quote:Originally posted by gino55>CHE FAI GINOOOOOOOO BEVI PER DIMENTICARE IL " DI PICCHE DI IERI ???? ah ah ah ah ...NIENTE MESSA NEEEEEEEEEEEE !!!!! CIAOOOOOOOOquote:Originally posted by bricolo>
ALLORAAAAAAAAAA si lavora o si cazzeggia ????????? GINOOOOOO gli hai fatto la messa.....in piega ieri alla fanciulla ??? BRAVO BRAVO BRAVO !!!! ANTOOOOOOOOOOO poi mi spiegherai cosa devi insegnarli nel come si lavora !! ah ah ah ah Ciao a tutti e buona giornata !! bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >CI FACCIAMO 1 BICCHIERINO?????[?][?][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by isauri>
Ti ho visto che rubi a spasso per il forum le vignette e poi le fai tue. Noi pe ril 2 giugno andiamo sul Garda e per altri week end, boh? >
quote:Originally posted by isauri> Grande Antonella[;)] al prossimo incontro-SFIDA definiremo una completa fornitura. Paolo[;)]
X PAOLO : noi abbiamo l'idea di fare le magliette con stampato nel retro lo scoiattolo dell'era glaciale e davanti il nick, per il camper lo scoiattolo, il nick e il canale del cb X NEWSTYLE : ERA ORA CHE TORNASSI!!!!! nessuna maglietta con colletto e taschino >
quote:Originally posted by isauri> DAI DAI X 7/8 UNITEVI +siamo+ci si diverte[;)][:D][:D]id="size3">id="red">
Ti ho visto che rubi a spasso per il forum le vignette e poi le fai tue. Noi pe ril 2 giugno andiamo sul Garda e per altri week end, boh? >
http://www.canalettocamperclub....
fatemi capire........[:0][:0][:0][:0][:0][8D]quote:Originally posted by isauri> RISPOSTOid="size1">id="red">
ti ho mandato una email >
quote:Originally posted by isauri> eccomi vedi che ti ho risposto .... vedi che la pross non potete mancare[8D][;)][:D]id="size4">
Ma ciaoooo oggi non sono potuta entrare nel forum, troppo lavoro, hai ricevuto la mia email, spero di essermi spiegata, perche' io con le parole faccio a pugni, non andiamo d'accordo. Dovresti cambiare il tuo nick in PREZZEMOLINO >
quote:Originally posted by isauri> vedi tua email ciaoid="maroon">id="size3">
Spero proprio di esserci la prossima volta, se mia figlia venisse con noi non ci sarebbe problema ma lei preferisce stare a casa e andare a mangiare dal suo ragazzo CON NOI!! Non mi ricordo cosa fai il ponte del 2 >
quote:Originally posted by isauri> ok ma oggi non siete uscitiiii[?][?]
anche te guarda la tua email >