CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

i COL-legati!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 484
cicom973
cicom973
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 21:26:33
ciao fabio e a tutti per il week end del 11 non credo di essere libero bisogna vedere come vanno le prove in mare di questo week end altrimenti anche se l'uscita è vicina sono io che potrei essere verso la grecia o giu di là in nave(partenza pove il venerdi fino al lunedi con proroga fino anche il mercoledi)quindi è per mè difficile dare una risposta. al limite sarà per il ponte...
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 02/04/2008 alle: 21:34:23
Beh Marco, ma ci sono anche le ballerine sulla nave???[:D][:D][:D] Però fosse stato così non credo che tua moglie ti avrebbe mandato molto volentieri[:D][:D][:D] Scherzo Marco, purtroppo ti comprendo che quando si lavora, di ballerine se ne vedono ben poche. In ogni caso ci conto per il 25 Aprile (si parlottava con paolo di fare il lago di lecco), o in ogni caso, potremmo anche vederci per una pizza una di queste sere, che ne dici??? (sempre bimbi permettendo[;)]) Saluti Fabio
cicom973
cicom973
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 22:11:58
per fabio, le ballerine le vedi in nave a partire da 1500 euro in su per 7 giorni nel meditterraneo... non le vediamo noi che i soldi devono darceli!!!(ma in compenso ci sono tanti,tanti,tanti uomini[xx(]) magari quando torno vada per la pizza che per i ponti è ancora luuuuunga
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 03/04/2008 alle: 20:28:46
X Marco ok, allora ci sentiamo così ci mettiamo d'accordo Allora mi sembra che la primavera abbia un effetto soporifero per tutti oppure avete tutti il camper in officina??? Qui si marca male popolo dei col-legati... credo che il presidente prima o poi faccia un richiamo ufficiale...[:D][:D][:D] Ciao a tutti Fabio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 03/04/2008 alle: 23:14:04
ciao a Tutti! Hai ragione Fabio, qui serve un richiamo ufficiale... troppa poca attività... così non si rende! (però è anche colpa mia! non è che scrivo molto anch'io!) In effetti il mio camper è "sempre" in officina... troppo divertente. Stiamo (lentamente) ricostruendo tutti gli interni (copertine sedili, tende, imbottiture sulle pareti)... un lavorone... Ho comprato solo 30 metri quadri di tessuto e via col giocone! Io sono il tappezziere (bostik, gomma piuma... chiodatrice) nonchè il DIRETTORE LAVORI... mentre la Moglie ha avuto l'onore dell'incarico di "SARTA UFFICIALE" ! ... non Vi preoccupate, gliel'ho chiesto con la massima gentilezza... ho solo spaccato i maroni per 4 mesi e si è decisa "subito" ad aiutarmi, pensavo andasse peggio... Ora quando mi vede, ringhia... secondo voi è la primavera? vabbè... Dai, forza... ravviviamo un pò il forum! ciao Vitto
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 04/04/2008 alle: 09:32:32
Buongiorno a tutti Beh che dire, complimenti Vitto... per i ruggiti vari, non temere è la primavera, non è nulla di particolare... è un male che prende anche alla mia...[:D][:D][:D] Si hai ragione dobbiamo ravvivare il forum. Avevo pensato di fare un raduno con spettacolo di lap dance incluso, ma io ora non posso più farlo, mia moglie ha avuto un attacco di primavera acuta[:D][:D][:D] beh speriamo che arrivi presto l'estate[8D] Saluti a tutti
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 04/04/2008 alle: 13:16:01
vabbè, però il palo ho visto che ce l'hai sul camper... quindi usiamo il tuo eh? (io porto l'amante Russa) [:D][:D] ciao Vitto
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 06/04/2008 alle: 16:54:39
Buongiorno a tutti e soprattutto buona domenica! Ma siete tutti in letargo??? (lisvit è con l'amante russa, per cui è perdonato!!!)[:D] Buon proseguimento Fabio
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 07/04/2008 alle: 17:05:31
Buongiorno a tutti! A parte il prossimo week end che avremmo pensato di trascorrere tra Marostica, Bassano e Vicenza, volevo capire cosa vogliamo fare per il 25 Aprile! Si pensava per il lago di lecco, Colico, meta facilmente raggiungibile anche da Paolo (svizzera) visto che lui ha un giorno in meno perchè il 25 Aprile in svizzera non è festa (poveri[:D])! Mi fate sapere qualcosa??? Saluti Fabio
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 07/04/2008 alle: 17:18:39
Ciao a tutti.... come và? Sono stato un pò preso e mi sono aggiornato solo ora.....[:D] Per noi il 26/27 al lago di Lecco, Colico và bene, in questi giorni sarò un pò preso e poi finalmente sabato partenza e via per una settimana.... al caldo si spera.....[;)] comunque cercherò di mantenermi aggiornato Bye bye e fate i barvi Vitto mi raccomando basta amanti russe.....poi ti sciupi troppo....[:D][:)][;)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 08/04/2008 alle: 09:52:01
Buongiorno a tutti e buongiorno Paolo! Finalmente, iniziava a preoccuparmi la tua assenza! Se manca il presidente ormai tutti noi sappiamo che sta montando o smontando qualche aggeggio infernale sul suo camper. L'ultima volta montava i reattori, figuriamoci[:D][:D] (la storia dell'amante russa, non è vera... piuttosto ora svelo tutto: ha chiamato il suo camper IRINA per cui dice che è la sua amante[:D][:D][:D]) Ma la tua assenza mi fa pensare che hai preso il camper e sei andato via in scandinavia[:D][:D] Dai scherzo, spero sia tutto ok e se non ci sentiamo prima ti auguro delle serene vacanze. P.s. mi porti uno spicchio di sole per quando ci vedremo???? Saluti Fabio
19
lisvit
lisvit
27/11/2006 395
Inserito il 08/04/2008 alle: 10:23:27
ciao a Tutti Fabio... dimmi che il mio sito delle previsioni è ubriaco... dimmi che Tu hai una fonte che prevede sole per il Week End (eventualmente fai ubriacare il tuo per far questo)!! Non ne possiamo più di pioggia (e sempre nei momenti meno opportuni)! Chiara è ammalata (quindi è tutto nella norma no?!) però è solo un colpo di freddo e venerdì saremo ok... ma se poi piove tutto il WE... ci spariamo PS: Domani e Giovedì sono a Francoforte per una fiera di lavoro (o meglio vado a vedere le Tedesche) ciao Vitto
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 08/04/2008 alle: 10:30:53
Ciao Vitto! Non molto distante da me, vale a dire a Verona, stanno facendo il Vinitali, fiera del vino... credo proprio che non basterebbe per far ubriacare il tempo, addirittura per venerdì hanno previsto neve in montagna. Se ti può consolare anche Francesco sta male, speriamo per venerdì di essere ok, questa volta ha beccato l'influenza intestinale! Credimi sono davvero stufo ed inc.... a mille! Ascolta stiamo a vedere come si mette, sia per la salute dei bimbi che per il tempo, altrimenti, spostiamo al prossimo w.e., che credo tu abbia disponibile. mmmhhh le tedesche!!!! Ecco perchè in sauna avevi la signorina di monaco in fianco a te[:D][:D] Dai cmq ci aggiorniamo venerdì mattina, così contiamo i morti in battaglia[:D] Saluti
Elix4
Elix4
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 12:59:52
quote:Originally posted by fabio1968
Buonasera a tutti! In effetti ho voglia di caldo, io le termiche le ho levate ancora un mese fa, ma ammetto che ho rischiato di brutto a pasqua (dai comunque proprio sprovveduto non sono, avevo le catene dietro con me)! Allora per il w.e. del 11 Aprile siamo solo in 3 equipaggi??? Elisabetta e Raffale mi confermate??? Marco (Cicom73) che fine hai fatto??? Ci sei anche tu per il week end del 11, vero??? Va beh fatemi sapere ed auguro a tutti un buon inizio di settimana! Fabio >
> Scusateci, questo mese è cominciato veramente male...tra influenze varie e lavoro non riusciamo neanche ad accendere il PC. Se continua così il prossimo w.e. ci toccherà farcelo in casa. Vi facciamo sapere e ci aggiorniamo nei prossimi giorni...speriamo in bene siamo così stufi[V][V][V] a presto Raffaele, Elisabetta
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 09/04/2008 alle: 19:13:50
Ciao Raffaele ed Elisabetta e buonasera a tutti! vi comprendo perchè qui mi pare che siamo tutti sulla stessa barca. Il mio ha l'influenza intestinale, spero alla fine, la bimba di Vittorio (lisvit) raffreddatissima... e poi aggiungi il lavoro che non ti da tregua. Mi consola il fatto di non essere l'unico ad avere queste problematiche, ma è una triste consolazione!!! Così facendo i nostri camper avranno le ragnatele[:D][:D][:D] Comunque ci aggiorniamo per vedere se riusciamo a combinarci! Saluti a tutti Fabio
cicom973
cicom973
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 22:46:18
ciao fabio e buonasera a tutti, rieccomi dopo quasi 5 giorni di mare(anche un pò mosso)davanti al computer finalmente a scrivere senza dondolamenti vari. mi sono portato a casa un bel mal di gola e tosse ma leggendo vedo che c'è chi stà peggio di me,passerà e spero per voi di riuscire a fare un bel giro nel week end ,cosa che a me non riuscirà in quanto replico con il mare.comunque vi seguo quando posso per vedere cosa organizzate per gli altri week end e speriamo arrivi il bello e il caldo finalmente. marco
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 10/04/2008 alle: 16:36:04
Buonasera popolo dei Col-Legati! X Marco Beh non ti invidio, almeno se ci fosse stato bel tempo ti sarebbe scappata un'ora di relax a prendere il sole, così è proprio da star chiusi dentro. Si dai speriamo nei prossimi week end, soprattutto con la speranza che arrivi presto il caldo! X tutti Come spesso capita, anche questo week end devo bypassare, sono stufo a mille, anche se è già primavera, mi sembra ancora inverno. Le influenze non danno tregua ai bimbi e neppure ai genitori che li seguono! Va beh, ottimismo ed alla prossima. Saluti a tutti Fabio

Modificato da fabio1968 il 10/04/2008 alle 16:37:18
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 14/04/2008 alle: 12:58:26
Signori COOL-Legati La primavera è alle porte, ma il Vs gruppo sembra in pieno autunno, dov'è finita tutta la vostra iniziativa[?][?][?][?] Siete caduti in letargo [?][?][?][?][?] mahhhh...... speriamo bene.....[:)][:)][:)][:)][:)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 14/04/2008 alle: 20:46:15
Buonasera popolo dei col-legati! Si in effetti almeno io sono in letargo forzato! Dico così perchè altrimenti dovrei ripassare il vocabolario delle parolacce e delle imprecazioni! Io la buona volonta ce la metto, viaggio con i pensieri ma quando mi dirigo verso la realizzazione pratica di questi pensieri, mi accorgo che ce ne sempre una. Chi ha bimbi comprende! Lo scorso week end è saltato tutto perchè il mio piccolo aveva l'influenza intestinale. Sabato si era ripreso, ma ormai era troppo tardi! oh beh pazienza, non dico nulla per essere scaramantico, sposteremo al prossimo w.e. Beh stasera rientro a casa dal lavoro, il bimbo con 38 di febbre! No comment, ma la cosa davvero in alcuni momenti mi scoraggia! Va beh, visto che stasera hanno definitivamente abolito il grasso e la pesantezza delle mortadelle[:D][:D], mi farò tornare l'ottimismo ed organizzerò qualcosa. Ma COL-Legati, aiutatemi anche voi!!! Buonasera a tutti
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 14/04/2008 alle: 20:59:40
non scrivo molto, non abbiatevene a male. Però vi leggo quesi tutti i giorni in attesa di potervi incontrare! Salutoni Eco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link