOOOO ERA ORA!!!!!! X MARINA: andiamo a Busto Arsizio a festeggiare il compleanno di Ulisse e per vedere un gommone da comprare per le ferie. Per il tuo francese??? basta che parli in piemontese e vedrai che ti capisce. Voi cosa fate questo w.e.? >
quote:Originally posted by gino55> X Anto: ho sentito Deborah, e le ho proposto di trovarci in Liguria, tipo a Levanto. Ma Lei non sta bene, quindi ci farà sapere. L'idea era comunque di andare verso il mare[8D][8D]
quote:Originally posted by isauri> BLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!id="size3">
X GINO : CIAOOOOOOOOOOO ERA ORA!!!!!! X MARINA: andiamo a Busto Arsizio a festeggiare il compleanno di Ulisse e per vedere un gommone da comprare per le ferie. Per il tuo francese??? basta che parli in piemontese e vedrai che ti capisce. Voi cosa fate questo w.e.? >
>
quote:Originally posted by isauri> XISAURI VEDI CHE E? ARRIVATO IL POSTINO DI MARIA DE FILIPPI E....... C'E' POSTA X TE CIAOOOOOOid="red">id="size4">
X DIEGO C'E' POSTA PER TE. DOBBAIMO SMETTERLA DI VEDERCI COSI'!!!!! FACCIAMO LE PERSONE SERIE (O QUASI) [:D][:D][:D][:D] >